myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
La tre stelle mi sta divertendo molto il prossimo Pes me lo gioco tutto così niente più figurine e poi a marzo quando le varie versioni costano una stupidata le compro tutte !!!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
L'esperienza x5 vale solo per questi eventi:

・ Worldwide Clubs Challenge
・ Team Strength Challenge
・ League Challenge

no in quelle ti dovrebbero dare più premi al primo completamento, mentre giocando in TUTTE le partite myclub exp x5

La Campagna di avanzamento è una preziosa opportunità per allenare i tuoi giocatori.
Ciò è dovuto al fatto che diversi eventi disponibili dalle 02:00 (UTC) del 26/04/2021 offrono più ricompense per il primo completamento rispetto al solito.
Eventi interessati
・ Worldwide Clubs Challenge
・ Team Strength Challenge
・ League Challenge
Inoltre, tutte le partite giocate in myClub durante il periodo di validità della campagna garantiscono 5 volte la normale esperienza!

però con Konami non si sa mai...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Vado per giocare la league Challenge Sono indeciso se giocarla 4 stelle o 5 stelle una voce mi dice se la giochi 4 stelle poi trovi quelli con Ronaldo Mbappe ecc e ti incazzi...
Ma poi guardo la mia squadra dove Ibra, Poulsen e Carlitos mi dicono Vamos Carajo!
E via di 4 stelle primo che incontro un francese con la Fiorentina che combo poi dopo ieri già mi sta sulle...
Poi vedo Rumenigge 98 Campbell 95 Beckham 95 panchina bianca bene molto buono...
Ci provo senza paura finisce 4 - 2 Carlitos, Ibra, Poulsen Carlitos Daje! Era 850 con 516 punti settimanali O_O, lo blocco.
Seconda partita esce un italano con la Fiorentina eh, ma allora c'è l' avete con me maledetti...
Quasi una 4 stelle solo aubameyang 92 in attacco over 89 però difesa a 5 due centrocampisti Barrios e Kessie dietro le punte Batella da cc viva il bel calcio difesa a 7 o addirittura a 8....
Partita orribile vince lui con un goal alla pes... meglio perdere giocando che vincere così era un 750.
Terza partita esce Liverpool evviva!
Con Messi Ronaldo Rashford, ma anche qualche bianco in campo giochiamo 4 - 0 Ibra,Carlitos, Poulsen, Ibra si disconnete tentanto di fare qualcosa sulla connessione perché la partita ha iniziato un lag terribile... mi da partita vinta
Era un italiano 392.
Che utenza pes un gioiello...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
no in quelle ti dovrebbero dare più premi al primo completamento, mentre giocando in TUTTE le partite myclub exp x5

La Campagna di avanzamento è una preziosa opportunità per allenare i tuoi giocatori.
Ciò è dovuto al fatto che diversi eventi disponibili dalle 02:00 (UTC) del 26/04/2021 offrono più ricompense per il primo completamento rispetto al solito.
Eventi interessati
・ Worldwide Clubs Challenge
・ Team Strength Challenge
・ League Challenge
Inoltre, tutte le partite giocate in myClub durante il periodo di validità della campagna garantiscono 5 volte la normale esperienza!

però con Konami non si sa mai...
E sotto parlava di validità dal 29/4 quindi penso che si siano dimenticati uno spazio tra league challange e inoltre
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
E sotto parlava di validità dal 29/4 quindi penso che si siano dimenticati uno spazio tra league challange e inoltre

si vero, potrebbe anche essere che da oggi a mercoledì se completi la prima volta quelle competizioni ti danno i premi normali metri se li completi da giovedì arrivano doppi? chissà...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Il messaggio dice che tutto parte da oggi tranne exp x 5 che parte da giovedi, mi pare pure exp x 3 la scorsa volta partì di giovedi e fini il giovedi della settimana dopo fine della campagna.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
E fu così che rispolvero la 5 stelle con exp 5x la tre stelle va sostituita una partita si è una no e non voglio perdere l equilibrio creato sul campo fino ad oggi greenwood de Paul zakaria MC kennie Ibanez non posso farne a meno
 
  • Like
Reactions: Sax7

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
E fu così che rispolvero la 5 stelle con exp 5x la tre stelle va sostituita una partita si è una no e non voglio perdere l equilibrio creato sul campo fino ad oggi greenwood de Paul zakaria MC kennie Ibanez non posso farne a meno
Magari mi faccio una formazione di Bianchini e sfrutto la. 5x
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nei messaggi della settimana si parla di un evento matchday che dava accesso a un pool leggenda sarebbe?

Ti da un giro nel pool da 25k o ti da un agente?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E fu così che rispolvero la 5 stelle con exp 5x la tre stelle va sostituita una partita si è una no e non voglio perdere l equilibrio creato sul campo fino ad oggi greenwood de Paul zakaria MC kennie Ibanez non posso farne a meno
Ci devono far giocare per forza a 5...no way..
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
A me una cosa che manda in cappella e il fuorigioco che non applica il vantaggio, cioè l'avversario da la palla a l'attaccante in aria che però è in fuorigioco ...ma la intercetta prima il mio difensore, quindi sarebbe comodo e più fluido per il gioco lasciare giocare ...penso sia capitato a tutti ed è veramente noioso.
Poi c'è anche di peggio per carità ma questa sarebbe facile da sistemare...e proprio che non gli va.
Io tilto coi portieri, capitano cose assurde, tipo l altro giorno scarto il portiere che mi prende in pieno, mentre il mio giocatore barcolla arriva un difensore e spazza la palla, NON MI DA FALLO. Cioè bo
O se no arrivi sotto il portiere e fai pallonetto, il portiere intanto ti travolge e non ti da fallo, assurdo.
Poi vabbè quando ti capita la partita che va tutto storto e i tuoi sono zombie se per caso riesci a togliere palla all avversario ti fischia fallo contro a caso, li top
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online