myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Fai le SIM con gente che nn rientra nei tuoi piani e soprattutto segnati in ogni match day... Sia dentro che fuori dal my club...amche se nn li giochi ogni visione di finale sono 10.000gp...e fai 40000gp essendo 4 match day....

Fallo domani però perché oggi so di una manutenzione dalle 18 alle 22

La manutenzione è sul sito mykonami quindi riguarderà chi vuole associare il proprio account, il gioco dovrebbe funzionare tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
si ma prima devi iscriviti per vederle, altrimenti dopo le 21 non vedi piu la carta match day(parlo da dentro my club)
beh si, ovvio
per "iscriverti" basta entrare in un match day e poi uscire, puoi guardare la finale e hai in regalo 10.000 gp.
Se invece giochi, anche, ed arrivi ad almeno 1000 punti oltre al premio 10K avrai anche un secondo premio in base alla fazione vincente. Altri 15K se vince la fazione scelta oppure altri 10K se vince l'altra fazione
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
beh si, ovvio
per "iscriverti" basta entrare in un match day e poi uscire, puoi guardare la finale e hai in regalo 10.000 gp.
Se invece giochi, anche, ed arrivi ad almeno 1000 punti oltre al premio 10K avrai anche un secondo premio in base alla fazione vincente. Altri 15K se vince la fazione scelta oppure altri 10K se vince l'altra fazione
Quanti soldi persi :'( Da stasera provo, grazie mille a tutti..
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Se disinstallo ill gioco, posso reinstallarlo più avanti con la stessa squadra di adesso o devo ricominciare da capo?
Se si annulla una partita in match day l'avversario riceve punti?
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Comunque ormai è finita. Oggi 5 sconfitte su 5. Da 830 a 650 in un paio di giorni... Adesso naturalmente la colpa è solo mia, inizio le partite già nervoso. Quello che è successo in questi giorni mi ha svuotato totalmente. Non so più fare quegli scambi che mi hanno permesso di salire a 830. Sbaglio gol a ripetizione. Che mi dite di Fifa? Ha gli stessi problemi? Sto pensando di cambiare gioco per ritrovare quegli stimoli che Konami mi ha fatto passare
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque ormai è finita. Oggi 5 sconfitte su 5. Da 830 a 650 in un paio di giorni... Adesso naturalmente la colpa è solo mia, inizio le partite già nervoso. Quello che è successo in questi giorni mi ha svuotato totalmente. Non so più fare quegli scambi che mi hanno permesso di salire a 830. Sbaglio gol a ripetizione. Che mi dite di Fifa? Ha gli stessi problemi? Sto pensando di cambiare gioco per ritrovare quegli stimoli che Konami mi ha fatto passare
Io quando capita faccio così:
Mi lascio “perdere” senza problemi, mi concentro su altre cose tipo provare nuovi schemi, qualche magheggio col pad (sono parecchio scoordinato) e magari cambio allenatore.
Poi ad un certo punto inizia a girare meglio.
Non guardo più il ranking da mó.
Anche perché o sei bravo bravo e magari punti ai 1000 oppure cambia veramente poco.
Poi sono della teoria (forse sbagliata) che dai 650 ai 750 ci sia più “gioco del calcio”, formazioni più realistiche (come posizionamento e ruoli) e più sviluppo, perché ovviamente i giocatori come me non eccezionali con il pad sopperiscono nel gioco.
Questo è il mio approccio (non esiste “quello giusto”) per divertirmi il più possibile.
Lascia stare Fifa
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Io quando capita faccio così:
Mi lascio “perdere” senza problemi, mi concentro su altre cose tipo provare nuovi schemi, qualche magheggio col pad (sono parecchio scoordinato) e magari cambio allenatore.
Poi ad un certo punto inizia a girare meglio.
Non guardo più il ranking da mó.
Anche perché o sei bravo bravo e magari punti ai 1000 oppure cambia veramente poco.
Poi sono della teoria (forse sbagliata) che dai 650 ai 750 ci sia più “gioco del calcio”, formazioni più realistiche (come posizionamento e ruoli) e più sviluppo, perché ovviamente i giocatori come me non eccezionali con il pad sopperiscono nel gioco.
Questo è il mio approccio (non esiste “quello giusto”) per divertirmi il più possibile.
Lascia stare Fifa

Grazie!
Anche io punto tutto sul gioco non essendo bravo con il pad. Ho messo da parte Canto (che mi aveva portato in alto) e sto provando altri allenatori (Hesnaut e Ziedler). Seguirò il tuo consiglio e proverò quei giocatori che non ho avuto modo di provare nei mesi scorsi. Almeno perdere per perdere cerco di usare nuovi giocatori e nuove tattiche. Sono d'accordo che sopra un certo livello di valutazione si trovi gente che non vuole giocare a calcio. Il problema non è l'aver perso 180 punti in una settimana, ma che non riesco più a fare nulla, arrivano solo sconfitte su sconfitte.
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Appena spaccata 45€ di joystick originale dopo che il portiere si butta a terra ed invece di bloccare un pallone innocuo e lento lo respinge di pugno sui piedi dell'attaccante avversario. Il tutto è assurdo! L'unica cosa che mi blocca nel disinstallare il gioco è la paura di perdere la squadra. Mi confermate che posso riavere gli stessi giocatori una volta reinstallato. Ho bisogno di disintossicarmi un paio di settimane almeno, sperando che a quel punto la voglia di giocare svanisca del tutto
 
  • Like
Reactions: erikanto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78