MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che ce sto a fa io in mezzo gli intrusi?comunque bella foto:D:D:D:p:p:p
Ma non era stato detto che il forum non dovrebbe avere connotazioni politiche?!?
Eppure consentite a @Faberuk di mantenere impunemente l’avatar di Bersani. Bah.
Buone feste anche a voi signori Mod, dovreste però fare più attenzione.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma non era stato detto che il forum non dovrebbe avere connotazioni politiche?!?
Eppure consentite a @Faberuk di mantenere impunemente l’avatar di Bersani. Bah.
Buone feste anche a voi signori Mod, dovreste però fare più attenzione.

Chiunque veda in gargamella un sosia di Bersani, HA una connotazione politica.

@tecnova liberaci di questo pesante fardello roscio.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
25:12:2018 ore 00:05

Al grido di DAJE DOC! il sig. Babbo Natale ha provato a lasciare al @Doc Holliday il regalo da parte di tutto il forum, la play4. Il poveretto è planato con la slitta sul tetto della DocHome e ha guardato nel comignolo... Intimorito dalla strettoia buia e profonda ha buttato li un "che faccio...vado?" Dal basso ha risposto il doc invitando il panzone a scendere.. "buttati.. che è morbido!". Non proprio... babbo è precipitato direttamente su una lastra di marmo fracassandosi molte ossa. Non solo: il doc ha poi provveduto a malmenare il povero babbo riducendolo così...
babbo-natale-03.jpg
Tutto questo per tenersi la sua stracaxxo di zboz e non passare alla Ps.
Inoltre si sa per certo che, una volta steso il barba, Doc ha infierito sulle renne rimaste sul tetto. Le ha molestate tutte, una per una...
Complimenti @Doc Holliday ...

E' chiaro che doc si aspettava la visita del babbo, si è fatto trovare pronto il bastardo. Bisogna trovare chi ha fatto la soffiata... Ho un sospetto.. il gran @Ciambellano

DajeDoc! ;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
25:12:2018 ore 00:05

Al grido di DAJE DOC! il sig. Babbo Natale ha provato a lasciare al @Doc Holliday il regalo da parte di tutto il forum, la play4. Il poveretto è planato con la slitta sul tetto della DocHome e ha guardato nel comignolo... Intimorito dalla strettoia buia e profonda ha buttato li un "che faccio...vado?" Dal basso ha risposto il doc invitando il panzone a scendere.. "buttati.. che è morbido!". Non proprio... babbo è precipitato direttamente su una lastra di marmo fracassandosi molte ossa. Non solo: il doc ha poi provveduto a malmenare il povero babbo riducendolo così...
Visualizza allegato 110780
Tutto questo per tenersi la sua stracaxxo di zboz e non passare alla Ps.
Inoltre si sa per certo che, una volta steso il barba, Doc ha infierito sulle renne rimaste sul tetto. Le ha molestate tutte, una per una...
Complimenti @Doc Holliday ...

E' chiaro che doc si aspettava la visita del babbo, si è fatto trovare pronto il bastardo. Bisogna trovare chi ha fatto la soffiata... Ho un sospetto.. il gran @Ciambellano

DajeDoc! ;)
Hai tralasciato il fatto più importante.
Tornato dal servizietto riservato alle renne, entrato in casa mentre mi sistemavo i calzoni ho riguardato Babbo steso lì, a pancia in giù, con una cerata nota di malizia. Preso dall' enfasi festiva ho lasciato i pantaloni che prontamente di sono sposati alle caviglie.
Sai, in principio, il sotto del vestito di Claus era bianco perla.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
25:12:2018 ore 00:05


Visualizza allegato 110780

DajeDoc! ;)
babbo-natale-03-jpg.110780

Devo ammettere che la posa del babbo anale è piuttosto invitante.
Comprendo il cedimento di @Doc Holliday
La carne è deboleh.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Hai tralasciato il fatto più importante.
Tornato dal servizietto riservato alle renne, entrato in casa mentre mi sistemavo i calzoni ho riguardato Babbo steso lì, a pancia in giù, con una cerata nota di malizia. Preso dall' enfasi festiva ho lasciato i pantaloni che prontamente di sono sposati alle caviglie.
Sai, in principio, il sotto del vestito di Claus era bianco perla.
babbo-natale-03-jpg.110780

Devo ammettere che la posa del babbo anale è piuttosto invitante.
Comprendo il cedimento di @Doc Holliday
La carne è deboleh.
andate a confessarvi!
 
F

Faberuk

Guest
Hai tralasciato il fatto più importante.
Tornato dal servizietto riservato alle renne, entrato in casa mentre mi sistemavo i calzoni ho riguardato Babbo steso lì, a pancia in giù, con una cerata nota di malizia. Preso dall' enfasi festiva ho lasciato i pantaloni che prontamente di sono sposati alle caviglie.
Sai, in principio, il sotto del vestito di Claus era bianco perla.
Nun gle da retta doc.......se so' scordati che a Natale puoi....
:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.