myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente ho vinto 10 partite di fila e sono tornato a livelli alti.... Ora mi attende una nuova discesa hahaha
 

Allegati

  • IMG-20210404-WA0037.jpeg
    IMG-20210404-WA0037.jpeg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Beh vincere contro un 900 e rotti non è male. Ma se si vince col bonus x10 è tutto relativo (ne avrò perse una decina contro i sotto 10 partite, konami lo sa il perchè ed è talmente stupida o sfacciata che ti sbatte sul grugno l'esistenza dello script. Se esiste in quel contesto non vedo come poi la gente che parla di script in assoluto debba essere presa per scema o paranoica).
Cmq zelig ha sempre giocato con bronzi pure nella tre stelle, si sarà rotto le p o fatto una prova. Con me ha vinto pure con l'account principale e coi bronzi a tre stelle.
Il fatto del modulo punte tutte attaccate è ovviamente lecito ed è usato da molti scudo nero, ma porta a un gioco tutto uno due davanti che alla terza partita mi sono bello che annoiato. Si potrebbe fare di più a livello di gioco, anche perché uno scudo nero sa giocare questo è sicuro.
E complimenti, se vieni da ps e hai scudo nero su PC oltre a saper giocare hai anche tanto pelo sullo stomaco (l'utenza è una merda)
Guarda ho sempre usato Fischer alternato ad un normale 352, ora stavo provando questi 2 con 3P usciti col bug ma non sono soddisfatto , la squadra rimane sfilacciata lunga e giochi praticamente solo per servire le punte quindi credo che l esperimento sia fallito... Per l utenza su pc hai ragione basta guardare il primo in classifica ha più video che cheatta lui che non so.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Guarda ho sempre usato Fischer alternato ad un normale 352, ora stavo provando questi 2 con 3P usciti col bug ma non sono soddisfatto , la squadra rimane sfilacciata lunga e giochi praticamente solo per servire le punte quindi credo che l esperimento sia fallito... Per l utenza su pc hai ragione basta guardare il primo in classifica ha più video che cheatta lui che non so.
Io gioco così con Treephan, e la squadra gira e si trova ben unita. Ma comunque ho bisogno che i terzini partecipino offensivamente. Un centrocampista come Matthaus tra le linee. E un Trequartista che raccorda tra centrocampo e attacco. Beckham o Gerrard giocano al posto di Ronaldinho ad esempio. Camavinga al posto di Matthaus.
 

Allegati

  • 20210404_125320.jpg
    20210404_125320.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io gioco così con Treephan, e la squadra gira e si trova ben unita. Ma comunque ho bisogno che i terzini partecipino offensivamente. Un centrocampista come Matthaus tra le linee. E un Trequartista che raccorda tra centrocampo e attacco. Beckham o Gerrard giocano al posto di Ronaldinho ad esempio. Camavinga al posto di Matthaus.
Non ho questo allenatore... Mizzica ultra offensivo... Non fa per me ma avrei voluto provarlo
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Non ho questo allenatore... Mizzica ultra offensivo... Non fa per me ma avrei voluto provarlo
Fidati è nettamente più difensivo di Damrong.
Poter tenere 2 centrocampisti dietro la linea del centrocampo, da tantissimo equilibrio, soprattutto avere Mattheus che è un tra le linee, ed è forte difensivamente, assieme al mediano.
I terzini aiutano a far girare palla nel possesso. Mettere lì terzini difensivi o DC, porta a diventare prevedibili e di fatto cercare solo la punta.
Ronaldinho, aiuta il centrocampo, ma soprattutto lega i reparti in fase di possesso palla, senza scappare. In alternativa li ci va Beckham o Gerrard.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Guarda ho sempre usato Fischer alternato ad un normale 352, ora stavo provando questi 2 con 3P usciti col bug ma non sono soddisfatto , la squadra rimane sfilacciata lunga e giochi praticamente solo per servire le punte quindi credo che l esperimento sia fallito... Per l utenza su pc hai ragione basta guardare il primo in classifica ha più video che cheatta lui che non so.
Ma era una considerazione così a casaccio eh, non era una critica personale (ripeto, scudo nero senza imbrogliare vuol dire saper giocare e chi sa giocare in questo gioco, gioco e connessioni permettendo, può dare davvero spettacolo).
Il primo in classifica denota la serietà di konami (da quando è che sta lá? Lo sppaimo tutti, konami no... Vergogna.
Spero ci becchiamo presto in campo
 
  • Like
Reactions: Gigetto

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io gioco così con Treephan, e la squadra gira e si trova ben unita. Ma comunque ho bisogno che i terzini partecipino offensivamente. Un centrocampista come Matthaus tra le linee. E un Trequartista che raccorda tra centrocampo e attacco. Beckham o Gerrard giocano al posto di Ronaldinho ad esempio. Camavinga al posto di Matthaus.
immagino full icons... :)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Buongiorno e buona Pasqua a te e a tutto il "forum". Ę che per divertirmi un po' ho fatto un nuovo account con la light e qualche partita con i giocatori forniti dalla casa, sai bene che non uso né argenti né ori né tanto meno palle nere. Dalla quarta si beccano giocatori sui 900 con questo nuovo allenatore scrauso. Mi ero rotto dopo aver perso quasi 250 punti nell'account principale con turchi e roba varia col tic tac e le 3 punte (ovviamente nere con i 50ini in panchina). Prova anche tu, è divertente!
ma se fai un nuovo account e quindi crei un nuovo utente, devi pagare un anno di abbonamento per giocare myclub ?
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
immagino full icons... :)
Immagini bene. Lol.

Anche se ad esempio se forma "B" preferisco Benzema a qualunque attaccante. Come mediani ho Casemiro, Camavinga e Marquinhos. Li preferisco a tutti. Se sono forma "B" preferisco giocare con Arnold rispetto a Cafu. Di fatto dipende dalle settimane.

Fra tutti gli unici giocatori insostituibili sono Varane, Maldini, Matthaus e Cech. Gli altri dipende dalla forma.
 

gambaron

Pulcini
30 Settembre 2017
31
9
8
PSN ID
Gambaron
Buona Pasqua a tutti ragazzi. Domanda, nel 90% dei casi prendo sempre lo stesso gol. Due punte attaccate o scambiano e la più profonda controlla e tira spalle alla porta col tiro di precisione, o palla filtrante rasoterra al più profondo dei due anche da 35m che di spalle si gira e tira nel set col tiro di precisione senza dare modo al mio difensore di intervenire. Nel 90% dei casi la punta è Rumenigge. Avete contromosse per caso. Perché è veramente frustrante subire sempre lo stesso gol, provo a cambiare schema, a mettere linea difensiva bassa, a mettere densità in area di rigore ma non risolvo il problema
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
eh... Addirittura!! :rotfl:
Guarda ...che non è semplice moderare ...vai a confrontarsi con centinaia di persone che spesso hanno sempre ragione loro . Non entro nello specifico di nessuno e non c'è l'ho con nessuno sia chiaro .
Ma un buon moderatore spesso è costretto ad ingoiare merda . Spesso e dipinto come fascista, oppure nerd sfigato, malato di potere.
Mentre la realtà e che solo un videogiocatore come noi che in più vuole vivere e tenere viva la community.
Molto spesso i mod più giovani abbandonano presto, alla lunga e pesante mettere sempre la community davanti.

Buona pasqua a tutti i mod di pesteam.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non ci sta niente da fare, quando stai oer toccare il traguardo arrivano di nuovo partite dove se posi il pad nel fuoco non fai una lira di danno... solo dieci punti all oro mi mancavano,solo dieci.Ma come si fa ad avere costanza in questo gioco ancora non l ho capito,è la seconda volta che arrivo quasi al traguardo, scendo di 100 punti, risalgo quasi all oro 3 e ora riscendo con tre sconfitte di fila,inizi a perdere contro chiunque..tutti fermi, bloccati, hanno proprio appeso gli scarpini al chiodo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
L’online di quest’anno è la peggiore esperienza della mia vita videoludica. Negli ultimi 3 anni, una paurosa parabola discendente per il Myclub. Personalmente, era l’ultimo tentativo (e spero la maggioranza segua questo trend). Non entro nel merito delle cause, non mi interessa, e mette fuorifuoco il reale problema. L’online di questo gioco è ingiocabile, frustrazione allo stato puro. Saranno entusiasti i giappi del disastro partorito (distruggendo il miglior franchise sul calcio) e alcuni utenti di questo forum, difensori dell’indifendibile. Addio Pes. Non vedendo miglioramenti o redenzione, ma solo una veloce discesa verso il precipizio, spero Pes chiuda i battenti al più presto. That’s all folks!
 
  • Like
Reactions: blink74

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
L’online di quest’anno è la peggiore esperienza della mia vita videoludica. Negli ultimi 3 anni, una paurosa parabola discendente per il Myclub. Personalmente, era l’ultimo tentativo (e spero la maggioranza segua questo trend). Non entro nel merito delle cause, non mi interessa, e mette fuorifuoco il reale problema. L’online di questo gioco è ingiocabile, frustrazione allo stato puro. Saranno entusiasti i giappi del disastro partorito (distruggendo il miglior franchise sul calcio) e alcuni utenti di questo forum, difensori dell’indifendibile. Addio Pes. Non vedendo miglioramenti o redenzione, ma solo una veloce discesa verso il precipizio, spero Pes chiuda i battenti al più presto. That’s all folks!
Dopo oggi 3 sconfitte e un pareggio all'interno del myclub con partite al limite dell'assurdo,
sempre passato in vantaggio e poi sempre rimontato,
con i miei che diventano dei mongoloidi,
mi sa che anche per me la storia con pes e' finita e' diventato come il suo rivale stessa giocabilita',
ti fai un culo pazzesco per cercare di vincere creando occasioni in tutti i modi poi arriva l'avversario alla prima azione buco in difesa e fa gol,
incredibile e' una settimana che va avanti ora mi ha proprio stancato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12