myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
consiglio anche una sigaretta simpatica, ottima per gestire i momentim (si dice così al plurale?) e giocare in allegria stile du brasil
sto-lontano-dallo-pes-fumo-un-po-e-dopo-gioco-a-stress.jpg
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
sono d accordo con te, però aggiungo che non credo ci sia nessuno che gioca solo per concentrarsi a ciò che dici tu, sena tener conto un pochettino del ranking o dei punti del girone... perchè se le perdi tutte ti passa la voglia lo stesso.
Io ho una percentuale di vittorie molto bassa , 42% ma se mi rendo conto di aver giocato bene e fatto le azioni come volevo ma Rummeniggo mi colpisce 3 pali o cose simili sono soddisfatto comunque.
Dopo due joystick mezzi aperti (ma funzionanti) ho cambiato approccio.
Poi per fortuna più di 4/5 consecutive non ne ho mai perse
 
  • Like
Reactions: lordactarus

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
cioè chiedi il contrario di ciò che accade nel giuoco del calcio..

Nel calcio mi pare che, fino a prova contraria, nel lungo periodo vinca quasi sempre la squadra più forte. Poi il bello di questo sport è che le sorprese non mancano mai, ma la tendenza è chiara.

Comunque non andiamo "OT". Ho spiegato cosa intendevo, se vuoi lo dico con altre parole: vorrei che il risultato delle mie partite, positivo o negativo, dipendesse soltanto da me e dal mio avversario come nelle altre modalità. Tutto qui.

Pensavo di sbagliare qualcosa io a livello tattico, ma da quello che è emerso mi pare di no... quindi mi rassegno!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Nel calcio mi pare che, fino a prova contraria, nel lungo periodo vinca quasi sempre la squadra più forte. Poi il bello di questo sport è che le sorprese non mancano mai, ma la tendenza è chiara.

Comunque non andiamo "OT". Ho spiegato cosa intendevo, se vuoi lo dico con altre parole: vorrei che il risultato delle mie partite, positivo o negativo, dipendesse soltanto da me e dal mio avversario come nelle altre modalità. Tutto qui.

Pensavo di sbagliare qualcosa io a livello tattico, ma da quello che è emerso mi pare di no... quindi mi rassegno!
lo stress e la poca concentrazione non aiutano di certo, giusto infatti il consiglio piu volte fatto di staccare dopo tot partite.. per il resto, mai notato differenze tra myclub, divisioni online e matchday dentro e fuori myclub
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
lo stress e la poca concentrazione non aiutano di certo, giusto infatti il consiglio piu volte fatto di staccare dopo tot partite.. per il resto, mai notato differenze tra myclub, divisioni online e matchday dentro e fuori myclub

Come dicevo sopra, di MyClub ne gioco una al giorno. Livello di stress: zero.

Una cosa però l'ho notata e mi ci fai pensare con la tua affermazione: quando avevo tempo di giocare di più (vacanze di Natale) e riuscivo ad alternare più cose (offline, online, Master League, ecc...) questo problema si presentava molto meno. Sembra quasi che impazzisca quando faccio sempre la stessa cosa per troppe partite di fila. Booooooh!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io non so come ho perso contro un 350..finita la partita senza bestemmiare e ne altro. Chiudo.
Quando è giornata no si chiude. Roba allucinante
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.