myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
410/450 giocatori e ancora niente Maradona...la cosa sta diventando comica. per fortuna li regalano con il MD ora, altrimenti starei bestemmiando in turco
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non te lo vogliono proprio dare...
Sembra che komami legga qui sul forum, spioni... :rotfl:
sto cominciando a pensare che mi arriverà all'ultimo giro. ora tra l'altro sono a un complessivo di 700 giocatori con 58 già convertiti pronti per Morata/Rashford (e altri 400 oro/argento da MD ancora da spacchettare appena arriverà il prossimo giro di XP da spacchettamento)
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ho trovato nel pool del milan rijkaard e Van basten ,
ma confrontandoli ( van basten ) con l'icona che gia' avevo e quello nel myclub store alla fine e' quello peggiore.
il migliore e' quello del myclub store,
quindi la mia domanda e' :
perche' mettono un pool a pagamento con il valore dei giocatori piu' bassi ?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho trovato nel pool del milan rijkaard e Van basten ma confrontandoli con l'icona che gia' avevo e quello nel myclub store alla fine e' quello peggiore il migliore e' queelo del myclub store,
quindi la mia domanda e' :
perche' mettono un pool a paganebto con il valore dei giocatori piu' bassi ?
....perchè hanno la mamma.......non si può dire...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

ramstein90

Pulcini
4 Marzo 2021
38
14
8
Con tutte le leggende regalate è venuta fuori sta squadretta

sto cominciando a pensare che mi arriverà all'ultimo giro. ora tra l'altro sono a un complessivo di 700 giocatori con 58 già convertiti pronti per Morata/Rashford (e altri 400 oro/argento da MD ancora da spacchettare appena arriverà il prossimo giro di XP da spacchettamento)
Datti una calmata c'è altro oltre a pes nella Vita XD
 
  • Like
Reactions: PROFETO

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
40 giri senza l'ombra di un'icona, eh vabbè, col Milan a me va così
In compenso ho trovato il mitico De Arrascaeta, craque :D
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Datti una calmata c'è altro oltre a pes nella Vita XD
Single, senza figli, comune diverso rispetto a genitori e amici (che quindi non potevo vedere in zona rossa/arancione), palestre, sport e altro chiusi. non è che abbia poi molto da fare.... appena riapre tutto Pes finirà nel dimenticatoio perché tra allenamenti, uscite e palestra sarò a casa due sere a settimana

che poi:

EyYOMxcXIAMN1K0.jpg
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ho trovato nel pool del milan rijkaard e Van basten ,
ma confrontandoli ( van basten ) con l'icona che gia' avevo e quello nel myclub store alla fine e' quello peggiore.
il migliore e' quello del myclub store,
quindi la mia domanda e' :
perche' mettono un pool a pagamento con il valore dei giocatori piu' bassi ?
Scusa se mi permetto, la mia domanda è: ma se già ce l'avete, ma che li girate a fare per poi lamentarvi che hanno messo le icone più scarse di quelle che avete e che pescate di nuovo?
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
sto cominciando a pensare che mi arriverà all'ultimo giro. ora tra l'altro sono a un complessivo di 700 giocatori con 58 già convertiti pronti per Morata/Rashford (e altri 400 oro/argento da MD ancora da spacchettare appena arriverà il prossimo giro di XP da spacchettamento)
Ma quante probabilità ci sono che mettano un altro giro di XP ?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Centrocampo fatto
Nedved cls
Vieira med
Lionel Richie med
Spice girl cld

Eurofestival arrivo!

Ho gia gullit (con riseva di lusso) leggenda. Mi conviene prendere questo iconic o inutile insistere?
Ho fatto davvero pochi giri e mi serviva solo lui. Van basten l ho preso con e football points.
Sono indeciso se questo gullit è migliore di quello leggenda.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12