myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ormai hanno bisogno di raschiare il fondo il piu possibile e cercheranno di portare a casa fino all'ultimo yen immaginabile con le monete...

resto dell'idea però che poi, dal prossimo pes, queste verranno sostituite dagli epoints che ora sono free ma diventeranno a pagamento pure quelli...

slot machine sempre di piu...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
ormai hanno bisogno di raschiare il fondo il piu possibile e cercheranno di portare a casa fino all'ultimo yen immaginabile con le monete...

resto dell'idea però che poi, dal prossimo pes, queste verranno sostituite dagli epoints che ora sono free ma diventeranno a pagamento pure quelli...

slot machine sempre di piu...
Erano molto meglio i giochi di una volta, quando li pagavi solo in negozio e basta. Ora con queste microtransizioni puntano solo a lucrare. È vero che non puntano la pistola in testa a nessuno, ma la tentazione è sempre forte...per principio sarebbe da non dargli neanche un euro di monete tutti quanti, così forse inizierebbero a rimboccarsi seriamente le maniche per migliorare il gioco!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Erano molto meglio i giochi di una volta, quando li pagavi solo in negozio e basta. Ora con queste microtransizioni puntano solo a lucrare. È vero che non puntano la pistola in testa a nessuno, ma la tentazione è sempre forte...per principio sarebbe da non dargli neanche un euro di monete tutti quanti, così forse inizierebbero a rimboccarsi seriamente le maniche per migliorare il gioco!
La situazione è controversa e il discorso epoints è proprio per evitare ciò che è successo a EA in belgio con i loot boxes.
Fintanto che non verrà presa una decisione a livello europeo quello resterà una realtà.
Per me se mettessero gli epoints a pagamento (e solo quelli) con la possibilità di riscattare la X icona a X euro sarebbe meglio, stile classici DLC di una volta
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
La situazione è controversa e il discorso epoints è proprio per evitare ciò che è successo a EA in belgio con i loot boxes.
Fintanto che non verrà presa una decisione a livello europeo quello resterà una realtà.
Per me se mettessero gli epoints a pagamento (e solo quelli) con la possibilità di riscattare la X icona a X euro sarebbe meglio, stile classici DLC di una volta

si esatto, pure a me andrebbe bene una cosa del genere con gli epoints, anche perchè ok con i giocatori pompati, che comunque hai una ristretta rosa di giocatori, ma con le icon hanno veramente messo su na roba indegna...3 icone su una miriade di giocatori e pure la possibilità pure di beccare doppioni a iosa!
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Qualcuno di voi ha Nedved quello dello store? Sto valutando di prendere un allenatore col 3-2-3-2 e volevo mettere a centrocampo Beckham della club edition a dx e la furia ceca a sx. Però non so se aspettare qualche sett e vedere le prossime new entry...
Io ce l'ho é ottimo per il matchday Juve ma sinceramente ora come ora ti consiglierei di prendere qualcuno per un team nazionale a meno che tu non voglia giocare con la repubblica ceca a questo punto prenderei un inglese o un francese...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io ce l'ho é ottimo per il matchday Juve ma sinceramente ora come ora ti consiglierei di prendere qualcuno per un team nazionale a meno che tu non voglia giocare con la repubblica ceca a questo punto prenderei un inglese o un francese...
Alla fine penso aspetterò l’uscita di Vieira icon e a sinistra ci metterò Matthaus che anche se è quello legend lo trovo davvero notevole
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Aggiornato PesHub. Giovedì esce il DP6, aggiunte Ronaldo (Juventus), Neymar (Ala prolifica - Barcellona) e Romario (Barcellona) alle Icon
Uscite: Chelsea (di nuovo), City, United e Villareal
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
visto che ci sono gli europei a giugno, non mi meraviglierei che ne possano aggiungere ancora altre... sono tutti soldini in piu che entrano per konami, ovvio...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
visto che ci sono gli europei a giugno, non mi meraviglierei che ne possano aggiungere ancora altre... sono tutti soldini in piu che entrano per konami, ovvio...
il prossimo (e ultimo stando a quello che ho letto) dovrebbe uscire a fine giugno/inizio luglio. quello degli europei era questo
 
  • Like
Reactions: esser

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me nn piace perché è di legno... Invece ho il primo Gilberto Silva che è ottimo
Ci sta, quell'equilibrio così basso non è il massimo. Fatto sta che tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare tutti i santi, sposta qualunque giocatore di peso.

Comunque molto contento anche per Gilberto, come collante mi sembra uno dei migliori.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12