MYCLUB: I Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Io ho fatto fare due pescate a mia figlia ieri e saranno credo le uniche che farò anche se vorrei tanto Pogba e kuame
Visualizza allegato 113627 Visualizza allegato 113628
La cosa incredibile è che nella settimana di Totti pesco il talismano Pado!!!!

Ao Berny,

ho speso tutto!!!:confused:

450 giocatori da sbancare non sono alla mia portata...non gioco, non pago e quindi il mio tutto è equivalso ad una 15na di girate...i classici risparmi di una vita...

Ho pescato Dinho...ma nun mene frega un caxxo...ho preso di nere Marquinos, scxkcheznyji e poi un esercito di gold e silver...

posso esse un pò ncaxxato???:mad::mad::mad:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ao Berny,

ho speso tutto!!!:confused:

450 giocatori da sbancare non sono alla mia portata...non gioco, non pago e quindi il mio tutto è equivalso ad una 15na di girate...i classici risparmi di una vita...

Ho pescato Dinho...ma nun mene frega un caxxo...ho preso di nere Marquinos, scxkcheznyji e poi un esercito di gold e silver...

posso esse un pò ncaxxato???:mad::mad::mad:
Torna a dormì sul divano, pexxo de latta!

:mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: write84

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Minchia ora ho visto il tag ahahaha. Mah, nessuna fine, sempre qua sto. Sono ritornato per le coop ma niente di più. Ogni tanto mi sparo qualche partita senza stress ma becco sempre chi fa 1 tiro 1 gol o chi, dopo il vantaggio a culo fa melina. Non è cambiato nulla :D
Rieccote, me preoccupavo.
Secondo me devi passare a Xbox, ci stiamo divertendo in questi giorni.
Stanno organizzando un nuovo torneo, hai visto? Partecipa!
Scommetto su di te.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ao Berny,

ho speso tutto!!!:confused:

450 giocatori da sbancare non sono alla mia portata...non gioco, non pago e quindi il mio tutto è equivalso ad una 15na di girate...i classici risparmi di una vita...

Ho pescato Dinho...ma nun mene frega un caxxo...ho preso di nere Marquinos, scxkcheznyji e poi un esercito di gold e silver...

posso esse un pò ncaxxato???:mad::mad::mad:
Ma ho capito bene che la vs com regala l agente del Camp Ita a Liv 1 e non la solita silver Liv 1?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze