myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
grazie mille! Anche perchè l'osservatore spagna lo sto già cercando per prendere S. Ramos quindi vedrò per chi usarlo prima.
PesMaster da le combinazioni come pesdb?
Ti sconsiglio di cercare Spagna ora per Ramos con la gente che è alla ricerca delle Legend (vari Puyol, Iniesta, Xavi, Torres), come sto facendo io. lunedì esce Ramos nellle Fp del Real. tenta così prima.
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ti sconsiglio di cercare Spagna ora per Ramos con la gente che è alla ricerca delle Legend (vari Puyol, Iniesta, Xavi, Torres), come sto facendo io. lunedì esce Ramos nellle Fp del Real. tenta così prima.
ah be meglio ancora! Allora sicuro prima provo così con ramos almeno utilizzo l'osservatore direttamente per Fernandino bello se mi va di culo lunedì
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come fare per importare le maglie/squadre su Pes?

Oppure leggi qua se intendevi tutte le squadre non licenziate
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vi confermo che esiste una seconda versione di Vieira iconic sul gioco mobile(quindi presumo pure su console), però ha caratteristiche un po' diverse perché è più vecchio(27 vs 25) e perde vigore fisico(velocità, forza, colpo di testa,...) in favore di una migliore tecnica.

Dimenticavo di dire che è onnipresente invece di incontrista

Presumo che durante l'anno usciranno altre 15 versioni, quindi conviene farsi una squadra 3 stelle perché a 5 sarà impossibile giocare contro quelli che se le acchiappano tutte...
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Vi confermo che esiste una seconda versione di Vieira iconic sul gioco mobile(quindi presumo pure su console), però ha caratteristiche un po' diverse perché è più vecchio(27 vs 25) e perde vigore fisico(velocità, forza, colpo di testa,...) in favore di una migliore tecnica.

Dimenticavo di dire che è onnipresente invece di incontrista

Presumo che durante l'anno usciranno altre 15 versioni, quindi conviene farsi una squadra 3 stelle perché a 5 sarà impossibile giocare contro quelli che se le acchiappano tutte...
io sto creando la mia 3 stelle... solo palle argento... spero non trovarci gli iconici da 101....
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vi confermo che esiste una seconda versione di Vieira iconic sul gioco mobile(quindi presumo pure su console), però ha caratteristiche un po' diverse perché è più vecchio(27 vs 25) e perde vigore fisico(velocità, forza, colpo di testa,...) in favore di una migliore tecnica.

Dimenticavo di dire che è onnipresente invece di incontrista
Mmm, Un vieirà così è un giocatore comunque ottimo ma per me perderà le sue caratteristiche principali e non sarà più un must.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.