myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Le offese per chi se Len merita vanno fatte bene per non esser becchi e bastonati...(col ban)..

Ultimamente sto usando molto il....

"Ho la sensazione che sei nato a Creta"...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Le offese per chi se Len merita vanno fatte bene per non esser becchi e bastonati...(col ban)..

Ultimamente sto usando molto il....

"Ho la sensazione che sei nato a Creta"...
sabato trovo uno in MD che continuava a darmi letteralmente del "cane" durante la partita (vari messaggi). continuava a far falli e insultare. gli ho fatto 6 gol e risposto per messaggio "ahahahah happy ban". segnalato e bannato da sony in tempo 0
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
sabato trovo uno in MD che continuava a darmi letteralmente del "cane" durante la partita (vari messaggi). continuava a far falli e insultare. gli ho fatto 6 gol e risposto per messaggio "ahahahah happy ban". segnalato e bannato da sony in tempo 0
Ho trovato solo un demente che scriveva durante il match...

Pero ho un dato statistico importante....

Quasi tutti i dementi li ho trovati in match day o varie challenge (che infatti non faccio più)...

Nelle classificate mettendo la opzione della connessione e dei passaggi a liv1 ne ho trovato pochissimi....

Probabile che MOLTI DEMENTI (non tutti eh!) usino il liv3 (proprio perché usano ogni mezzo per vincere).. Oltre alla connessione ridicola
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Nella prima parte della ricerca funziona..... Se poi passa il tempo allora ti trova cani e porci :D

O almeno.. Credo che funzioni così... Un po come con DIVARIO LEGGERO per il punteggio... Prima ti cerca quello e poi se nn trova nessuno vedi che va da 0-9999...
A, ok, mi sembrava strano infatti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Premetto che ho sempre giocato con assistenza passaggio livello 1, nel week end ho provato con assistenza livello 2 e ho notato una maggiore fluidità, meno lag, incredibilmente direzione del passaggio più affidabile rispetto a liv.1. Tra l'altro ho fatto 5 vittorie di file senza accorgermene.
Forse fai confusione.. con i livelli ass.!

Pass liv 1 è quello più difficile.. da giocare (escludendo il manuale)
Liv 2/ 3 e quello più semplice..
Difatti come detto ,molti giocano ancora così ,
cercando i passaggi sempre più precisi ,
Se metti al 3 poi... Fa tutto la CPU ancor di più. .
Basta premere la x...

Per una maggiore libertà..
Io consiglio l'uno ..
Se sbagliate i passaggi... o siete messi male con il corpo o state calciando col piede sbagliato..
Alcune volte si sbaglia il passaggio,
Perché ci si ostina a dare la palla al compagno che sta coperto o che si trova dall'altra parte del mondo ,quindi si sbaglia più ad impostare una manovra ... Alle volte siamo anche noi che sbagliamo a direzionare o soprattutto a dosare male la forza ..
Il liv 1 richiede questi piccoli accorgimenti..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cmq il gioco è peggiorato,da un paio di settimane, non so se il giovedì alla konami tocchino qualcosa nel gameplay, ma il cambio cursore va per i fatti propri, peggio di prima, giocatori che si diselezionano, quelli vicino la palla che non si selezionano, giocatori "intrupponi",quelli che lasciano la palla senza intervenire, per stoppare una palla e darla via ci voglioni 10 secondi, rivedo i gol presi e a volte manca l ultima animazione del giocatore che deve intercettare... un avversario aveva i messaggi bloccati, volevo scusarmi per il gol vittoria nel finale, raga'vi assicuro i suoi si spostavano, sono partito dalla difesa, da come Viera ha poggiato la palla a terra inziando l azione, mi sono detto, la vado a vincere, ormai quelle sensazioni sono quasi sempre confermate.
Per il 2022,con l avvento della PS5, con maggiore potenza, con un motore grafico nuovo spero vivamente che le cose migliorino, ormai la ps4 è stata spremuta fino all osso, anche per un gioco come pes.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Cmq il gioco è peggiorato,da un paio di settimane, non so se il giovedì alla konami tocchino qualcosa nel gameplay, ma il cambio cursore va per i fatti propri, peggio di prima, giocatori che si diselezionano, quelli vicino la palla che non si selezionano, giocatori "intrupponi",quelli che lasciano la palla senza intervenire, per stoppare una palla e darla via ci voglioni 10 secondi, rivedo i gol presi e a volte manca l ultima animazione del giocatore che deve intercettare... un avversario aveva i messaggi bloccati, volevo scusarmi per il gol vittoria nel finale, raga'vi assicuro i suoi si spostavano, sono partito dalla difesa, da come Viera ha poggiato la palla a terra inziando l azione, mi sono detto, la vado a vincere, ormai quelle sensazioni sono quasi sempre confermate.
Per il 2022,con l avvento della PS5, con maggiore potenza, con un motore grafico nuovo spero vivamente che le cose migliorino, ormai la ps4 è stata spremuta fino all osso, anche per un gioco come pes.
se avessero lasciato il gioco modello D1 sarebbe stato meglio sotto tutti i punti di vista
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Cmq il gioco è peggiorato,da un paio di settimane, non so se il giovedì alla konami tocchino qualcosa nel gameplay, ma il cambio cursore va per i fatti propri, peggio di prima, giocatori che si diselezionano, quelli vicino la palla che non si selezionano, giocatori "intrupponi",quelli che lasciano la palla senza intervenire, per stoppare una palla e darla via ci voglioni 10 secondi, rivedo i gol presi e a volte manca l ultima animazione del giocatore che deve intercettare... un avversario aveva i messaggi bloccati, volevo scusarmi per il gol vittoria nel finale, raga'vi assicuro i suoi si spostavano, sono partito dalla difesa, da come Viera ha poggiato la palla a terra inziando l azione, mi sono detto, la vado a vincere, ormai quelle sensazioni sono quasi sempre confermate.
Per il 2022,con l avvento della PS5, con maggiore potenza, con un motore grafico nuovo spero vivamente che le cose migliorino, ormai la ps4 è stata spremuta fino all osso, anche per un gioco come pes.
a fasi lo noto anche io...soprattutto con le rimesse che sono lentissimi con controllo e passaggio. Ti aiuti con r2 ma non è normale che un pallone nero sia più lento di un obeso a calcetto.
E poi Ronaldo.... che dorme davanti la porta e si fa scivolare la palla davanti gli occhi...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
a fasi lo noto anche io...soprattutto con le rimesse che sono lentissimi con controllo e passaggio. Ti aiuti con r2 ma non è normale che un pallone nero sia più lento di un obeso a calcetto.
E poi Ronaldo.... che dorme davanti la porta e si fa scivolare la palla davanti gli occhi...

10 giorni dopo ho fatto delle partite....
Ho capito perchè ho smesso di giocare...disastro, è diventato ingiocabile, assurdo...
Mai visto cosi male pes..mai..peccato.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Nella prima parte della ricerca funziona..... Se poi passa il tempo allora ti trova cani e porci :D

O almeno.. Credo che funzioni così... Un po come con DIVARIO LEGGERO per il punteggio... Prima ti cerca quello e poi se nn trova nessuno vedi che va da 0-9999...
Infatti penso che sia una cosa vergognosa questa di Konami. Accoppiare un Pass Assist 1 vs Pass Assist 2/3 è partire con un handicap assurdo. È imbarazzante dover giocare in questo modo anche quando si mettono i filtri.

Basterebbe mettere online solo manuale o assistito. Se giochi manuale affronti solo manuale.

Comunque non ci si può pretendere troppo da Konami, l'unica cosa che gli interessa sono i soldi, non la qualità del gioco oramai.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nella prima parte della ricerca funziona..... Se poi passa il tempo allora ti trova cani e porci :D

O almeno.. Credo che funzioni così... Un po come con DIVARIO LEGGERO per il punteggio... Prima ti cerca quello e poi se nn trova nessuno vedi che va da 0-9999...
sul pari livello non credo funzioni cosi ...
mentre per la valutazione si .... infatti te lo dice chiaramente ,che se dopo un tot non trova nessuno ,
ti puo abbinare uno tra 0-9999 ...cosi come per la forza squadra ..non è che dopo mezz'ora mi accoppia al 5 stelle:]
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
sul pari livello non credo funzioni cosi ...
mentre per la valutazione si .... infatti te lo dice chiaramente ,che se dopo un tot non trova nessuno ,ti puo abbinare
al 0-9999 ...
cosi come per la forza squadra ..non è che dopo mezz'ora mi accoppia al 5 stelle:]
No funziona così anche per il Pass Assist. Cosa risaputa.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Nella prima parte della ricerca funziona..... Se poi passa il tempo allora ti trova cani e porci :D

O almeno.. Credo che funzioni così... Un po come con DIVARIO LEGGERO per il punteggio... Prima ti cerca quello e poi se nn trova nessuno vedi che va da 0-9999...
Quindi quando vedi una netta differenza nella precisione dei passaggi può dipendere dall'accoppiamento che non sempre è pari al tuo? Io gioco pa1 e potrei essere accoppiato con un pa3? Non ci avevo mai pensato forse ora mi spiego come fanno quelli che girati di schiena la sparano lunga e va precisa alla punta a 180 metri da lui!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi quando vedi una netta differenza nella precisione dei passaggi può dipendere dall'accoppiamento che non sempre è pari al tuo? Io gioco pa1 e potrei essere accoppiato con un pa3? Non ci avevo mai pensato forse ora mi spiego come fanno quelli che girati di schiena la sparano lunga e va precisa alla punta a 180 metri da lui!?
nella challenge o md si ..
per le classificate ripeto ...non credo...sia come dici tu
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho trovato solo un demente che scriveva durante il match...

Pero ho un dato statistico importante....

Quasi tutti i dementi li ho trovati in match day o varie challenge (che infatti non faccio più)...

Nelle classificate mettendo la opzione della connessione e dei passaggi a liv1 ne ho trovato pochissimi....

Probabile che MOLTI DEMENTI (non tutti eh!) usino il liv3 (proprio perché usano ogni mezzo per vincere).. Oltre alla connessione ridicola
non è che usano ogni mezzo per vincere ..macchè ....e che non sanno tenere manco il pad in mano..:rotfl:

potrei capire uno che viene da fufa ... ok...
ma se uno dopo 10 /20 anni gioca ancora cosi tutto full assistito senza migliorare il manico... è perchè oltre non sa andare ..credo eh!!!
capisco pure l'abitudine , ma voglio dare la palla in quella determinata zona di campo ..(sempre konami perttendo )
cosa che a liv 3 è impensabile ... salvo usare il manuale in certi casi ..e manco!

EDIT; Ah ...pura ammirazione profonda per i full manual ... CHAPEAU!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.