myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Di solito sono 3 a l'anno, ma questo era per scusarsi per un errore del gioco ( non mi ricordo bene cosa era) comunque potrebbe essere che ne escano altri 3 ..oppure hanno fatto i furbi : cioè detto che era un regalo per scusarsi, ma tanto poi ne fanno uscire soli altri due ... Chi vivrà vedrà.

Ma come 3 all'anno? :eek::eek: come fanno ad avere così tante leggende in squadra gli altri che incontro? Tramite osservatori?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma come 3 all'anno? :eek::eek: come fanno ad avere così tante leggende in squadra gli altri che incontro? Tramite osservatori?
Le leggende sono quelle con lo sfondo giallo da non confondere con gli Iconic sfondo rosso, che molti hanno ricevuto con il pacchetto veterani e che sicuramente saranno rilasciati anche durante l'anno con appositi pool
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tra le 2 competizioni vs Com e l'osservatore per i disguidi fino ad ora si potevano ottenere 3 leggende(oro), poi ci sono le iconic(rosso) delle club edition(dipende se uno ha comprato più club edition quindi da 1 a 5) e per finire le iconic(rosso) per il bonus veterani(quindi fino ad altre 5) per un totale massimo di 13 tra leggende(3 al massimo) e iconic
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Tra le 2 competizioni vs Com e l'osservatore per i disguidi fino ad ora si potevano ottenere 3 leggende(oro), poi ci sono le iconic(rosso) delle club edition(dipende se uno ha comprato più club edition quindi da 1 a 5) e per finire le iconic(rosso) per il bonus veterani(quindi fino ad altre 5) per un totale massimo di 13 tra leggende(3 al massimo) e iconic

Quindi Torres non si trova tra le leggende gialle ma solo nelle iconic 5 se ho capito bene il meccanismo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Quindi Torres non si trova tra le leggende gialle ma solo nelle iconic 5 se ho capito bene il meccanismo?
Torres lo trovi sia iconic che leggenda, ovviamente la regola generale vuole che i giocatori iconic abbiano delle stats migliori delle leggende semplici, perchè tutta la palla roleplay dei giappo è che loro sono presi proprio il giorno di una partita speciale che hanno giocato e che è entrata nella storia!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comuqnue speravate voi che avete le Iconic di inizio anno di essere a posto eh?
E invece no, fra poco coinami ne butta fuori di nuovi e più forti, fra questi Gascoigne Gerrard Xavi Alonso e..........Rashford :D
Non ho capito se partono così ma ho visto un Messi 101 :eek:
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Comuqnue speravate voi che avete le Iconic di inizio anno di essere a posto eh?
E invece no, fra poco coinami ne butta fuori di nuovi e più forti, fra questi Gascoigne Gerrard Xavi Alonso e..........Rashford :D
Non ho capito se partono così ma ho visto un Messi 101 :eek:
ma rashford icon da dove gli è uscito? XD


azz ed un nuovo Vieira pure?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Al massimo un giocatore può arrivare a 109 di valutazione, occhio che questi fanno 10 versioni e ci arrivano davvero...
 
  • Like
Reactions: Sguino

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma veramente mettono gazza???
1200px-SuitHearts.svg.png
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io ho visto questo ...
poi meno male che ci sei tu qui ....a dare delucidazioni :rotfl:

ps non lo fa vedere qui ,sul tubo si
Sì certo, le immagini che ho postato sono sul feed Reddit ufficiale di Pes, tu da qualche youtuber a caso, credi pure a chi vuoi (y)
A parte questo una icon oro non ha senso, il Rashford normale è 84 di base e secondo quello che posti verrebbe fuori un'icon 84 uguale alla versione base oro :rolleyes: dimmi tu che senso avrebbe......
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sì certo, le immagini che ho postato sono sul feed Reddit ufficiale di Pes, tu da qualche youtuber a caso, credi pure a chi vuoi (y)
A parte questo una icon oro non ha senso, il Rashford normale è 84 di base e secondo quello che posti verrebbe fuori un'icon 84 uguale alla versione base oro :rolleyes: dimmi tu che senso avrebbe......
vero..
Ma ci sono anche le leggende palle oro...
Non hanno senso manco quelle ..a sto punto.
Da questi ti aspetti di tutto!
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Comuqnue speravate voi che avete le Iconic di inizio anno di essere a posto eh?
E invece no, fra poco coinami ne butta fuori di nuovi e più forti, fra questi Gascoigne Gerrard Xavi Alonso e..........Rashford :D
Non ho capito se partono così ma ho visto un Messi 101 :eek:
ma come mai non mettono a Pelè ? credo che pure lui merita un posto nelle leggende
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze