myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd


Sò sempre piccolissime soddisfazioni alla fine ...ennesima quinta di fila
vs il settimo (mi pare) nella classifica generale su (PS4) ...

Ora ritornando al ragionamento di qualche post fa ..
perchè mi dai solo 20 miserabili punticini mamma K?
minimo 30 mi dovevi dare ... poi vinco vs un 300/400/o 700 alla quinta di fila e mi da 10 punti e ok ,qui ci puo anche stare , ma in questo caso me ne doveva dare minimo 50:] se non direttamente lo scudo nero:rotfl:se rapportiamo le distanze abissali ... se perdo poi ,lasciamo stare -15 come minimo!!!
(ah.. la forza squadra sua era piu forte della mia .. la sua 2298 3 stelle ovviamente vs 2286) per cui qualcosina in piu poteva darmela !!

Nel frattempo.... prendiamoci il dolce :coffee: :p
che l'amaro è sempre dietro l'angolo !!!!(y)

Mò speriamo solo che non si son montati la testa i miei ...:eek:
li mando in ritiro lo stesso... che si pensano questi:rotfl:
:eek: :eek: :eek:

Grande risultato!!! A me a inizio anno è capitato di pareggiare contro il Pro Player della Fiorentina Nicaldan.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113


Sò sempre piccolissime soddisfazioni alla fine ...ennesima quinta di fila
vs il settimo (mi pare) nella classifica generale su (PS4) ...

Ora ritornando al ragionamento di qualche post fa ..
perchè mi dai solo 20 miserabili punticini mamma K?
minimo 30 mi dovevi dare ... poi vinco vs un 300/400/o 700 alla quinta di fila e mi da 10 punti e ok ,qui ci puo anche stare , ma in questo caso me ne doveva dare minimo 50:] se non direttamente lo scudo nero:rotfl:se rapportiamo le distanze abissali ... se perdo poi ,lasciamo stare -15 come minimo!!!
(ah.. la forza squadra sua era piu forte della mia .. la sua 2298 3 stelle ovviamente vs 2286) per cui qualcosina in piu poteva darmela !!

Nel frattempo.... prendiamoci il dolce :coffee: :p
che l'amaro è sempre dietro l'angolo !!!!(y)

Mò speriamo solo che non si son montati la testa i miei ...:eek:
li mando in ritiro lo stesso... che si pensano questi:rotfl:
@VENTICELLO
ah venticè, me devi i diritti per il twenty
è roba mia, vecchia ma mia
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Davvero? Dimmi di piu'
ieri uno mi ha quittato nel solito modo del NAT (perche sta cosa si capisce da quanto gira il pallino a sinistra), e mi è comparso un messaggio diverso dal solito che dava quando c'era partita nulla, e me l'ha data vinta, e un messaggio diverso rispetto anche a quando uno quitta in modo "corretto", cioè abbandonando senza fare la cosa del NAT, quindi ho dedotto l'abbiano risolta.. Ma dovrebbe diffondere una nota generale quando fanno ste modifiche no?.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ieri uno mi ha quittato nel solito modo del NAT (perche sta cosa si capisce da quanto gira il pallino a sinistra), e mi è comparso un messaggio diverso dal solito che dava quando c'era partita nulla, e me l'ha data vinta, e un messaggio diverso rispetto anche a quando uno quitta in modo "corretto", cioè abbandonando senza fare la cosa del NAT, quindi ho dedotto l'abbiano risolta.. Ma dovrebbe diffondere una nota generale quando fanno ste modifiche no?.

Non lo so, alla fine la rotellina la fa anche quando la connessione dell'avversario si interrompe perchè si disconnette involontariamente e quindi ti da partita vinta
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43


Sò sempre piccolissime soddisfazioni alla fine ...ennesima quinta di fila
vs il settimo (mi pare) nella classifica generale su (PS4) ...

Ora ritornando al ragionamento di qualche post fa ..
perchè mi dai solo 20 miserabili punticini mamma K?
minimo 30 mi dovevi dare ... poi vinco vs un 300/400/o 700 alla quinta di fila e mi da 10 punti e ok ,qui ci puo anche stare , ma in questo caso me ne doveva dare minimo 50:] se non direttamente lo scudo nero:rotfl:se rapportiamo le distanze abissali ... se perdo poi ,lasciamo stare -15 come minimo!!!
(ah.. la forza squadra sua era piu forte della mia .. la sua 2298 3 stelle ovviamente vs 2286) per cui qualcosina in piu poteva darmela !!

Nel frattempo.... prendiamoci il dolce :coffee: :p
che l'amaro è sempre dietro l'angolo !!!!(y)

Mò speriamo solo che non si son montati la testa i miei ...:eek:
li mando in ritiro lo stesso... che si pensano questi:rotfl:

Grande!però che "sfiga" beccarlo alla quinta di fila :cool: ...bravo che hai vinto!
speriamo in tuo scudo nero a breve
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
quoto... io so usare bene il supercanc in difesa ma non sono manco scudo oro :rotfl:
questo perchè pur essendo un autobus in difesa, in attacco sono molto piu carente..
quindi lo schemino di pistiuk, così come il discorso sull'"essenzialità" di parare manualmente, lascia un pò il tempo che trova..
come si usa il supercanc in difesa (PS4), qual'è la combinazione di tasti?
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ieri uno mi ha quittato nel solito modo del NAT (perche sta cosa si capisce da quanto gira il pallino a sinistra), e mi è comparso un messaggio diverso dal solito che dava quando c'era partita nulla, e me l'ha data vinta, e un messaggio diverso rispetto anche a quando uno quitta in modo "corretto", cioè abbandonando senza fare la cosa del NAT, quindi ho dedotto l'abbiano risolta.. Ma dovrebbe diffondere una nota generale quando fanno ste modifiche no?.
non penso, ieri sera uno mi ha NAT-quittato come al solito..
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
grazie a tutti! poi sull'onda dell'entusiasmo sono arrivato a 920 (o 925 non ricordo) con 5 vinte di fila.

la sera prima invece ho giocato vs uno scudo nero in "caduta libera" (aveva 880 circa mi pare di valutazione).

visto il nick provocatorio, gli ho mandato un messaggio prima della partita dicendogli "vai piano che non sono un fenomeno".
nel primo tempo non ha visto palla, letteralmente. 1-0 per me e nell'intervallo ha mandato una sequenza infinita di messaggi tipo "vergognati" "sei scarso" "sei antisportivo, solo falli" (nota a margine, le stats davano 1 fallo in tutto il primo tempo) "ti ho segnalato" etc..
la partita va avanti, 2a0 per me e lui quitta a 5 minuti dalla fine.
gli ho scritto "vabbè, mi dai dell'antisportivo e poi usi il bug del nat per non perdere?"
ha continuato con il suo profluvio di cazzate tra cui "ahh sai tutto del bug, ho molte clip tue che lo fai, ora lo visiono, ti segnala tutto il mio clan, 240 segnalazioni e ban permanente"

gli ho solo risposto "ma quanti anni hai scusa? no perchè se ne hai 15 capisco"
ha ancora inviato due messaggi vocali che non ho nemmeno sentito e l'ho bloccato.

che gente
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Stavo per dar la colpa alla Konami che nn mi venivano più bene certe finte.... Temevo bell ultima patch...

Ed invece mi sono ricordato del trucchetto del Replay per controllare il joypad... E ho visto che la levetta destra SPESSO quando la direziono in su si blocca...


Sono vicino all acquisto del SESTO joypad
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stavo per dar la colpa alla Konami che nn mi venivano più bene certe finte.... Temevo bell ultima patch...

Ed invece mi sono ricordato del trucchetto del Replay per controllare il joypad... E ho visto che la levetta destra SPESSO quando la direziono in su si blocca...


Sono vicino all acquisto del SESTO joypad

quale trucchetto?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
quale trucchetto?
Se vuoi vedere se hai problemi col joypad e vuoi esserne CERTO il menù del Replay di PES Usa sia la levetta destra che sinistra... Per cui è facile accorgersi se ti rimane incastrata anche se tu la vedi in posizione centrale... O in questo mio caso... Se muovevo la levetta destra in su il replay mi andava indietro una volta su 3..
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se vuoi vedere se hai problemi col joypad e vuoi esserne CERTO il menù del Replay di PES Usa sia la levetta destra che sinistra... Per cui è facile accorgersi se ti rimane incastrata anche se tu la vedi in posizione centrale... O in questo mio caso... Se muovevo la levetta destra in su il replay mi andava indietro una volta su 3..
puoi usare anche il setting di pes.. a me ha rivelato la stessa cosa l'anno scorso
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
grazie a tutti! poi sull'onda dell'entusiasmo sono arrivato a 920 (o 925 non ricordo) con 5 vinte di fila.

la sera prima invece ho giocato vs uno scudo nero in "caduta libera" (aveva 880 circa mi pare di valutazione).

visto il nick provocatorio, gli ho mandato un messaggio prima della partita dicendogli "vai piano che non sono un fenomeno".
nel primo tempo non ha visto palla, letteralmente. 1-0 per me e nell'intervallo ha mandato una sequenza infinita di messaggi tipo "vergognati" "sei scarso" "sei antisportivo, solo falli" (nota a margine, le stats davano 1 fallo in tutto il primo tempo) "ti ho segnalato" etc..
la partita va avanti, 2a0 per me e lui quitta a 5 minuti dalla fine.
gli ho scritto "vabbè, mi dai dell'antisportivo e poi usi il bug del nat per non perdere?"
ha continuato con il suo profluvio di cazzate tra cui "ahh sai tutto del bug, ho molte clip tue che lo fai, ora lo visiono, ti segnala tutto il mio clan, 240 segnalazioni e ban permanente"

gli ho solo risposto "ma quanti anni hai scusa? no perchè se ne hai 15 capisco"
ha ancora inviato due messaggi vocali che non ho nemmeno sentito e l'ho bloccato.

che gente
Lo vorrei proprio vedere sto clan di 240 persone ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78