myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Un gol fatto nel MD fuori dal myclub con Neymar (giocatore che mi sta particolarmente sulle balle) con tiro a giro dalla distanza... Neymar particolarmente forte con il tiro a giro dalla distanza.
Scusate la qualità del video, veramente pessima...ma non ho ancora capito come condividere un video da Xbox dopo averlo salvato in galleria.

 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Un gol fatto nel MD fuori dal myclub con Neymar (giocatore che mi sta particolarmente sulle balle) con tiro a giro dalla distanza... Neymar particolarmente forte con il tiro a giro dalla distanza.
Scusate la qualità del video, veramente pessima...ma non ho ancora capito come condividere un video da Xbox dopo averlo salvato in galleria.

I video di xbox vanno a finire nel tuo one drive se li uppi li, e poi li puoi scaricare su qualsiasi dispositivo
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
Gioco col 4-3-3 con il mediano. Ho Xhaka in squadra, come lo vedete?
Secondo me allenato diventa molto molto forte, attualmente ha un overall di 91.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Gioco col 4-3-3 con il mediano. Ho Xhaka in squadra, come lo vedete?
Secondo me allenato diventa molto molto forte, attualmente ha un overall di 91.
Xhaka non sarà Vieira, però è ottimo in un centrocampo a tre, avendo la carta collante gioca fisso davanti alla difesa
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho pescato Sancho, Son e Rashford. Credete che a questo punto debba prendere un allenatore col 433 visto che ho Torres, Richarilson e Aubameiang ?
Mi dite qualcosa di Sancho?
grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Prime impressioni su Ndidi, non sarà un fenomeno ma a fare il buttafuori davanti alla difesa non è male (per quanto io continui a preferire Barrios e Rodri)
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Sono rimasto sorpreso da Beckham... pensavo fosse un giocatore inutile e lo stavo per tagliare e invece come mediano (dove aumenta pure di due punti) sembra molto buono ... attacca, difende, buoni inserimenti e non é lento. Manca di aggressività. Molto meglio di altri med e cc molto più quotati come Rijckard, De Bruyne ecc ...
Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Molto meglio di altri med e cc molto più quotati come Rijckard, Van Der Bruyne ecc ...
Voi che ne pensate?
Non è di per sé meglio di Rijkaard o Vieira o Fabinho ecc.., dipende da come giochi tu. Se giochi ad esempio in contropiede uno come Beckham sicuramente difficilmente sbaglia un passaggio in profondità.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sono rimasto sorpreso da Beckham... pensavo fosse un giocatore inutile e lo stavo per tagliare e invece come mediano (dove aumenta pure di due punti) sembra molto buono ... attacca, difende, buoni inserimenti e non é lento. Manca di aggressività. Molto meglio di altri med e cc molto più quotati come Rijckard, De Bruyne ecc ...
Voi che ne pensate?
Stavi per tagliare Beckham? :mad::eek: ehh mmm mi hai lasciato senza parole, vorrei scrivere ma mi sono cascate per terra.
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Stavi per tagliare Beckham? :mad::eek: ehh mmm mi hai lasciato senza parole, vorrei scrivere ma mi sono cascate per terra.

Non l’avevo mai avuto e ho pensato quando mi è uscito che se era il giocatore lento visto che negli ultimi PES quando era ancora in attività l’avrei tagliato ... poi ho visto le sue statistiche e l’ho provato
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Non è di per sé meglio di Rijkaard o Vieira o Fabinho ecc.., dipende da come giochi tu. Se giochi ad esempio in contropiede uno come Beckham sicuramente difficilmente sbaglia un passaggio in profondità.
Sicuramente non é il mediano da mettere davanti alla difesa ... ma il secondo mediano che deve anche impostare e inserirsi. In questo ruolo ho provato Rjickard ed era troppo macchinoso mentre De Bruyne molto fumo e poco arrosto oltre che non sa difendere, Pogba lasciamo perdere, secondo me giocatore inutile ...come mediano di inserimento e impostazione secondo voi c’è di meglio?
Ps in PES 20 questo ruolo lo faceva Zobnin
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Sicuramente non é il mediano da mettere davanti alla difesa ... ma il secondo mediano che deve anche impostare e inserirsi. In questo ruolo ho provato Rjickard ed era troppo macchinoso mentre De Bruyne molto fumo e poco arrosto oltre che non sa difendere, Pogba lasciamo perdere, secondo me giocatore inutile ...come mediano di inserimento e impostazione secondo voi c’è di meglio?
Ps in PES 20 questo ruolo lo faceva Zobnin
Mitico Zobnin!
 

targatocz

Pulcini
29 Marzo 2016
55
27
18
PSN ID
targatocz
Raga chi ha provato Lewandowski(beccato doppio ieri)? Sono indeciso se maxarlo o virare eventualmente su altri come P
E Davies? Converto Jordi Alba Fp per lui?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online