myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Penso che questo on-line di pes rimarra per arabi turchi africani ecc...
Che si divertano loro
naturalmente nulla di discriminante sul piano razziale , ma certamente è un' utenza che dimostra spesso di non avere esigenze e aspettative come le nostre. Mettiamoci anche molta gente di casa nostra che gioca a bum bum come non ci fosse un domani.Buon per loro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao. Di solito faccio il matchday fuori myclub. Questa settimana avendo un semi full Bayer ho provato un paio di sere a fare quello dentro. Ma è normale che trovo solo gente dai 685 ai 699.maxata con icone a gogo? Se non è un caso mi sa torno a quello fuori.
sì e normale: oggi io, che cerco a 3 stelle avversari alla mia portata da seicento in giù, ho giocato solo con gente scudo oro. Fra questi un certo dgmx33 con squadra "DVO pescript" a 990, che o è un' eccellenza o lagga alla grande o tutt'e due. Ogni tiro un goal e 1-9 finale( mi ero portato Allison in porta), i miei molli e imbambolati come non mai. Mai presa una scoppola così.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
naturalmente nulla di discriminante sul piano razziale , ma certamente è un' utenza che dimostra spesso di non avere esigenze e aspettative come le nostre. Mettiamoci anche molta gente di casa nostra che gioca a bum bum come non ci fosse un domani.Buon per loro.
Be diciamo che giocano solo sfruttando le falle del game, almeno quasi tutti quelli incontrati da me...
Quindi se konami fa un gameplay per i pesidioti giusto che ci giocano loro,, sinceramente un pó mi hanno c@c@t@ il f@ll@...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
sì e normale: oggi io, che cerco a 3 stelle avversari alla mia portata da seicento in giù, ho giocato solo con gente scudo oro. Fra questi un certo dgmx33 con squadra "DVO pescript" a 990, che o è un' eccellenza o lagga alla grande o tutt'e due. Ogni tiro un goal e 1-9 finale( mi ero portato Allison in porta), i miei molli e imbambolati come non mai. Mai presa una scoppola così.
Io su ps5 oggi ho affrontato tre volte di fila lo stesso utente un 980 che grazie a me è diventato scudo nero la prima mi ha rifilato la manita la seconda 6 e io 1 l ultima 2a0
Ho sottolineato ps5 perché secondo me hanno server divisi PS4 e ps5 anche se tutto fa pensare il contrario quante probabilità ci sono di affrontare lo stesso utente senza filtri per la assistenza passaggi?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io su ps5 oggi ho affrontato tre volte di fila lo stesso utente un 980 che grazie a me è diventato scudo nero la prima mi ha rifilato la manita la seconda 6 e io 1 l ultima 2a0
Ho sottolineato ps5 perché secondo me hanno server divisi PS4 e ps5 anche se tutto fa pensare il contrario quante probabilità ci sono di affrontare lo stesso utente senza filtri per la assistenza passaggi?
A me è successo lo stesso con il già citato Belvone88, trovato due volte di fila...però secondo me i server tra PS4 e PS5 sono unificati, probabilmente stavate giocando solo voi due in quel momento così vicini, e l’assistenza passaggi senza limitazioni ha forse fatto il resto
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
sì e normale: oggi io, che cerco a 3 stelle avversari alla mia portata da seicento in giù, ho giocato solo con gente scudo oro. Fra questi un certo dgmx33 con squadra "DVO pescript" a 990, che o è un' eccellenza o lagga alla grande o tutt'e due. Ogni tiro un goal e 1-9 finale( mi ero portato Allison in porta), i miei molli e imbambolati come non mai. Mai presa una scoppola così.
Certo che questo che arriva a farne 9! A 5 ti puoi pure fermare, a che serve arrivare a 9!? È pur vero che online a sto gioco qualsiasi risultato non stai mai tranquillo perché con niente ti pareggiano e ti sorpassano per squadra non pervenuta però boh...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io poco fa prima di chiudere ho battuto uno spagnolo 6 a 2 perché mi ha fatto due gol con tutta l esultanza e mi sono incazzato di brutto. L ho ribaltata alla grande e l ho ripagato con la stessa moneta.
In privato mi ha insultato e l ho segnalato
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
quali sono ste falle nel gioco? Perché a me sembra che sia più questione di reattività dei giocatori che altro. Certe volte sono degli zombi, altri cani idrofobi . Stasera erano zombi :D mi sa che non basta una squadra quasi full se poi tutti giocano fuori ruolo.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Certo che anche la co.op è strana, ieri ho fatto la sfida casuale per i 50k gp mi mette con un turco e un ucraino con livello co.op più o meno come il mio sono a 10, le stat dei 2 erano impietose poche partite e molte sconfitte ci accoppiano contro 3 che erano tutti a livello 30 mi ero già preparato alla sconfitta e a riprovarci e invece la vinciamo 3-1 con score finale di tiri in porta 11-1 noi giocavamo con scambi e fraseggi gli altri 3 la buttavano avanti a lancioni non hanno mai messo in piedi un'azione degna del nome a livello 30!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, ho maxato quasi al massimo Ansu Fati, é velocissimo, sono quasi all ultimo livello. Qualcuno lo usa
 
  • Like
Reactions: Base

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
L organizzazione è tutto nella coop... Per questo io uso il party che è molto importante per comunicare i movimenti ai compagni
Hai detto bene organizzazione, ieri mi è andata bene che si facevano azioni in genere mi capitano nelle casuali ammucchiate stile rugby con la palla che salta nella mischia o peggio il tizio che la passa solo quando la sta per perdere dico...se devi gioca da solo ci stanno altre modalità! :D
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho incontrato un italiano con il quale vincevo immeritatamente 3 a 1....lui solo una A... Io 3A.....di colpo mi rallenta la connessione e perdo? Fatalità?
Subito segnalato ovunque... Peccato che non posso mettere il nick qua... Altrimenti mi cancellano il msg.
Non mi è mai caduta la connessione tranne che con un turco.
Che schifo l uso di questi mezzucci del cavolo. Sono veramente incazzato
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Certo che anche la co.op è strana, ieri ho fatto la sfida casuale per i 50k gp mi mette con un turco e un ucraino con livello co.op più o meno come il mio sono a 10, le stat dei 2 erano impietose poche partite e molte sconfitte ci accoppiano contro 3 che erano tutti a livello 30 mi ero già preparato alla sconfitta e a riprovarci e invece la vinciamo 3-1 con score finale di tiri in porta 11-1 noi giocavamo con scambi e fraseggi gli altri 3 la buttavano avanti a lancioni non hanno mai messo in piedi un'azione degna del nome a livello 30!
30 è basso come livello, sono io livello 30 che giochiamo forse 3 partite ogni 15 giorni. è incrementale quindi puoi anche perderle tutte ma continui a salire
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Certo che questo che arriva a farne 9! A 5 ti puoi pure fermare, a che serve arrivare a 9!? È pur vero che online a sto gioco qualsiasi risultato non stai mai tranquillo perché con niente ti pareggiano e ti sorpassano per squadra non pervenuta però boh...
semplicemente a 0-5 ho messo tacca rossa e modulo alto e aggressivo per fare almeno il goal della bandiera e finire onestamente la partita. A me ha fruttato quattro nitide occasioni, parate dalla sua saracinesca e un solo goal, a lui quattro goal.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vorrei una vostra opinione sul sistema di valutazione delle "prime 10 partite" in myclub. Secondo me è un metodo arbitrario e legato a casualità e fattori non verificabili che provoca dall'inizio differenze sostanziali nel ranking che spesso non sono realistiche : su 10 bastano 2 o 3 partite in più da 50 punti vinte o perse e beccare a caso e al buio avversari deboli o forti per far schizzare il ranking verso l'alto o il basso) collocandoti fra i "base" o "intermedi" se non subito fra gli "esperti". Dopodichè recuperare i punti a 8 o 6 o 4 alla volta è lento e difficile . Tanto più che, a mio parere, chi è più in alto riceve normalmente un occhio di riguardo da Konami ( infatti tutti si lamentano quando perdono una partita con uno che ha 100 o 200 punti in meno e sopratutto sta fuori dalla sua "categoria"). Perchè non semplificare assegnando sempre e da subito 3- 1-0 punti, più bonus legati a fattori dichiarati (vittoria fuoricasa, forza o livello inferiore) ? L'assegnazione del matchmaking può pescare fra giocatori che hanno percentuali simili di vittorie: meno di 30%, 31- 50%, più di 50%. A me sembrerebbe più equo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Vorrei una vostra opinione sul sistema di valutazione delle "prime 10 partite" in myclub. Secondo me è un metodo arbitrario e legato a casualità e fattori non verificabili che provoca dall'inizio differenze sostanziali nel ranking che spesso non sono realistiche : su 10 bastano 2 o 3 partite in più da 50 punti vinte o perse e beccare a caso e al buio avversari deboli o forti per far schizzare il ranking verso l'alto o il basso) collocandoti fra i "base" o "intermedi" se non subito fra gli "esperti". Dopodichè recuperare i punti a 8 o 6 o 4 alla volta è lento e difficile . Tanto più che, a mio parere, chi è più in alto riceve normalmente un occhio di riguardo da Konami ( infatti tutti si lamentano quando perdono una partita con uno che ha 100 o 200 punti in meno e sopratutto sta fuori dalla sua "categoria"). Perchè non semplificare assegnando sempre e da subito 3- 1-0 punti, più bonus legati a fattori dichiarati (vittoria fuoricasa, forza o livello inferiore) ? L'assegnazione del matchmaking può pescare fra giocatori che hanno percentuali simili di vittorie: meno di 30%, 31- 50%, più di 50%. A me sembrerebbe più equo.
Sono d’accordo. Ottimale sarebbe mettere il moltiplicatore solo nelle partite tra avversari simili (ranking, % vittorie ecc), a quel punto diventerebbe più divertente e più competitivo a mio avviso.
Per non parlare del fatto che quando arrivi tra 900/1000 punti è troppo aleatorio, perdere/pareggiare una partita è come vanificare 4 vittorie di fila, motivo per cui tanti players (me compreso) arrivati allo scudo nero hanno pochi stimoli per continuare a giocare.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.