myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
hai centrato perfettamente la questione... konami col fatto che con pes incassa tantissimo tramite le microtransazioni, non ha alcun interesse a cercare di migliorare il prodotto ma si limita soltanto a trovare sempre metodi nuovi per sfilare soldi dalle tasche degli utenti senza preoccuparsi di nient'altro...

se i player iniziassero a far sentire maggiormente la propria voce cercando di non farsi abbindolare dalle "lucine" costose di icon e compagnia cantante, forse, magari, probabilmente i giap potrebbero anche iniziare ad impegnarsi di piu ad eliminare i tanti difetti di pes rendendolo di anno in anno sempre migliore piuttosto che sviluppare ogni volta qualche altro tipo di pseudo slot all'interno del gioco per arricchirsi sempre di piu e basta...
Esattamente! Quest’anno purtroppo mi son fatto tentare, ma da pes 2022 torno alla vecchia filosofia, partirò magari (se ci sarà) con una club edition in offerta anche se dovrò aspettare in modo da avere un pacchetto monete per le fp e poi basta. La cosa assurda è che ho una squadra full legend/icon che non gira, ho cambiato ormai 5/6 allenatori senza risultati, e una di fp che gira liscia, riesco a esprimere il mio gioco, magari perdo sì ma imbarcate zero. Aggiungo anche una delle assurdità più grandi, ovvero il fatto di poter beccare più icon identiche, a me è successo e la beffa ancor più grande è che manco ti danno la possibilità di cambiarne tre per un’altra, andava bene anche dello stesso pool, invece no solo per una semplice palla nera. Se non sono approfittatori loro!
 
  • Like
Reactions: esser

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Io ho la versione di vieira icon onnipresente: meglio la versione incontrista?
Io giocando a 2 a centrocampo con Steven affianco sempre un incontrista in questo caso viera.. a 3 forse puoi permetterti l'altro onnipresente.. è soggettivo, per come sono abituato io viera incontrista è indispensabile
 

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Salve a tutti volevo chiedere ieri sera in coop my club mi sono trovato contro T.ARNOLD a 99 di overall, sono andato su pes master cercando tutte le carte di esso ma il più forte mi da 98 com'è possibile?
 

Allegati

  • Screenshot_20210604-081607_Chrome.jpg
    Screenshot_20210604-081607_Chrome.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 29

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Sei sicuro di non aver visto male? Perché ho controllato anche pes hub e le migliori versioni arrivano a 98. Inoltre non essendo icon ma fp non può avere boost...
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Nadir

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Io giocando a 2 a centrocampo con Steven affianco sempre un incontrista in questo caso viera.. a 3 forse puoi permetterti l'altro onnipresente.. è soggettivo, per come sono abituato io viera incontrista è indispensabile
Viera incontrista tanta roba vero, ma l'icon a bocca aperta (immagine) fa 96 anziché 95 e come dicevate in precedenza dipende dal modulo di gioco che fai ti servono determinati giocatori
 

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Io giocando a 2 a centrocampo con Steven affianco sempre un incontrista in questo caso viera.. a 3 forse puoi permetterti l'altro onnipresente.. è soggettivo, per come sono abituato io viera incontrista è indispensabile
Viera incontrista tanta roba vero, ma l'icon a bocca aperta (immagine) fa 96 anziché 95 e come dicevate in precedenza dipende dal modulo di gioco che fai ti servono determinati giocatori
Sei sicuro di non aver visto male? Perché ho controllato anche pes hub e le migliori versioni arrivano a 98. Inoltre non essendo icon ma fp non può avere boost...
No ti giuro ho dimenticato di fare la foto su playstation, se ricerco ultimi giocatori contro cui ho giocato forse riesco a risalire dopo approfondisco meglio, ma è dal 98 che gioco a winning eleven e ti posso assicurare che non so come possa essere successo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No ti giuro ho dimenticato di fare la foto su playstation, se ricerco ultimi giocatori contro cui ho giocato forse riesco a risalire dopo approfondisco meglio, ma è dal 98 che gioco a winning eleven e ti posso assicurare che non so come possa essere successo
A me non è mai capitato su playstation, sarebbe un cheater ma non esistono modificatori di quel tipo o almeno io non ne ho mai visti
 
  • Like
Reactions: Nadir

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Però io chiedevo il tipo di movimento che compie un centrocampista incontrista, che sia forte è chiaro

Rispetto al collante che è statico davanti alla difesa, l'incontrista tende ad avanzare, ed andare appunto incontro all'avversario. mi sto trovando molto bene con l'accoppiata Incontrista-Onnipresente.
Ottima Scelta!!!

Che tristezza che con le Icon prese nell' estore non parta la solita animazione....ci sono rimasto male!
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Rispetto al collante che è statico davanti alla difesa, l'incontrista tende ad avanzare, ed andare appunto incontro all'avversario. mi sto trovando molto bene con l'accoppiata Incontrista-Onnipresente.
mettigli Difensivo e migliorera la fase di copertura...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Una sola partita online per ora e già mi ha convinto, senza contare che ha ancora l’affinità squadra a 54! A141CC7F-F929-4D0B-8225-3ADBF0E4103F.jpeg
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Oggi ho scoperto una nuova icona, si chiama FRANCK KESSIÈ FP (l'ultimo del pool Milan)
Dovrei postarvi il video, perché quando l'ho messo nella Ranking Challenge mi ha fatto delle robe assurde, as sur de

(inutile dirvi che è un giorno in cui tutto gira bene, vittorie a tutto spiano, Pes gioco migliore del mondo, eccetera)
 

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
A me non è mai capitato su playstation, sarebbe un cheater ma non esistono modificatori di quel tipo o almeno io non ne ho mai visti
Ti do per certezza che c'è ho spalancato gli occhi incredulo quando l'ho visto, ho cercato nei ultimi giocatori incontrati ma mi da solo quelli online 1vs1 in coop myclub non risultano, ma in tal caso come devo comportarmi? C'è un'email dove avvisare qualcuno o quanto meno evidenziarlo alla konami? Avvolte mi è capitato anche trovare contro giocatori creati in modifica come se ti creassi un giocatore e poi vai a fare la master league e ti trovi il giocatore modificato assurdo, quando penso che tra fortuna nel trovare giocatori ed essere fortunato nel avere una buona connessione giornaliera questo mi attrista molto, ma pes è pes per me il miglior gioco anche se penso che qualcosina potrebbero migliorate
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi tra Del piero icon (ho già la leggenda), Maldini (ho già la leggenda), Beckembauer (copre tanti ruoli specialmente quando tutti hanno valutazione C), Vieira (ho la leggenda, e dopo tanta tribuna è tornato titolare dopo avergli fatto apprendere "passaggio filtrante"), Batistuta, chi mi consigliate? Non utilizzerò il boost maglia di nessuno di loro al di fuori di Maldini, avendo 4 icone Milan. Ero partito sicuro per Del piero, ma l'averlo trovato leggenda potrebbe aver cambiato i piani. Adesso sarei orientato per Beckembauer
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ragazzi tra Del piero icon (ho già la leggenda), Maldini (ho già la leggenda), Beckembauer (copre tanti ruoli specialmente quando tutti hanno valutazione C), Vieira (ho la leggenda, e dopo tanta tribuna è tornato titolare dopo avergli fatto apprendere "passaggio filtrante"), Batistuta, chi mi consigliate? Non utilizzerò il boost maglia di nessuno di loro al di fuori di Maldini, avendo 4 icone Milan. Ero partito sicuro per Del piero, ma l'averlo trovato leggenda potrebbe aver cambiato i piani. Adesso sarei orientato per Beckembauer
Avendo gli altri 3 già leggenda ti consiglierei Beckenbauer, secondo me se uno prova a fare tot partite col Maldini o il Vieira legend e le controparti icon non riscontra tutte ste differenze in meglio. Io son tornato a 6 mila punti ma se riesco a farne altri 20 mila prima di fine gioco (ma non credo) prendo anch’io Franz
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Secondo voi metteranno altri giocatori attuali acquistabili con i points?

Ho la possibilità di comprare un icon, considerando che gioco con maglia Milan la scelta obbligata sarebbe Maldini ma sono molto indeciso.
Tra i big scarto Vieira visto che ho già l'onnipresente maxato e l'incontrista leggenda, Beckenbauer del quale ho la leggenda maxata e non c'è tutta questa differenza (lo userei per la full Bayern dei matchday ma con gli Europei non credo mi servirà più), Rummenigge non so se lo hanno messo ma ce l'ho già, Iniesta ho già la leggenda maxata.

Tra le nazionali uso la Francia, ma non ci sono grandi icon acquistabili, Petit e Pires non credo valgano la pena.

Restano papabili Maldini, Puyol, Del Piero e Robson (che sta per scadere).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.