myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Appena spaccata 45€ di joystick originale dopo che il portiere si butta a terra ed invece di bloccare un pallone innocuo e lento lo respinge di pugno sui piedi dell'attaccante avversario. Il tutto è assurdo! L'unica cosa che mi blocca nel disinstallare il gioco è la paura di perdere la squadra. Mi confermate che posso riavere gli stessi giocatori una volta reinstallato. Ho bisogno di disintossicarmi un paio di settimane almeno, sperando che a quel punto la voglia di giocare svanisca del tutto
Disintossicati, è meglio, ritroverai tutto
 
  • Like
Reactions: erikanto

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Appena spaccata 45€ di joystick originale dopo che il portiere si butta a terra ed invece di bloccare un pallone innocuo e lento lo respinge di pugno sui piedi dell'attaccante avversario. Il tutto è assurdo! L'unica cosa che mi blocca nel disinstallare il gioco è la paura di perdere la squadra. Mi confermate che posso riavere gli stessi giocatori una volta reinstallato. Ho bisogno di disintossicarmi un paio di settimane almeno, sperando che a quel punto la voglia di giocare svanisca del tutto
Ti capisco.. Ci si è passati più o meno tutti...

Sai però quando mi è successo a me... Quando ho giocato tante partite in un giorno..

Prendilo come un gioco 1/2/3 match massimo... E ti fermi.. A prescindere dal risultato...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ad esempio oggi sono rinato e dopo 5 partite vinte sono risalito ad 811...ma non ho mai cambiato squadra e giocatori. Purtroppo è un sali e scendi che risulta poi frustrante. Io ho capito che più di 840 non vado ma mi rode battere over 850 con scudo oro1 che sono pippe clamorose. Come hanno fatto a vincere tanto giocando cosi male? Mistero.
Invece per riladsarmi contro il com ho cambiato tutti i giocatori e inserito IRAOLA 4-2-1-3 con tattiche nuove per testare un nuovo stile di gioco. Ne sono uscite 7 partite con 7 vittorie in modalità leggenda più forte usando giocatori che erano in tribuna o che usavo a novembre
 
  • Like
Reactions: Gabtas

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ti capisco.. Ci si è passati più o meno tutti...

Sai però quando mi è successo a me... Quando ho giocato tante partite in un giorno..

Prendilo come un gioco 1/2/3 match massimo... E ti fermi.. A prescindere dal risultato...

Hai ragione, la colpa è solamente mia. Il fatto è che più accadono queste cose e più difficile diventa staccare. Proverò a lasciare stare l'online per un po' e pormi un limite massimo di partite al giorno (tipo 2-3) quando ricomincerò. Alla fine dovrebbe essere arrivato il momento in cui dovrei vincere con 1 tiro in porta mentre l'avversario prende 5 pali :) Purtroppo i videogame sono delle vere e proprie droghe a volte.

Ma lasciare perdere l'online per un po'?
Farsi una master, farsi un Diventa un mito, salire il livello vs. COM in MyClub... Ci sono tante cose che si possono fare senza avvelenarsi...

Si hai ragione. Non ci si può avvelenare per un gioco. Ed io sono il primo ad ammettere che è una cosa ridicola e che il gioco mi favorisce o mi mette i bastoni tra le ruote a seconda del periodo, ma mi sono fatto sopraffare dalla frustrazione finendo per fare cavolate come spaccare un joystick
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Buonasera, una domanda sciocca ma vorrei capire.. Possiedo Pirlo in myclub senza barba.. Senza farlo apposta in modalità modifica ho visto che nelle leggende Pirlo risulta con la barba.. Qualcuno sa il perché?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si hai ragione. Non ci si può avvelenare per un gioco. Ed io sono il primo ad ammettere che è una cosa ridicola e che il gioco mi favorisce o mi mette i bastoni tra le ruote a seconda del periodo, ma mi sono fatto sopraffare dalla frustrazione finendo per fare cavolate come spaccare un joystick
Giusto per onestà intellettuale e per chiarezza: non voglio fare il superiore. Anzi.

Io ho spaccato 2 controllers.
Io ho spaccato il PC del lavoro.

Non parlo per saccenza, parlo per esperienza :D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Giusto per onestà intellettuale e per chiarezza: non voglio fare il superiore. Anzi.

Io ho spaccato 2 controllers.
Io ho spaccato il PC del lavoro.

Non parlo per saccenza, parlo per esperienza :D
Il PC del lavoro no! XD...

Comunque credo che Pes sia il distruttore seriale di controller con più vittime XD
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Giusto per onestà intellettuale e per chiarezza: non voglio fare il superiore. Anzi.

Io ho spaccato 2 controllers.
Io ho spaccato il PC del lavoro.

Non parlo per saccenza, parlo per esperienza :D

Ah ma adesso è tutto chiaro. Konami collabora con Sony per farci spendere soldi ricomprando ciò che spacchiamo :)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Povero Casemiro, come poteva reggere l’intero centrocampo? :rotfl:
 

Allegati

  • FAEACFC9-874A-441E-BAEB-C9C484037BED.jpeg
    FAEACFC9-874A-441E-BAEB-C9C484037BED.jpeg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 34

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buonasera, una domanda sciocca ma vorrei capire.. Possiedo Pirlo in myclub senza barba.. Senza farlo apposta in modalità modifica ho visto che nelle leggende Pirlo risulta con la barba.. Qualcuno sa il perché?
esistono 2 versioni, le riconosci perché uno ha la maglia rosa e l'altra a strisce
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Dopo qualche mese lasciato da parte, stasera ho voluto giocare un po’ a PES!! Mamma mia!!! Ragazzi è diventato scabroso !! Ormai si gioca solo più a fare il lancia su calcio d inizio.. e tutte le azioni ormai uguali.. gente che fa solo lanci bassi o alti e le difese fanno acqua, nessuno crea un azione. Mi sembra di vedere FIFA quando si segnava sempre con L’1 Triangolo, UGUALE!! Il bello della simulazione di questo gioco è andato ormai, anche qui si pensa ormai a fare soldi con i palloni e accontentare i bimbimin..a che vogliono solo vincere senza impegnarsi nemmeno di creare un’azione! Eh vabbe ... si accantona e si torna alla vecchia guardia, anche perché se dobbiamo valutare le due modalità online L altro e molto molto avanti, tanto ormai sul piano del gioco si sono messi alla pari!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze