myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Buongiorno a tutti,data la mia fortuna ,ho preso la versione del Manchester per provare sicuramente bechkam, ma poi l ho pescato anche come bonus veterano;quale dei due è più forte secondo voi?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno a tutti,data la mia fortuna ,ho preso la versione del Manchester per provare sicuramente bechkam, ma poi l ho pescato anche come bonus veterano;quale dei due è più forte secondo voi?
Sicuramente quello piu giovane della mancher edition.. il secondo é un po meglio solo in fase difensiva
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Dite che sono matto? Mi sembra che Mbappé sia molto più forte dei miei vari Cruijff, Maradona, Rumenigge e Ronaldo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi secondo te che fanno? Vanno da Caressa e gli dicono "registra un po dei nomi a caso? "..... Non credo...
Sanno già 1/2 anni prima gli accordi che iniziano e finiscono e se le gestiscono...

A maggio guardiamo chi ha ragione :D
Semplicemente ci stanno nomi registrati 4/5 anni prima senza un motivo apparente.

Caressa non registra frasi da anni non a caso giocatori tipo de ligt non ha call name
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao, scusate la domanda ma sono nuovo e mi sto approcciando per la prima volta a mycub, come si fa a fare questa legend challenge?

In generale, quali sono i modi per potersi accaparrare le leggende?
Ogni tanto vengono messe queste sfide vs com basta vincerle.

Le leggende devi aspettare vengano messi nei vari pool durante l'anno
 

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
Ogni tanto vengono messe queste sfide vs com basta vincerle.

Le leggende devi aspettare vengano messi nei vari pool durante l'anno
Ho visto, grazie. Ho fatto entrambe le sfide e ho portato a casa Zico e Roberto Carlos.

Gioco con Aramburu, 4-3-3. Zico mezz'ala con Pogba e Gullit come lo vedete?
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ho visto, grazie. Ho fatto entrambe le sfide e ho portato a casa Zico e Roberto Carlos.

Gioco con Aramburu, 4-3-3. Zico mezz'ala con Pogba e Gullit come lo vedete?
Ciao, io Zico l'avevo lo scorso anno, ottimo (anche se un po' leggerino) da trequartista, da mezz'ala in un centocampo a tre non lo vedrei.. però molto dipende dal tuo stile di gioco.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ma solo io trovo che sia più "facile" giocare vs livello leggenda piuttosto che superstar?

io gioco in manuale, quindi fatico con entrambi, però nella partita a livello leggenda riesco a creare e segnare di più (anche se per ora alla fine ho comunque sempre perso). mentre a superstar hanno molto più possesso palla e quindi di conseguenza faccio meno tiri e meno gol...
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ho trovato Cafu e Totti, bene ma non benissimo...Totti come TRQ comunque non sembrerebbe male se livellato, ha una mina incredibile
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ma solo io trovo che sia più "facile" giocare vs livello leggenda piuttosto che superstar?

io gioco in manuale, quindi fatico con entrambi, però nella partita a livello leggenda riesco a creare e segnare di più (anche se per ora alla fine ho comunque sempre perso). mentre a superstar hanno molto più possesso palla e quindi di conseguenza faccio meno tiri e meno gol...
per me l'esatto contrario, ho fatto partite a leggenda senza riuscire a fare un tiro in porta e loro segnavano tirando dalla 3/4 mettendola sotto il 7. li avevo addosso appena ricevevo palla e se usavo il filtrante mi anticipavano. ho vinto la sfida per culo su due rimpalli che mi hanno portato davanti al portiere.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
ma solo io trovo che sia più "facile" giocare vs livello leggenda piuttosto che superstar?

io gioco in manuale, quindi fatico con entrambi, però nella partita a livello leggenda riesco a creare e segnare di più (anche se per ora alla fine ho comunque sempre perso). mentre a superstar hanno molto più possesso palla e quindi di conseguenza faccio meno tiri e meno gol...
Anch'io ho avuto questa sensazione..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma solo io trovo che sia più "facile" giocare vs livello leggenda piuttosto che superstar?

io gioco in manuale, quindi fatico con entrambi, però nella partita a livello leggenda riesco a creare e segnare di più (anche se per ora alla fine ho comunque sempre perso). mentre a superstar hanno molto più possesso palla e quindi di conseguenza faccio meno tiri e meno gol...
Ehm no...a leggenda ho faticato non poco vinta alla terza ai rigori..superstar in scioltezza
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Kluivert e Lampard... Lampard ok perchè nn ho CC palle nere... avevo sperato in Vieira quando è partita l'animazione...gambe nere... braccia nere..... Kluivert.... ma vafffffff...
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ho giocato coppa challenge contro com per pescare qualche leggenda, livello superstar vinto ai rigori (gran culo) e pescato beckenbauer, livello leggenda non la vedo proprio mi fanno 3 gol a partita
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
A quanto sembra anche su Xbox arriverà l'osservatore leggenda.
Ieri sera ho preso "rimessa lunga" per 195mila GP(seconda offerta 180) per Vieira... adesso manca "mediano".
La combo dovrebbe essere questa... mediano+rimessa lunga.
Spero serva... altrimenti resta per altre occasioni.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A quanto sembra anche su Xbox arriverà l'osservatore leggenda.
Ieri sera ho preso "rimessa lunga" per 195mila GP(seconda offerta 180) per Vieira... adesso manca "mediano".
La combo dovrebbe essere questa... mediano+rimessa lunga.
Spero serva... altrimenti resta per altre occasioni.
Lo hai preso 4 stelle o 5 stelle? Poi ti volevo chiedere, qualche consiglio per prendere puyol?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze