myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io una ne ho fatta persa 4-3 il mio portiere su 4 tiri in porta ne ha parati 0, 2 tiri di Mbape con il piede debole sul primo palo...
Il suo invece 2 parate l' ha fatte la cosa che mi fa abbandonare l' idea di farne altre sono stati i rimpalli i suoi in difesa sempre a mettermi in difficoltà i miei in difesa sempre ad un suo giocatore piazzato per proseguire l' azione, quando vedo ste cose per me è inutile proseguire...
Dobbiamo fare qualche altra coop insieme
 
  • Like
Reactions: TheGame75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io una ne ho fatta persa 4-3 il mio portiere su 4 tiri in porta ne ha parati 0, 2 tiri di Mbape con il piede debole sul primo palo...
Il suo invece 2 parate l' ha fatte la cosa che mi fa abbandonare l' idea di farne altre sono stati i rimpalli i suoi in difesa sempre a mettermi in difficoltà i miei in difesa sempre ad un suo giocatore piazzato per proseguire l' azione, quando vedo ste cose per me è inutile proseguire...
il tuo portiere era per caso il giapponese Tutiri Yonoparo?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
I tuoi giocatori cominciano a sbagliare di tutto, goal stop o passaggi, è assurdo. Quanto rosichi?
Se non riesci a non rosicare si deve smettere. A me basterebbe poter giocare bene, a prescindere dai risultati, ma tra meccaniche di gioco, imbroglioni e connessioni che si appiccicano è un dramma. Nelle ultime partite fatte avevo il cursore in difesa non funzionante e la palla tipo super tele che va a vento.
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Se non riesci a non rosicare si deve smettere. A me basterebbe poter giocare bene, a prescindere dai risultati, ma tra meccaniche di gioco, imbroglioni e connessioni che si appiccicano è un dramma. Nelle ultime partite fatte avevo il cursore in difesa non funzionante e la palla tipo super tele che va a vento.
Rosico non tanto per la sconfitta in se ( se l avversario non ti fa vedere la palla amen), ma perche sbagli di tutto anche le cose più semplici. Movimenti errati dei tuoi giocatori e gol che magari la partita precedente non sbagliavi.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Che dire del cursore in difesa ?
Ultimamente mi capita spesso che durante la fase difensiva o s'incanta il centrale ( con relativa fregata di palla e gol dell'avversario)oppure non ti fa selezionare l'uomo,
peggio di giocare con i turki.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Ultimamente, sia nel md che nella ranking, trovo avversari che vanno spesso in pausa senza fare (apparentemente) nulla. Serve solo per innervosire o a altro?
(stanotte ne avrò perse sei o sette di fila...non ho lanciato pad, ma il calendario l'ho visitato da gennaio a settembre )
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ultimamente, sia nel md che nella ranking, trovo avversari che vanno spesso in pausa senza fare (apparentemente) nulla. Serve solo per innervosire o a altro?
(stanotte ne avrò perse sei o sette di fila...non ho lanciato pad, ma il calendario l'ho visitato da gennaio a settembre )
Ne trovo milioni. Entrambe le cose.... Io avevo l arabo che metteva pausa e arrivava il lag.. C ho goduto sul 5 a 2 a vincere
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Tutti a fare pause eterne... Prima dopo e durante.... Come il tipo che mette pausa al 90simo sul 3 a 1 mio per farmi dispetto.
Gentaglia immonda
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultimamente, sia nel md che nella ranking, trovo avversari che vanno spesso in pausa senza fare (apparentemente) nulla. Serve solo per innervosire o a altro?
(stanotte ne avrò perse sei o sette di fila...non ho lanciato pad, ma il calendario l'ho visitato da gennaio a settembre )
hai citato 2 modalità alla quale la gente non ci va per giocarci.. per cui non mi meraviglio li !
vedi se lo fanno nelle classificate .. poi vabbè ..
capita sempre quello che mette sempre pausa , quello che al calcio d'inizio aspetta o ( si pensa) che devono far scorrere prima tutti i 5 secondi poi battere eventualmente.. etc. etc....
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque io ho fatto le 10 ranking
8v 1p 1s e non sono arrivato nei primi 100
Partite senza lag o altro di particolare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda O.T. Ma il nostro mod LORD che non lo leggo più..c’e Ancora?
Speriamo stia bene
a tal proposito ...ogni anno ne sparisce uno :rotfl:
mi ricorda un certo highlander .. ." ne resterà soltanto uno "

Diamo troppo stress... :]

Povero il TEC vs tutti :p
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
magari si potrebbe suggerire a zia K di inserire una videata all'inizio della partita a ciascun contendente su dettagli psico ambientali che influenzeranno il gioco, tipo:
- fa un caldo boia, i tuoi giocatori si stancheranno molto, gli altri no, perché si allenano in un bagno turco
- si è scoperto che il tuo miglior giocatore ha una tresca con la moglie del capitano e ciò ha spaccato la squadra fra tutti quelli che c' erano già andati e quelli che vorrebbero farlo.
- nell'ultimo allenamento a tutti i tuoi son venute delle vesciche terribili nei piedi
- all'arbitro hanno rinviato la visita oculistica
- a cena il pesce era avariato e mezza squadra ha la diarrea
- il tuo portiere ornitologo ama fare byrdwatching durante la partita Così ci si farebbe una ragione preventiva dei disastri che succedono in campo.
 
  • Like
Reactions: Gab9 e Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze