myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Raga aiutatemi dopo aver toccato quota 960 con media 62% e media gol presa su 1.80

Da 10 partite prendo dai 4 a 5 gol anche con tipi da 600
La mia squadra non corre più, mi succede di tutto laggate rimbalzi la palla torna indietro sembra che ho 11 registi creativi in campo... Non gira più ho perso 100 punti consecutivamente è assurdo

Non sono diventato un brocco in 1 nano secondo non posso crederlo scusate lo sfogo
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Raga aiutatemi dopo aver toccato quota 960 con media 62% e media gol presa su 1.80

Da 10 partite prendo dai 4 a 5 gol anche con tipi da 600
La mia squadra non corre più, mi succede di tutto laggate rimbalzi la palla torna indietro sembra che ho 11 registi creativi in campo... Non gira più ho perso 100 punti consecutivamente è assurdo

Non sono diventato un brocco in 1 nano secondo non posso crederlo scusate lo sfogo
non giocare per una decina di giorni, è la soluzione + semplice
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Nuovo recorddd
Incredibile. Cmq le leggende incidono parecchio... Ora che conosco tutti i movimenti è una squadra fantastica
 

Allegati

  • IMG_20210211_211640.jpg
    IMG_20210211_211640.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_20210211_201143.jpg
    IMG_20210211_201143.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 21

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
anche io sorpreso, già la modalità contro COM è scarna e noiosa....mo da 3 partite ridotta a 1 e contro dilettante ? tanto vale toglierla fatta cosi. al posto di allargare la cosa, magari fare un mini torneo o campionato, con premi un pochino più appetibili....sta schifezza. speriamo da lunedì riportino almeno come era.
Lunedì non penso perché c'è ancora la campagna cinese...

Cmq son scandalosi tra l'altro non era difficile inserire delle divisioni offline o qualcosa di simile...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Giocare in Wifi pure avendo la fibra dite che lagga?
Penso di aver giocato contro il peggior player mai trovato, italiano.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao Raga, volevo condividere con voi amici virtuali, che io è mia moglie aspettiamo io nostro 3 bebe', tranquiilli questo è l'ultimo:)

Tanti auguri Fili.... sei una macchina anche in quello.
Un bacione alla moglie e futura trismamma ;) ; e' proprio arrivato il momento di mettere la testa a posto:]

Congratulazioni Malandrino!! Ma mi sembri un giovanotto o mi sbaglio? Io spero di fare il primo l'anno prossimo, intanto a Ottobre mi sposo!

Auguri, anche se forse sarebbe piu appropiato farti cambiare idea:rotfl:, ma e' un passo che, prima o poi , facciamo quasi tutti.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Giocare in Wifi pure avendo la fibra dite che lagga?
Penso di aver giocato contro il peggior player mai trovato, italiano.
Non dovrebbe laggare ma se devi giocare ad alti livelli lo senti. Io all'inizio avevo la PS5 in camera e giocavo con wifi (5GHz comunque, non il wifi sega), era giocabile ma quando poi l'ho spostata in salotto e ho messo la connessione cavo è tutta un'altra cosa e infatti son subito salito a 925 di valutazione (prima ero sempre intorno agli 850). Su PES è ancora gestibile se non si hanno troppe ambizioni di scudo nero, ma sugli sparatutto si nota parecchio. Un esempio lampante è quando gioco a GTA: io gioco in Run And Gun (ovvero non mi nascondo mai ma corro sempre e affronto gli avversari faccia a faccia) che è uno stile in cui contano solo riflessi e velocità di mani; praticamente quando giocavo con WiFi pensavo di essere impippito perchè ormai era tanto che non giocavo (e pensavo che sulla soglia dei 30 i riflessi peggiorassero), invece passando a ethernet sono tornato a spaccare culi come prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non dovrebbe laggare ma se devi giocare ad alti livelli lo senti. Io all'inizio avevo la PS5 in camera e giocavo con wifi (5GHz comunque, non il wifi sega), era giocabile ma quando poi l'ho spostata in salotto e ho messo la connessione cavo è tutta un'altra cosa e infatti son subito salito a 925 di valutazione (prima ero sempre intorno agli 850). Su PES è ancora gestibile se non si hanno troppe ambizioni di scudo nero, ma sugli sparatutto si nota parecchio. Un esempio lampante è quando gioco a GTA: io gioco in Run And Gun (ovvero non mi nascondo mai ma corro sempre e affronto gli avversari faccia a faccia) che è uno stile in cui contano solo riflessi e velocità di mani; praticamente quando giocavo con WiFi pensavo di essere impippito perchè ormai era tanto che non giocavo (e pensavo che sulla soglia dei 30 i riflessi peggiorassero), invece passando a ethernet sono tornato a spaccare culi come prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Delicatissimooo.... :rotfl: :rotfl:
Run and gun... ormai siamo ammericani..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
fino a 15 anni fa giocavo letteralmente sempre a partire dai vecchi isspro su nintendo e winning eleven su play1.
poi dopo 14 anni di pausa ho ripreso ad aprile del 2020 causa lockdown diciamo..
Allora è tutto nella norma, devi ancora assimilare molte dinamiche occulte dell'online, per dirne una ieri ero in vantaggio di 2-0 al primo tempo. Secondo tempo squadra zombificata vengo rimontato sul 2-2 con una punizione da 30 metri con portiere manuale lanciato che misteriosamente sulla palla viene "trapassato" come si fosse smagnetizzato, ah ovviamente fallo con doppia X a 30 metri dalla porta e con difesa schierata punito con il rosso diretto. Guardo il minuto é il 68esimo, mi dico OK ora tornano a correre, metto una riserva di lusso e nel giro di 5 minuti di game insacco il 3-2 e tanti saluti. Queste sono dinamiche che se non vivi allo sfinimento ti tolgono concentrazione e consapevolezza facendo perdere punti su punti, invece mantenendo la calma si portano a casa ugualmente...
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi ultimamente non riesco a giocare online, i comandi arrivano differiti, non riesco mai a passare o tirare prima che l’avversario mi sottragga la palla.
Da cosa dipende? È una questione di server, di mia connessione, di tv... qual è la causa? Succede anche ad altri? Che nervoso!!!
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Allora è tutto nella norma, devi ancora assimilare molte dinamiche occulte dell'online, per dirne una ieri ero in vantaggio di 2-0 al primo tempo. Secondo tempo squadra zombificata vengo rimontato sul 2-2 con una punizione da 30 metri con portiere manuale lanciato che misteriosamente sulla palla viene "trapassato" come si fosse smagnetizzato, ah ovviamente fallo con doppia X a 30 metri dalla porta e con difesa schierata punito con il rosso diretto. Guardo il minuto é il 68esimo, mi dico OK ora tornano a correre, metto una riserva di lusso e nel giro di 5 minuti di game insacco il 3-2 e tanti saluti. Queste sono dinamiche che se non vivi allo sfinimento ti tolgono concentrazione e consapevolezza facendo perdere punti su punti, invece mantenendo la calma si portano a casa ugualmente...
sì chiaro, hai perfettamente ragione.
ieri quinta consecutiva con un 750 di valutazione circa. sopra 2a0 io facilmente nel primo tempo, poi miracoli portiere suo e finisce 2-2 al 90' dopo un rallentamento osceno dei miei.
dopo di quella ne ho vinte altre tre con le dita nel naso e poi son andato a nanna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online