myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Anche io sono indeciso se aspettare Rumme o prendere Vieira, ma vedo che quest'ultimo ha +1 in tutto rispetto alla leggenda, non è un grande passo avanti
Vieira lo possiedo sia leggenda che iconic incontrista , solo che il primo Sta ancora a livello 1 perche gioca nella squadra da 2000 pt, il secondo invece, maxato, in campo è una forza dellla natura, a centrocampo si fa sentire, vince ogni contrasto...da paura!
 
  • Like
Reactions: dp89

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Il Patrizio incontrista (icon o leggenda) messo cc (o convertendo uno dei 2 cc in med) in un centrocampo 3 che comportamento assume? (gli incontristi a centrocampo non sono mai riuscito ad inquadrarli)
Fa paura, non lo vedi quando lo incontri?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Se non li hai vai su Iniesta e Robson, la carta key player è oggettivamente la più performante per un gioco offensivo o di contropiede
Adesso sono ad 80000 epoints. Fra 4 gg Robson non c’è più. Sono tentato di prendere iniesta e Robson Giocatori chiave, ma avendo già iniesta leggenda 96 ha senso prendere L’ icon? Robson invece com’è?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Scusate sapete com’è Robson con gli epoints? Fra 3gg non ci sarà più, vale la pena prenderlo?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Son ancora così indeciso tra Beckenbauer e Vieira che alla fine oggi non ho più preso nessuno :rotfl: Anche se sarà difficile, vedo se rimettono le legend challenge lunedì, in modo che provo a prendere la versione legend di uno dei due e l’altro lo prenderei icon. Per il momento sarei più per Vieira che giocherebbe nel suo ruolo, e lo vedo bene accanto a un Matthaus legend maxato, ovvero un onnipresente dai piedi un po’ più buoni anche come passaggi
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Son ancora così indeciso tra Beckenbauer e Vieira che alla fine oggi non ho più preso nessuno :rotfl: Anche se sarà difficile, vedo se rimettono le legend challenge lunedì, in modo che provo a prendere la versione legend di uno dei due e l’altro lo prenderei icon. Per il momento sarei più per Vieira che giocherebbe nel suo ruolo, e lo vedo bene accanto a un Matthaus legend maxato, ovvero un onnipresente dai piedi un po’ più buoni anche come passaggi
Se posso permettermi fra i due tutta la vita Viera.
Il tedesco ottimo giocatore che copre alla grande ben 4 ruoli...ma in tutti in questi ruoli c’é almeno un top player più forte di lui. Diverso il discorso per Viera,sontuoso messo come Med(+ tattica difensivo)...in quel ruolo copre metà campo da solo e non c’é nessuno come lui.
quindi a mio parere in un’ottica di squadra 5 stelle,in cui ogni ruolo é coperto daL meglio che offre il mercato,io dicoViera.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Se posso permettermi fra i due tutta la vita Viera.
Il tedesco ottimo giocatore che copre alla grande ben 4 ruoli...ma in tutti in questi ruoli c’é almeno un top player più forte di lui. Diverso il discorso per Viera,sontuoso messo come Med(+ tattica difensivo)...in quel ruolo copre metà campo da solo e non c’é nessuno come lui.
quindi a mio parere in un’ottica di squadra 5 stelle,in cui ogni ruolo é coperto daL meglio che offre il mercato,io dicoViera.
Diresti la stessa cosa anche se in squadra si ha già la legenda incontrista maxata? O in quel caso meglio il tedesco?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Son ancora così indeciso tra Beckenbauer e Vieira che alla fine oggi non ho più preso nessuno :rotfl: Anche se sarà difficile, vedo se rimettono le legend challenge lunedì, in modo che provo a prendere la versione legend di uno dei due e l’altro lo prenderei icon. Per il momento sarei più per Vieira che giocherebbe nel suo ruolo, e lo vedo bene accanto a un Matthaus legend maxato, ovvero un onnipresente dai piedi un po’ più buoni anche come passaggi
Il beckmbauer di quest anno in difesa non mi ci trovo. Si comporta egregiamente solo in mediana dal mio punto di vista.
Purtroppo giocando ed intossicandomi spesso on line devo mettere in campo per forza armadi per contrastare gli avversari. Quindi ti direi vieira.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Nadir

Primi Calci
4 Giugno 2021
9
3
3
PSN ID
Nadirlauri87
Salve a tutti volevo chiedere ieri sera in coop my club mi sono trovato contro T.ARNOLD a 99 di overall, sono andato su pes master cercando tutte le carte di esso ma il più forte mi da 98 com'è possibile?
 

Mennabbile

Primi Calci
3 Settembre 2020
12
8
3
PSN ID
Micheledemenno
Io personalmente dalla sua uscita avrò speso almeno 200 euro e ad esser sinceri sono pure soddisfatto,per me pes è un piacere ed in un anno spendere 1 euro al giorno per una cosa che mi piace non vuol dire buttare soldi ma investire in una propria PESsione ehehe......se poi penso a chi magari spende in alccool,fumo o trucchi per non parlare di unghie e capelli finti allora mi vien da ridere a pensare a coloro che mi parlano di principi...VIVA PES
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho la versione di vieira icon onnipresente: meglio la versione incontrista?
io non l'ho preso, mi sembrerebbe un delitto tribunare il Vieira onnipresente. alla fine ho optato per Beckembauer e nella full Bayern da centrale è ottimo. con a fianco L.Hernandez, Sule, Pavard e davanti Alaba (tutti maxati) gira egregiamente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io personalmente dalla sua uscita avrò speso almeno 200 euro e ad esser sinceri sono pure soddisfatto,per me pes è un piacere ed in un anno spendere 1 euro al giorno per una cosa che mi piace non vuol dire buttare soldi ma investire in una propria PESsione ehehe......se poi penso a chi magari spende in alccool,fumo o trucchi per non parlare di unghie e capelli finti allora mi vien da ridere a pensare a coloro che mi parlano di principi...VIVA PES

di base posso pure essere d'accordo con te e d'altronde per un divertimento, una passione, uno sfizio perche uno non dovrebbe spenderci su un po di soldi se se lo puo permettere?

il problema però sorge nel momento in cui uno si rende conto che il gioco in se è decisamente "truccato", che se si investono un tot di euri poi ci si attende che quanto meno se ne abbia anche un ritorno sul campo... nel senso che io spendo per avere i giocatori piu forti immaginando che poi mi faranno la differenza in positivo, peccato che poi in realta non sia cosi perche il piu delle volte pes va per conto suo a prescindere dalla bravura dei player e della squadra che uno riesce ad allestire faticosamente nel corso del tempo...

insomma io pagherei pure denaro extra se mi portasse davvero dei vantaggi ma se invece di contro non serve a nulla dato che il gioco decide pro domo sua chi e quando si debba vincere o perdere, allora perche dovrei buttare via altri soldi se poi alla fine mi devo pure inc....re e non divertirmi neanche piu?

a quel punto capito l'antifona vuol dire che acquisto pes al prezzo piu basso possibile, non tiro fuori piu un euro extra e per male che vada, quand'anche mi dovessi inc.....re (come capita regolarmente...) quanto meno mi rode poco perche non ho regalato altri soldi stupidamente a konami per farmi prendere in giro...

tutto questo ovviamente IMHO...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io personalmente dalla sua uscita avrò speso almeno 200 euro e ad esser sinceri sono pure soddisfatto,per me pes è un piacere ed in un anno spendere 1 euro al giorno per una cosa che mi piace non vuol dire buttare soldi ma investire in una propria PESsione ehehe......se poi penso a chi magari spende in alccool,fumo o trucchi per non parlare di unghie e capelli finti allora mi vien da ridere a pensare a coloro che mi parlano di principi...VIVA PES
Allora in parte sono d’accordo e in parte no, nel senso che è vero che la maggior parte di chi critica spende soldi in cose peggiori o dannose (peggio ancora) ed è anche giusto che uno sia libero di investire sulle proprie passioni. Anche io non ho mai shoppato e quest’anno ne ho spesi un bel po’, ma se torno indietro me li tengo in tasca, primo per quello che ho ottenuto (non ne è valsa la pena), e secondo perché un season update con diversi difetti compresi script e arbitraggi scandalosi non merita più di 15/20€. Konami ha un sacco di introiti con le micro transizioni, e io penso (ma è solo una mi idea) che se tutti noi facessimo a meno di comprar monete magari sarebbero più portati a cercare di farci avere un prodotto migliore, sennò comunque gli basta mettere ogni tot i vari Rashford Neymar icon e sono a posto lo stesso
 
  • Like
Reactions: Bardiel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Konami ha un sacco di introiti con le micro transizioni, e io penso (ma è solo una mi idea) che se tutti noi facessimo a meno di comprar monete magari sarebbero più portati a cercare di farci avere un prodotto migliore, sennò comunque gli basta mettere ogni tot i vari Rashford Neymar icon e sono a posto lo stesso
hai centrato perfettamente la questione... konami col fatto che con pes incassa tantissimo tramite le microtransazioni, non ha alcun interesse a cercare di migliorare il prodotto ma si limita soltanto a trovare sempre metodi nuovi per sfilare soldi dalle tasche degli utenti senza preoccuparsi di nient'altro...

se i player iniziassero a far sentire maggiormente la propria voce cercando di non farsi abbindolare dalle "lucine" costose di icon e compagnia cantante, forse, magari, probabilmente i giap potrebbero anche iniziare ad impegnarsi di piu ad eliminare i tanti difetti di pes rendendolo di anno in anno sempre migliore piuttosto che sviluppare ogni volta qualche altro tipo di pseudo slot all'interno del gioco per arricchirsi sempre di piu e basta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12