myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io gioco con difesa a tre da settembre e ho una percentuale di vittorie del 71%. Secondo me una specifica formazione non è una soluzione definitiva a per ogni avversario. Bisogna imparare ad adattarsi al gioco di chi si ha di fronte, proprio come nella realtà.
Ma infatti i 3 allenatori, sono utili. Soprattutto se uno ha dimestichezza con diversi moduli e tattiche. Ne porto sempre con me 3 che possano contrastare diversi modi di giocare e con cui mi trovo a mio agio. Normalmente ho sempre un 4213 e Gasperini. Poi faccio ruotare il 4222 (442) o 5122 in caso di necessità.

Quello che a me non sta bene, indipendentemente da vincere o perdere, è che in alcuni casi le partite diventano un impresa, non giustificabile, anche con avversari che non hanno una minima idea di quello che stanno facendo. Non è corretto che ti venga complicata una partita, perché il gioco si rifiuta di cambiare l'omino, nonostante utilizzo la levetta, perché la palla è mezza mezza tra 2 tuoi giocatori, che rimangono impalati guardando l'avversario. Questo nonostante l'utilizzo del super cancel o addirittura il pressing compagno come ultima risorsa. E invece altre partite dove invece il cambio uomo e reazione è immediato. Ho la fibra, gioco con il cavo di rete, NAT aperto (1) e utilizzo connessione stabile.
Ci stanno che alcune cose non funzionano, rimane un gioco, ma ci sono partite che sono collezioni di scempi, nonostante poi la si porti a casa la partita. Perché poi l'avversario sbaglia o è oggettivamente meno forte. Ci sono dei casi che le partite diventano delle imprese, quando così non dovrebbero essere.
 
  • Like
Reactions: ena85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Oggi in classificata anche gli. Italiani hanno imparato il lag a comando... Uno schifo... Per. Fortuna ho pareggiato. Ho perso contro un arabo 600 von connessione tacca 3....magicamente tacca uno subito dopo il suo gol di rimpallo. Partita ingiocabile. È veramente uno schifo... Konami deve risolvere sto problema grosso
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Scusate gente, quali sono gli obiettivi del torno Efootball Open Round 2 con cui si vincono i premi? È la prima volta che lo faccio e non ci ho capito un'acca (a parte che il mio Bayern sembra avere problemi locomotori, boh, quasi quasi smetto)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ciao raga, da tanto che non scrivo, sono così entusiasta di questo gioco, da non riuscire a staccarmi dallo schermo. Penso sia il miglior simulatore di flipper in circolazione, non comprendo perché molti se ne lamentino, o lo definiscano arcade... è simulazione pura. Nessuno meglio di lui: ePinball 2021... il flipper videoludico più impressionante e realistico in circolazione! Non ha rivali! TOP!

Buon Pes a tutti come sempre (non per sempre...)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Scusate gente, quali sono gli obiettivi del torno Efootball Open Round 2 con cui si vincono i premi? È la prima volta che lo faccio e non ci ho capito un'acca (a parte che il mio Bayern sembra avere problemi locomotori, boh, quasi quasi smetto)
Effettivamente anche a me questo fine settimana va malissimo il round 2, non capisco: giocatori molto legnosi come mai prima...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ciao raga, da tanto che non scrivo, sono così entusiasta di questo gioco, da non riuscire a staccarmi dallo schermo. Penso sia il miglior simulatore di flipper in circolazione, non comprendo perché molti se ne lamentino, o lo definiscano arcade... è simulazione pura. Nessuno meglio di lui: ePinball 2021... il flipper videoludico più impressionante e realistico in circolazione! Non ha rivali! TOP!

Buon Pes a tutti come sempre (non per sempre...)
ci lamentiamo tutti del gioco, in tanti... ma penso, se non ci fosse stato questo "svago" avremmo avuto in molti la ps4 spenta...io al momento gioco sulla 5 e allo stesso tempo accendo solo per pes.. se si gioca senza aspettative, ormai tutti i difetti del gioco si conoscono, si gioca meglio.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
A me dispiace soltanto che quella che potrebbe essere la migliore simulazione calcistica di sempre online si perda così, è incredibile. Ho appena fatto due partite classificate, tanto per dire: la prima contro un pari livello (800) contro cui non riuscivo letteralmente a mettere in fila due passaggi, giocatori che non rispondevano, eccetera eccetera. Ho perso 5-1 senza vedere la palla. La seconda contro uno scudo nero, contro cui ho passeggiato vincendo 2-0 subendo tipo 3 tiri. Ma succede spesso, come sapete, anche di trovare il 600 che ti ribalta e altre amenità. Da una partita all'altra passi da essere un talento a un brocco, una cosa pazzesca. L'amarezza non è tanto il vincere o perdere immeritatamente, quanto (almeno per me) a volte non potersi neanche misurare: dopo queste partite cosa devo dedurre? Che sono più scarso dei miei pari livello o inferiori? Che sono più forte di uno che è arrivato a mille? Per non parlare dei Matchday giocati con l'handicap, e relativa voglia di giocare che ti passa in un attimo, eccetera eccetera. Spero davvero che mettano a posto qualcosa per l'anno prossimo (anche perché, detto fra noi, secondo me la teoria del “così i più scarsi non smettono di giocare” non ha senso)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
(anche perché, detto fra noi, secondo me la teoria del “così i più scarsi non smettono di giocare” non ha senso)
e infatti non ce l'ha.. un concetto resta fallace anche se viene ripetuto a nastro nei peggiori bar di caracas..
probabilmente il povero scudo nero che hai stuprato ha accusato lag, e quindi la sua risposta ai comandi era compromessa... magari la stessa cosa che ti è successa poco prima a te contro il 700..
 
  • Like
Reactions: davidave960

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Oggi in classificata anche gli. Italiani hanno imparato il lag a comando... Uno schifo... Per. Fortuna ho pareggiato. Ho perso contro un arabo 600 von connessione tacca 3....magicamente tacca uno subito dopo il suo gol di rimpallo. Partita ingiocabile. È veramente uno schifo... Konami deve risolvere sto problema grosso
Una volta che i lagger installano il loro programma per rallentare senza essere rallentati credo che sia impossibile per K individuarlo e distinguerlo da un normale lag da connessione deficitaria. Spesso poi ilagger si presentano in matchmaking con tre tacche belle piene e poi in partita azionano il programmino quando gli comoda.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Una volta che i lagger installano il loro programma per rallentare senza essere rallentati credo che sia impossibile per K individuarlo e distinguerlo da un normale lag da connessione deficitaria. Spesso poi ilagger si presentano in matchmaking con tre tacche belle piene e poi in partita azionano il programmino quando gli comoda.
Mi sa che hai ragione
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io non so perché sto notando un cambiamento epocale... Specie sta settimana... 0 lag in matchday 8 partite su 10.....0 lag in classificata 5 partite su 10.

Sarà l effetto nazionali? Poi stasera vi dirò
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Ma infatti i 3 allenatori, sono utili. Soprattutto se uno ha dimestichezza con diversi moduli e tattiche. Ne porto sempre con me 3 che possano contrastare diversi modi di giocare e con cui mi trovo a mio agio. Normalmente ho sempre un 4213 e Gasperini. Poi faccio ruotare il 4222 (442) o 5122 in caso di necessità.

Quello che a me non sta bene, indipendentemente da vincere o perdere, è che in alcuni casi le partite diventano un impresa, non giustificabile, anche con avversari che non hanno una minima idea di quello che stanno facendo. Non è corretto che ti venga complicata una partita, perché il gioco si rifiuta di cambiare l'omino, nonostante utilizzo la levetta, perché la palla è mezza mezza tra 2 tuoi giocatori, che rimangono impalati guardando l'avversario. Questo nonostante l'utilizzo del super cancel o addirittura il pressing compagno come ultima risorsa. E invece altre partite dove invece il cambio uomo e reazione è immediato. Ho la fibra, gioco con il cavo di rete, NAT aperto (1) e utilizzo connessione stabile.
Ci stanno che alcune cose non funzionano, rimane un gioco, ma ci sono partite che sono collezioni di scempi, nonostante poi la si porti a casa la partita. Perché poi l'avversario sbaglia o è oggettivamente meno forte. Ci sono dei casi che le partite diventano delle imprese, quando così non dovrebbero essere.

ci lamentiamo tutti del gioco, in tanti... ma penso, se non ci fosse stato questo "svago" avremmo avuto in molti la ps4 spenta...io al momento gioco sulla 5 e allo stesso tempo accendo solo per pes.. se si gioca senza aspettative, ormai tutti i difetti del gioco si conoscono, si gioca megli
Pensavo si potesse giocare a pes 21 sulla ps5, non gira meglio?
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Una volta che i lagger installano il loro programma per rallentare senza essere rallentati credo che sia impossibile per K individuarlo e distinguerlo da un normale lag da connessione deficitaria. Spesso poi ilagger si presentano in matchmaking con tre tacche belle piene e poi in partita azionano il programmino quando gli comoda.
Programmino? Immagino parli per versione pc, ma il lag c'è pure nella ps4..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Una volta che i lagger installano il loro programma per rallentare senza essere rallentati credo che sia impossibile per K individuarlo e distinguerlo da un normale lag da connessione deficitaria. Spesso poi ilagger si presentano in matchmaking con tre tacche belle piene e poi in partita azionano il programmino quando gli comoda.
Ci sono tanti modi per saturare la banda in upload e fare andare a lumaca l'avversario. A monte, quando una connessione non ce la fa, l'utente si banna o si mette nel limbo dei pari per x partite. Ma questo postula che chi comanda sappia dire che tipo di connessione ci vuole per giocare degnamente, sappia interfacciare le connessioni che parlano lingue diverse. Insomma saper fare il proprio mestiere.
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78