MYCLUB: I Soliti SosPESi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
PES19 è un gran "gioco", godiamocelo insieme, specialmente noi possessori di PS4...gli sfigati veri usano altre piattaforme...porelli...

quoto tutto, ma in particolare sottolineo che, nel rispetto delle attuali politiche internazionali, urge sottolineare la sovranità del forum in capo ai PS4boys, veri uominiminkia doc.

A questo thread verrà pertanto da questo momento limitato l'accesso ai migranti provenienti da console del terzo mondo, i quali dovranno comunque vestire uno stemma riconoscitivo con l'effige "uominiminkiamoscia", affinchè non vengano confusi con i ps4 ariani.

sieg heil.
pace e bene.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Oltretutto c'è un'altro aspetto:

la simulazione, o presunta tale, proposta da mamma K trova sviluppo edificandosi su un concetto basilare, un assunto, che va per forza accettato senza batter ciglio.
Il match, la partita, la singola sfida, si "concentra" in 10 min., a volte 5.
In questo "frullatore" devono coesistere tutti quei fattori che in una partita reale di calcio si consumano nei canonici 90 min di gioco, dove peraltro a contendersi la gloria ci sono almeno 22 giocaori, 2 allenatori, staff tecnici, quaterna arbitrale e via discorrendo, tanti elementi che vivono di luce propria che possono prevalere singolarmente nella partita secca.

Nel myClub tutto questo è in mano al singolo player, di fatto l'unico responsabile del proprio destino.
Certo, lo Shulsi di turno per battere il testpressing di turno (rif. casuale, sto parlando di un player) deve padroneggiare tutti gli aspetti sopracitati, avere delle discrete capacità neuromotorie ed accettare che oltre all'avversario, esiste un ulteriore aspetto che non può controllare ma deve saperci interagire:

il gioco stesso, con i suoi lati oscuri, che per me, ci tengo a precisarlo, coincidono con l'ineluttabilità dell'unico elemento che sfugge ad ogni possibile controllo.

Questo elemento è la CASUALITA', sono convinto che i players più bravi fanno del tutto per limitarne gli effetti, sono straconvinto che alla lunga il più bravo vince, adoro questo gioco proprio perchè, per me, mamma K è riuscita a bilanciare tutti gli elementi fra loro offrendoci di un'ottima esperienza di gioco, preservando i valori espressi da ogni singolo partecipante.

Poi esistono bugs, omini dopati, difensori catatonici, pause apparentemente inspiegabili, momenti che il collettivo sembra non rispondere alle nostre direttive, fuorigioco dubbi, abuso di filtranti, abuso di R1, spompamenti, quaglie dei portieri, gol mangiati a porta vuota, linee internet e servers magari da potenziare, eppure tutto questo succede anche nel calcio vero, magari avviene tutto in maniera dilatata nel tempo, ma è tutto accettato, condiviso.

Ho speso 69 euro sapendo quello che compravo, ho speso 69 euro forse per un mega DLC applicato alla versione precedente, ci sono stati dei miglioramenti evidenti, quantomeno hanno bilanciato ancora di più il gioco, alcune dinamiche possono ancora far la differenza, sta a noi trovare le contromisure.

Concludo questa supercaxxola con estrema sintesi:

PES19 è un gran "gioco", godiamocelo insieme, specialmente noi possessori di PS4...gli sfigati veri usano altre piattaforme...porelli...

quoto tutto, ma in particolare sottolineo che, nel rispetto delle attuali politiche internazionali, urge sottolineare la sovranità del forum in capo ai PS4boys, veri uominiminkia doc.

A questo thread verrà pertanto da questo momento limitato l'accesso ai migranti provenienti da console del terzo mondo, i quali dovranno comunque vestire uno stemma riconoscitivo con l'effige "uominiminkiamoscia", affinchè non vengano confusi con i ps4 ariani.

sieg heil.
pace e bene.

tumblr_inline_mhic05apWt1qz4rgp.gif
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Bravo zio Katarro, ma doc è un fratello caduto in una trappola familiare dalla quale non poteva esimersi...ha fatto una promessa, la fine dell'anno è vicina, a natale farà quello che deve fare, non ho dubbi a riguardo...altrimenti lo vado a prendere sotto casa e lo porto da mediaworld o simili sborsandoli io sti du spicci...

io vivo alli castelli, per me è comodo mediaworld vicino Tor Vergata, c'è anche decathlon da quelle parti, hanno della ottima vasellina nel campionario...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Comunque si.
Io gioco solo a Pes, amici e parenti negli anni hanno provato a farmi avvicinare ad altri tipi di gioco, ma mai nessuno ci è riuscito.
Fondamentalmente non sono un appassionato, spesso mi hanno dato dello stupido (non in senso offensivo, ma costruttivo) perchè compravo le nuove console (si, con l'ultima ho toppato, colpa di quel mio cugino disperso) solo per giocare a Pes.

Non sono uno che ama la tecnologia in generale, adoro la natura, fosse per me i cavalli sarebbero ancora il mezzo di trasporto per eccellenza.

Ma adoro il calcio in maniera viscerale, oserei dire maniacale. (Oggi c'è Liverpool vs Man City e sembro un bambino il giorno di Natale).
Pes è l' unica simulazione che mi permette di avvicinarmi con incoscienza spensierata a quel mondo fatto di passione, colori, gioie, dolori, sputi, bestemmie e ignoranza massiccia. Non ci fosse questo titolo non giocherei ad altro.

Negli anni si è un pò ristretto, limitato, soprattutto con i moduli fissi per gli allenatori. Quanto ci ho rosicato, ci spendevo giornate a pensare "i miei" stili di gioco.

Giocherei a Pes anche se mi facessero Messi alto 1.90 e Gervinho biondo con gli occhi azzurri.

Ma mi devono sistemare la stamina. E' troppo una croce quest'anno.
Ho smesso di dirlo perchè, non so perchè (momento Jagermeister), mi ritrovavo coinvolto sempre in discorsi Mr. Script.



Xbox regna.
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bravo zio Katarro, ma doc è un fratello caduto in una trappola familiare dalla quale non poteva esimersi...ha fatto una promessa, la fine dell'anno è vicina, a natale farà quello che deve fare, non ho dubbi a riguardo...altrimenti lo vado a prendere sotto casa e lo porto da mediaworld o simili sborsandoli io sti du spicci...

io vivo alli castelli, per me è comodo mediaworld vicino Tor Vergata, c'è anche decathlon da quelle parti, hanno della ottima vasellina nel campionario...

Io vive lontano lontano, mammapuoi spedì, nna console. er coriere l'hanno nventato apposta.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma mi devono sistemare la stamina
Sono d'accordo!! Molti confondono script con la stamina dei giocatori che quest'anno è davvero limitata anche con giocatori aventi resistenza oltre i 90.
Inoltre, non influendo solo sulla corsa, verso il 70° ci si ritrova con degli zombie in campo :(
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque si.
Io gioco solo a Pes, amici e parenti negli anni hanno provato a farmi avvicinare ad altri tipi di gioco, ma mai nessuno ci è riuscito.
Fondamentalmente non sono un appassionato, spesso mi hanno dato dello stupido (non in senso offensivo, ma costruttivo) perchè compravo le nuove console (si, con l'ultima ho toppato, colpa di quel mio cugino disperso) solo per giocare a Pes.

Non sono uno che ama la tecnologia in generale, adoro la natura, fosse per me i cavalli sarebbero ancora il mezzo di trasporto per eccellenza.

Ma adoro il calcio in maniera viscerale, oserei dire maniacale. (Oggi c'è Liverpool vs Man City e sembro un bambino il giorno di Natale).
Pes è l' unica simulazione che mi permette di avvicinarmi con incoscienza spensierata a quel mondo fatto di passione, colori, gioie, dolori, sputi, bestemmie e ignoranza massiccia. Non ci fosse questo titolo non giocherei ad altro.

Negli anni si è un pò ristretto, limitato, soprattutto con i moduli fissi per gli allenatori. Quanto ci ho rosicato, ci spendevo giornate a pensare "i miei" stili di gioco.

Giocherei a Pes anche se mi facessero Messi alto 1.90 e Gervinho biondo con gli occhi azzurri.

Ma mi devono sistemare la stamina. E' troppo una croce quest'anno.
Ho smesso di dirlo perchè, non so perchè (momento Jagermeister), mi ritrovato coinvolto sempre in discorsi Mr. Script.



Xbox regna.

Io venivo da anni di professionismo vidroludico. Avevo abbandonato pes6 su xbox x disperazione e stavo tranquillo. Poi ho pensato, vediamo se è davvero tornato degno, e ho comprato pes16. Da lì l'inferno che chi mi segue dai vecchi forum conosce. Ho smesso di giocare a tutto, comprato la ps4 e, salvo rari momenti la accendo solo per Pes. Oggi che scopro un ping 44 meno. Ma si sa che è colpa dello script.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io venivo da anni di professionismo vidroludico. Avevo abbandonato pes6 su xbox x disperazione e stavo tranquillo. Poi ho pensato, vediamo se è davvero tornato degno, e ho comprato pes16. Da lì l'inferno che chi mi segue dai vecchi forum conosce. Ho smesso di giocare a tutto, comprato la ps4 e, salvo rari momenti la accendo solo per Pes. Oggi che scopro un ping 44 meno. Ma si sa che è colpa dello script.
Quindi sei un ex uomominkiamoscia.. :eek:
Mi hai dato una speranza in questa becera vita!
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Raga ho trovato uno italiano bambino di m... che mi faceva i lag in gioco apposta per farmi perdere e c e riuscito pure! :mad::mad:
Come si fanno a far bannare certa gente. Non me ne intendo e voglio annientarlo
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,264
2,364
113
PSN ID
tonnolo01
Raga ho trovato uno italiano bambino di m... che mi faceva i lag in gioco apposta per farmi perdere e c e riuscito pure! :mad::mad:
Come si fanno a far bannare certa gente. Non me ne intendo e voglio annientarlo
l unico consiglio che posso darti e di nn mandargli messaggi xche se no t fai bannare tu
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Raga ho trovato uno italiano bambino di m... che mi faceva i lag in gioco apposta per farmi perdere e c e riuscito pure! :mad::mad:
Come si fanno a far bannare certa gente. Non me ne intendo e voglio annientarlo
Per ora le segnalazioni sono chiuse. Non c'è molto da fare, bloccalo.
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Provate voi a trovare uno che vi fa sti lag solo quando vuole alla 3 partita da dover vincere per pallone oro.
E non solo accorgerti che ti fa laggare ma in compenso non sa manco far gioco.
Quando li mettono i ban su pes. Voglio giustizia o poi è normale che qualcuno si faccia giustizia da solo!!:cool::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,281
Utenti registrati
65,079
Ultimo utente registrato
Carlos75