myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Fortunato mica tanto, è stato senza alcun dubbio il giocatore che ho cercato di più ma non è arrivato....va bhè, è arrivato Gerrard come onnipresente quindi il Viera incontrista va benissimo!
Purtroppo cercato tanto anch’io senza risultati, lo prendo giovedì coi punti e poi vedo se riesco a farne su abbastanza in breve tempo per intascarmi anche Beckenbauer che completerebbe la difesa
 

Mennabbile

Primi Calci
3 Settembre 2020
12
8
3
PSN ID
Micheledemenno
scusate l'ignoranza ma è possibile cambiare club per poter così sfruttare le icone boost? io Ho un club di serie B non sapevo di questa cosa quando ho scelto la squadra.Grazie
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Scusate ma voi come fate a prendere gli iconic con i punti?
Da inizio stagione mi sono loggato praticamente ogni giorno e all'inizio ho fatto parecchi matchday. Ho scommesso sui risultati dell'ePes molte volte ma mi sa che questi punti non me li hanno mai accreditati.
Ho preso Maldini a gennaio e ad oggi ho 20.000 punti ma credo che non riuscirò ad arrivare ad un altro giocatore visto che a luglio iniziano a scadere i punti più vecchi.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma come fai ad accumulare 30k di punti?
Giochi su più piattaforme?
A suo tempo ho collegato play, pc e mobile, il resto dei punti li ho fatti loggandomi tutti i giorni su ps e pc, vari bonus dati durante le campagne (anche su mobile) e faccio i matchday su PS4 e pc quando danno 100 punti alla prima (quindi 200 per piattaforma, 400 al giorno per i 5 giorni che gioco son 2000 punti). Per ora ho comprato Bergkamp e Maldini e giovedì decido tra Vieira e Beckenbauer :) Comunque chi gioca i matchday tutti i giorni e ha collegato anche l’xbox ne ha fatti anche più di me!
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
A suo tempo ho collegato play, pc e mobile, il resto dei punti li ho fatti loggandomi tutti i giorni su ps e pc, vari bonus dati durante le campagne (anche su mobile) e faccio i matchday su PS4 e pc quando danno 100 punti alla prima (quindi 200 per piattaforma, 400 al giorno per i 5 giorni che gioco son 2000 punti). Per ora ho comprato Bergkamp e Maldini e giovedì decido tra Vieira e Beckenbauer :) Comunque chi gioca i matchday tutti i giorni e ha collegato anche l’xbox ne ha fatti anche più di me!
Io aspetto rummenigge..

Mi sarebbe piaciuto anche vieira ma non sono stato assiduo nel loggarmi anche da cell, anzi nonostante abbia associato il konami id mi dava sempre e solo 400 e-points
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusate ma voi come fate a prendere gli iconic con i punti?
Da inizio stagione mi sono loggato praticamente ogni giorno e all'inizio ho fatto parecchi matchday. Ho scommesso sui risultati dell'ePes molte volte ma mi sa che questi punti non me li hanno mai accreditati.
Ho preso Maldini a gennaio e ad oggi ho 20.000 punti ma credo che non riuscirò ad arrivare ad un altro giocatore visto che a luglio iniziano a scadere i punti più vecchi.
Si poteva fare un pacco di punti collegando tutte le piattaforme disponibili al proprio Konami ID, poi ad un certo punto hanno tolto il bonus lasciando solo la possibilità di collegamento. A marzo di quest’anno infatti ho collegato l’xbox di un mio amico tutto convinto ma niente 10K
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Fatto un po’ di prove col buon Cruijff e ho constatato che il suo ruolo è il trq. Due match da sp e zero assoluto, uno da trq e ne son usciti 2 gol e un assist. Il problema è che un una squadra ho Bergkamp e Gullit e nell’altra Ronaldinho e De Bruyne...sarei per farlo titolare con Dinho riserva e rinunciare a Kevin sennò l’alternativa è rinunciare a una delle mie punte e usare un modulo con due trq
Prova ad insistere ancora un po' come sp, devi cambiare un po'perché fa movimenti tutti suoi ma ha piedi fantastici, fisicamente è strano ma molto valido.. tecnica di tiro ottima sulla corsa è un puledro, giocatore molto raffinato... Anche come trq ci sta per carità ma potresti far coesistere tutti quelli che hai con lui sp e questo è un'altro vantaggio che ti dà
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io aspetto rummenigge..

Mi sarebbe piaciuto anche vieira ma non sono stato assiduo nel loggarmi anche da cell, anzi nonostante abbia associato il konami id mi dava sempre e solo 400 e-points
Da cell non danno bonus giornalieri, ma ci sono state campagne come la lunar year campaign che davano 100 al giorno per diversi giorni. Il bonus per il collegamento è scaduto intorno a febbraio se non erro, non so perché non l’hanno lasciato che non gli costava niente. Probabilmente perché sennò avevano meno gente che girava monete per i box icon
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Scusate ma voi come fate a prendere gli iconic con i punti?
Da inizio stagione mi sono loggato praticamente ogni giorno e all'inizio ho fatto parecchi matchday. Ho scommesso sui risultati dell'ePes molte volte ma mi sa che questi punti non me li hanno mai accreditati.
Ho preso Maldini a gennaio e ad oggi ho 20.000 punti ma credo che non riuscirò ad arrivare ad un altro giocatore visto che a luglio iniziano a scadere i punti più vecchi.
da mobile fai 1.000 a settimana e 1.800 durante gli eventi efootball.open (che ormai non faranno più).
io ne ho prese 3 e ho ancora 38.000 punti che mi avanzano
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
da mobile fai 1.000 a settimana e 1.800 durante gli eventi efootball.open (che ormai non faranno più).
io ne ho prese 3 e ho ancora 38.000 punti che mi avanzano
Giovedì avrai l’imbarazzo della scelta! Se sapevo così giocavo anche da mobile...il problema ora è che tempo fa ho resettato il cell perdendo tutto, l’ho riscaricato ma non posso collegare più il mio Konami id. Contattato anche Konami per il recupero con tutti i dati che avevo e mi hanno risposto picche. Quindi devo aspettare pes 2022
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Devi passare le giornte a collegarti al cell. poi al pc e per finire alla consolle ,
in pratica vivi per Pes.....
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Fatto un po’ di prove col buon Cruijff e ho constatato che il suo ruolo è il trq. Due match da sp e zero assoluto, uno da trq e ne son usciti 2 gol e un assist. Il problema è che un una squadra ho Bergkamp e Gullit e nell’altra Ronaldinho e De Bruyne...sarei per farlo titolare con Dinho riserva e rinunciare a Kevin sennò l’alternativa è rinunciare a una delle mie punte e usare un modulo con due trq
Esatto, da trequartista si inserisce come un pazzo, devo sostituirlo a 10 dalla fine ad ogni partita perchè mi gioca praticamente a tutto campo, ma è fortissimo.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
da mobile fai 1.000 a settimana e 1.800 durante gli eventi efootball.open (che ormai non faranno più).
io ne ho prese 3 e ho ancora 38.000 punti che mi avanzano
ma stai parlando di giocare matchday sullo smartphone? perché lì non c'è il bonus per il solo accesso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quindi si sa gia chi dovrebbe uscire giovedi? perche ne su pesmaster ne su peshub è uscito ancora nulla, rispetto al solito...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
ma quindi si sa gia chi dovrebbe uscire giovedi? perche ne su pesmaster ne su peshub è uscito ancora nulla, rispetto al solito...
Giovedì dovrebbero uscire Beckham Vieira Yorke Rumenigge e Beckenbauer o Morientes (si vedono due versioni diverse su YouTube) sullo store e come box niente di confermato ma dicono Manchester United o Chelsea. Spesso ci azzeccano
 
  • Like
Reactions: esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giovedì dovrebbero uscire Beckham Vieira Yorke Rumenigge e Beckenbauer o Morientes (si vedono due versioni diverse su YouTube) sullo store e come box niente di confermato ma dicono Manchester United o Chelsea. Spesso ci azzeccano
Io aspettavo rummenigge da tempo: ho già preso con epoints van basten, del Piero. Adesso prenderò rummenigge e maldini. Peccato solo non ho più punti exp per maxarli. Ho oltre 300 agenti da spacchettare e confido che , in vista degli europei, konami faccia campagna “spacchetta agente e guadagna punti esperienza!!
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online