myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ragazzi io oggi ho battuto tutti i record 37 giri (avevo 2 club edition) 0 iconic, mai piu' un euro per questo gioco...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
5 pescate, alla 4a becco Campbell.
Provato subito in un paio di partite senza maxarlo di una virgola e già sembra un mostro, unico neo l'agilità simile a un ciocco di legno. Comunque il suo compito di non far passare nessuno lo svolge egregiamente e una volta preso il pallone consiglio di premere quadrato..
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Ragazzi io oggi ho battuto tutti i record 37 giri (avevo 2 club edition) 0 iconic, mai piu' un euro per questo gioco...

Era scritto che per MOLTI sarebbe stata una mattanza.... 3 icon su 105 giocatori vuol dire 1 ogni 35 lanci...
Ti può capitare al 5... Al 20esimo... Al 60 esimo...

Per chi nn vuol spendere PATRIMONI c e da aspettare pool più convenienti..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Era scritto che per MOLTI sarebbe stata una mattanza.... 3 icon su 105 giocatori vuol dire 1 ogni 35 lanci...
Ti può capitare al 5... Al 20esimo... Al 60 esimo...

Per chi nn vuol spendere PATRIMONI c e da aspettare pool più convenienti..
in realtà no perché un giocatore puoi pescarlo più volte. è 1 su 105 ogni volta. praticamente una botta di culo
 
  • Like
Reactions: Assocrate

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Cmq da quello che sento questo SuperViera lo hanno preso un sacco di persone..
Stasera ho giocato contro uno che aveva tutti e tre le Icon!
Perso 3 a 2 una partita molto bella e tesa;
Ma Vierà spaventoso.. impossibile che perda un contrasto, difende e attacca; i duelli che si è fatto con il mio Gullit memorabili, forza della natura..
Indicativamente sembrerebbe un surrogato tra Reikard e Gullit.. sicuramente il miglior mediano del gioco! E probabilmente anche il giocatore che serve di più in una partita...
Il mio preferito rimane sempre lo space boy per tecnica, stile ,completezza , punizioni ,passaggi ed estetica del calcio; ma per molti gamer probabilmente VIERÀ potrebbe essere l'uomo su cui puntare!
Quindi non mi stupisco delle vagonate di monete che Konami sta raccogliento in questo iconic M....
Ma il bello ed intrigante (anche se spietatissimo ) del gioco è anche questo..
Buona notte ragazzi, e buon gioco..

P.s. : monetizzate con parsimonia.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Cmq da quello che sento questo SuperViera lo hanno preso un sacco di persone..
Stasera ho giocato contro uno che aveva tutti e tre le Icon!
Perso 3 a 2 una partita molto bella e tesa;
Ma Vierà spaventoso.. impossibile che perda un contrasto, difende e attacca; i duelli che si è fatto con il mio Gullit memorabili, forza della natura..
Indicativamente sembrerebbe un surrogato tra Reikard e Gullit.. sicuramente il miglior mediano del gioco! E probabilmente anche il giocatore che serve di più in una partita...
Il mio preferito rimane sempre lo space boy per tecnica, stile ,completezza , punizioni ,passaggi ed estetica del calcio; ma per molti gamer probabilmente VIERÀ potrebbe essere l'uomo su cui puntare!
Quindi non mi stupisco delle vagonate di monete che Konami sta raccogliento in questo iconic M....
Ma il bello ed intrigante (anche se spietatissimo ) del gioco è anche questo..
Buona notte ragazzi, e buon gioco..

P.s. : monetizzate con parsimonia.

Ho vinto una bella partita 3 a 2. Forse eri tu?
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Avevo pianificato 5 giri, Patrick mi è uscito al quarto.
Bene così, rammarico Pujol per il quale 30 giri non sono stati sufficienti.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Avevo ancora solo 500 monete.. ho detto questa è la volta buona.. al terzo tentativo...ICONIC!
Doppio Gilberto x me... rammarico senza fine..
X avere 2 giocatori che non uso.. perso circa 3200 monete..almeno qui i doppioni potevano evitarli.. senza parole!
 
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Avevo ancora solo 500 monete.. ho detto questa è la volta buona.. al terzo tentativo...ICONIC!
Doppio Gilberto x me... rammarico senza fine..
X avere 2 giocatori che non uso.. perso circa 3200 monete..almeno qui i doppioni potevano evitarli.. senza parole!
Mi conviene maxare il primo ? O spreco punti come con messi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
in realtà no perché un giocatore puoi pescarlo più volte. è 1 su 105 ogni volta. praticamente una botta di culo
Beh...
La percentuale è quella... 2.86% per le icon.. A media 1 ogni 35lanci...

Poi chiaramente chi la trova la posta sul forum tutto contento e può illudere altri... Ma per quello che ka trova al primo lancio c è L altro che nn ne trova nemmeno una al 69esimo...

Se invece non ci fosse la possibilità di doppioni... Ad ogni lancio aumenterebbe la percentuale di possibilità... Da 2.86 a 3.10 a 3.50 ecc..
 
  • Like
Reactions: Benzina e PROFETO

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Beh...
La percentuale è quella... 2.86% per le icon.. A media 1 ogni 35lanci...

Poi chiaramente chi la trova la posta sul forum tutto contento e può illudere altri... Ma per quello che ka trova al primo lancio c è L altro che nn ne trova nemmeno una al 69esimo...

Se invece non ci fosse la possibilità di doppioni... Ad ogni lancio aumenterebbe la percentuale di possibilità... Da 2.86 a 3.10 a 3.50 ecc..
E se uno ne pesca 3 con cosa lo puo scambiare eventualmente...?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E se uno ne pesca 3 con cosa lo puo scambiare eventualmente...?
al massimo con una nera standard, cmq è med collante io me lo terrei, starà sempre a forma B, il mio unico med collante è fabihno che è un disastro siccome ha forma fisica 5, anzi mo me li faccio 4/5 giri magari me lo da
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Questo è il mio top team per l élite con forma alta.

Tribuna per curtois de ligt pavard kante Crujiff e Haaland
 

Allegati

  • IMG_20201031_091944.jpg
    IMG_20201031_091944.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 46

GiKa

Primi Calci
19 Novembre 2019
9
3
3
PSN ID
GiKa77
buongiorno a tutti, qualche buon uomo saprebbe consigliarmi il modulo giusto per far coesistere Beckham, Vieira, Nedved e Rijkaard...ce li ho tutti e 4,. Ho provato 3-4-1-2, tutti e 4 sulla linea di centrocampo, ma davanti alla difesa troppi buchi, vanno troppo in avanti i 2 bronzi di riace....ad oggi credo che uno tra riikard e vieira debba stare fuori, il mediano collante, qualunque sia il modulo sembra imprescindibile. Che ne pensate?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
buongiorno a tutti, qualche buon uomo saprebbe consigliarmi il modulo giusto per far coesistere Beckham, Vieira, Nedved e Rijkaard...ce li ho tutti e 4,. Ho provato 3-4-1-2, tutti e 4 sulla linea di centrocampo, ma davanti alla difesa troppi buchi, vanno troppo in avanti i 2 bronzi di riace....ad oggi credo che uno tra riikard e vieira debba stare fuori, il mediano collante, qualunque sia il modulo sembra imprescindibile. Che ne pensate?
Io non li farei coesistere per forza tutti cmq se proprio vuoi metti nedved trq e gli altri come cc/med
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
non ci credo volevo fare 3/4 giri per Silva attirato dal fatto che un med collante con forma B perenne poteva essere buono. un giro e me becco a questo, ancora non ci credo!
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online