myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Ciao ragazzi un info sugli imbroglioni: è possibile che esista qualche trucchetto x inibire l arbitro? Magari è solo una sensazione mia eh ma ho giocato contro uno che mi ha fatto un gol nettamente in fuorigioco e poi mi ha altrettanto nettamente buttato giù in area, tutte e 2 le azioni giudicate regolari
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho segnalato due italiani... Ma sono tutti pessimi cavolo... Fanno un gol e melina tutto il tempo. Pareggi e mettono 4 ore pausa... Arriva il lag e ti falciano. Ma basta sto schifo porca miseria.

Non posso fare la master che la serie B non è aggiornata col mercato altrimenti mi ritiravo per un po
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Come attaccare il cavo dal router alla play se sono in 2 stanze vicine ma divise?
io ho il router e la xbox vicini... i consigli che ti hanno dato sono entrambi validi: o un cavo volante o un buco nel muro... ma alla fine se non è possibile, continua in wi fi, tanto lo sappiamo tutti che anche se si ha la connessione della NASA, i server konami sempre quelli sono...
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Compra una coppia di powerline! Io mi trovo benissimo.
confermo, sono ottime. le sto usando da quando mi son trasferito in scantinato e tra me ed il router ci sono 3 piani. funzionano, perdi forse un 2-3ms di ping ma l'importante è che questo rimanga stabile!ah ed è consigliabile assegnarli un'ip statico.


comunque, per chi vuole spendere e continuare ad usare il wifi, in azienda abbiamo un router wifi only con 15-18 dispositivi ed il ping contro è sempre 0-1ms(non ci volevo credere), quasi meglio che col cavo! però costa sui 300€
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
confermo, sono ottime. le sto usando da quando mi son trasferito in scantinato e tra me ed il router ci sono 3 piani. funzionano, perdi forse un 2-3ms di ping ma l'importante è che questo rimanga stabile!ah ed è consigliabile assegnarli un'ip statico.


comunque, per chi vuole spendere e continuare ad usare il wifi, in azienda abbiamo un router wifi only con 15-18 dispositivi ed il ping contro è sempre 0-1ms(non ci volevo credere), quasi meglio che col cavo! però costa sui 300€
Vabbè, allora ci ospiti in azienda?
 
  • Like
Reactions: sixpistols

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
io ho il router e la xbox vicini... i consigli che ti hanno dato sono entrambi validi: o un cavo volante o un buco nel muro... ma alla fine se non è possibile, continua in wi fi, tanto lo sappiamo tutti che anche se si ha la connessione della NASA, i server konami sempre quelli sono...
io gioco da pc e forse è un'esperienza alterata, ma quando gioco con wifi la connessione era lenta (max 18mbit frequenza 2.4) e konami mi dava 2 tacche su 3. Da quando sono passato al cavo (ho fastweb) la velocità si è quintuplicata e non ho più avuto problemi.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io gioco da pc e forse è un'esperienza alterata, ma quando gioco con wifi la connessione era lenta (max 18mbit frequenza 2.4) e konami mi dava 2 tacche su 3. Da quando sono passato al cavo (ho fastweb) la velocità si è quintuplicata e non ho più avuto problemi.
Anche io gioco cablato... ho un cavo cat. 7
Il wifi in 2.4 è più lento ma ha più stabilità... in 5 ghz è più veloce ma soffre di stabilità di segnale...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque anche oggi in MD fuori myclub ci hanno provato i soliti birichini... lag a comando e via di giocate improbabili... ho fatto 2 pareggi per 2-2 (uno in rimonta da 2-0) ma di più non potevo fare perché in alcuni frangenti giocavo senza risposta ai comandi...
ovviamente ho segnalato i furbacchioni...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Comunque anche oggi in MD fuori myclub ci hanno provato i soliti birichini... lag a comando e via di giocate improbabili... ho fatto 2 pareggi per 2-2 (uno in rimonta da 2-0) ma di più non potevo fare perché in alcuni frangenti giocavo senza risposta ai comandi...
ovviamente ho segnalato i furbacchioni...
Io oggi guardo la tv e sono andato di sim. Avevo bisogno di relax e non di rabbia
 
  • Like
Reactions: Great75

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Comunque anche oggi in MD fuori myclub ci hanno provato i soliti birichini... lag a comando e via di giocate improbabili... ho fatto 2 pareggi per 2-2 (uno in rimonta da 2-0) ma di più non potevo fare perché in alcuni frangenti giocavo senza risposta ai comandi...
ovviamente ho segnalato i furbacchioni...
Ho notato anche io queste situazioni, ma che è un nuova moda di lag ?
Mi sta capitando anche a me tanto che ho cambiato pad ma la musica era sempre la stessa e li mi sono insospettito.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
No raga... Dopo lo scudo nero lagger in classificata le ho viste tutte. Ho perso 7 a 5


Ma voi avete le rose aggiornate per la. Master league? Io ho fatto. Anche l aggiornamento manuale ma niente da fare
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma perché dopo aver assistito alla partita ricevo solo 10.000 anche se la mia fazione a vinto? C'è un minimo di partite da fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.