myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Dopo l'aggiornamento di giovedì oltre a vedere un gioco un po' più lento ho notato una cosa particolare. Io che gioco da mesi con il 4-3-1-2 e con cr7 punta ho visto che proprio da giovedì tende a non rimanere accanto all'altra punta, ma tende a defilarsi sulla sinistra. Come se adesso sentisse che è un'ala prolifica e non mi rimane più punta centrale.
Mi scoccerebbe usare l'ancoraggio visto che le funzioni avanzare sono già in uso per altro.
Nessuno ha fatto caso a questa modifica?
Secondo me da giovedì il gameplay è migliorato notevolmente, è molto piu' lento e piu' facile ragionare, non ho notato però quello che tu dici. uso ronaldo punta come te, ma è senza contropiede, quindi torna in difesa questo sì, ma non va sulla sinistra
anche io ho notato che è molto piu lento il gameplay, che ci sono molti piu errori di passaggi, lanci e controlli ed è molto piu reailstico... spero che abbiano anche eliminato la totale impotenza contro i melinari e per quanto riguarda ronaldo, io lo uso SP con angoraggio o TRQ con Ancoraggio e Contropiede, quindi non ho notato questa cosa...
Sicuramente, se ronaldo tendesse a fare quei movimenti sarebbe molto piu realistico
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
anche io ho notato che è molto piu lento il gameplay, che ci sono molti piu errori di passaggi, lanci e controlli ed è molto piu reailstico... spero che abbiano anche eliminato la totale impotenza contro i melinari e per quanto riguarda ronaldo, io lo uso SP con angoraggio o TRQ con Ancoraggio e Contropiede, quindi non ho notato questa cosa...
Sicuramente, se ronaldo tendesse a fare quei movimenti sarebbe molto piu realistico

Puyol però è peggiorato, sta sempre a centrocampo, prima non faceva così ti giuro
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Il matchday team preset fuori myclub è quella competizione che se scegli la stessa squadra dell'avversario si ha lo stesso vgg eppure...c'erano in campo 2 de gea, uno parava i missili da qualsiasi distanza con voli pirotecnici che gli mancava solo la mantella di Superman (il suo) e l'altro non parava colpi di testa fatti da mio nonno con palla flemma che gli passa davanti la faccia con zero reattività (il mio), poi c'era un Cavani stile Bolt (il suo) e un Cavani stile tartaruga (il mio) però tutto sommato erano gli stessi giocatori, forse non gli ho motivati abbastanza e lui si, però lì si gioca ad armi pari eh...pari pari...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Caseimiro vgg 95 collante... Viera incontrista vgg 95...Kimmich vgg 95 tra le linee... io penso di essere bene cosi con i mediani.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma ribaldo
Le peggiori porcate fuori dal myclub... FormaZIONi allucinanti e i giocatori corrono il triplo.
Per fortuna in my club il gioco è rallentato e si gioca meglio
Secondo me invece fuori e’ fatto meglio , i goal che si vedono su my club fuori se li sognano , tiri a giro da fuori area quasi spalle alla porta che finiscono all’incrocio, Messi che tiene botta a goretzca nemmeno se fosse viera ... fuori devi sapere giocare perché non ci sono giocatori strapompati ad aiutarti perciò se non fai le cose bene ne risenti...fuori e’ più realistico, che poi sempre simile!! Comunque quest’anno sto vedendo molte più skill, finte ecc..., l’anno scorso in tutto l’anno ne avrò incontrati 2/3 massimo che sapevano fare ste cagate e nonostante fossero dei giocatori fortissimi comunque non gli riuscivano mai perfettamente, come nella realtà, quest’anno ho preso la versione lite e già ne avrò incontrati un centinaio che partono dalla fascia e iniziano dribblare 1,2,3,4 giocatori di fila , finte di tiro che lasciano in bambola intere difese , non vorrei che l’unico gioco di calcio che ho sempre amato prenda la piega di FIFA (gioco per mongoli) speriamo che non succeda mai!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Caseimiro vgg 95 collante... Viera incontrista vgg 95...Kimmich vgg 95 tra le linee... io penso di essere bene cosi con i mediani.
Io non ho provato viera e l’avevo l’anno scorso , quest’anno sembra addirittura più forte ,comunque tra i comuni mortali il mediano più forte mi sta sembrando Rodri, ho casemiro ma Rodri e’ un bel mediano veramente
 
  • Like
Reactions: Corelento

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Il matchday team preset fuori myclub è quella competizione che se scegli la stessa squadra dell'avversario si ha lo stesso vgg eppure...c'erano in campo 2 de gea, uno parava i missili da qualsiasi distanza con voli pirotecnici che gli mancava solo la mantella di Superman (il suo) e l'altro non parava colpi di testa fatti da mio nonno con palla flemma che gli passa davanti la faccia con zero reattività (il mio), poi c'era un Cavani stile Bolt (il suo) e un Cavani stile tartaruga (il mio) però tutto sommato erano gli stessi giocatori, forse non gli ho motivati abbastanza e lui si, però lì si gioca ad armi pari eh...pari pari...
Avrà avuto impostazioni in attacco migliori delle tue fidati, io quando gioco fuori dal my club sperimento la fasi, difensiva e offensiva, e fidati che dipende dai giocatori che hai, io per esempio gioco spesso con il Manchester United e gli do delle impostazioni che non potrei dare al Real Madrid che ha totalmente un altro tipo di squadra ... cambia tutto magari tu giocavi con passaggio corto e lui invece con il passaggio lungo perciò riusciva a lanciare cavano che sembrava bolt come dici tu , è tu usavi invece il passaggio corto sommato magari a un modulo non adatto e tutto ti sembrava peggiore , ovviò!!!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Avrà avuto impostazioni in attacco migliori delle tue fidati, io quando gioco fuori dal my club sperimento la fasi, difensiva e offensiva, e fidati che dipende dai giocatori che hai, io per esempio gioco spesso con il Manchester United e gli do delle impostazioni che non potrei dare al Real Madrid che ha totalmente un altro tipo di squadra ... cambia tutto magari tu giocavi con passaggio corto e lui invece con il passaggio lungo perciò riusciva a lanciare cavano che sembrava bolt come dici tu , è tu usavi invece il passaggio corto sommato magari a un modulo non adatto e tutto ti sembrava peggiore , ovviò!!!
Ok, e il de gea Superman para tutto contro il fratello scemo? Dipende dalle tattiche?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Il matchday team preset fuori myclub è quella competizione che se scegli la stessa squadra dell'avversario si ha lo stesso vgg eppure...c'erano in campo 2 de gea, uno parava i missili da qualsiasi distanza con voli pirotecnici che gli mancava solo la mantella di Superman (il suo) e l'altro non parava colpi di testa fatti da mio nonno con palla flemma che gli passa davanti la faccia con zero reattività (il mio), poi c'era un Cavani stile Bolt (il suo) e un Cavani stile tartaruga (il mio) però tutto sommato erano gli stessi giocatori, forse non gli ho motivati abbastanza e lui si, però lì si gioca ad armi pari eh...pari pari...
narra la leggenda che esista il "fattore campo", che se giochi in trasferta sei "svantaggiato" rispetto a chi gioca in casa. essendo stessa fazione probabilmente tu eri comunque "fuori casa". a me è capitato di trovare il portiere che si tuffava senza allungare le braccia, e non scherzo.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
narra la leggenda che esista il "fattore campo", che se giochi in trasferta sei "svantaggiato" rispetto a chi gioca in casa. essendo stessa fazione probabilmente tu eri comunque "fuori casa". a me è capitato di trovare il portiere che si tuffava senza allungare le braccia, e non scherzo.
Beh, il "fattore campo" ti dico la verità io ci credo non credo sia proprio una leggenda e lo dico già da un po' che secondo me c'è differenza, domenica sono sceso al matchday livello intermedio ho fatto 12k punti in 7 partite l'unica che ho perso è stata fuori casa e la stessa squadra che volava in casa, fuori casa era frenata lenta e goffa però questa volta de gea fratello scemo dell'altro super de gea giocava in casa quindi non credo era dovuto a questo semplicemente non dovevo vincere, ti assicuro ha fatto delle parate il suo che volava proprio poi sarà pure che mi sono iniziato ad indispettire e ho preso gol sul finale molto goffo causa de gea fratello scemo
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao ragà, una curiosità; perché ad alcuni player non spunta il badge del merito ( campione, élite, professionista etc) nonostante abbiamo un ranking alto o più di 500 partite ? Da cosa dipende ?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ma ribaldo

Secondo me invece fuori e’ fatto meglio , i goal che si vedono su my club fuori se li sognano , tiri a giro da fuori area quasi spalle alla porta che finiscono all’incrocio, Messi che tiene botta a goretzca nemmeno se fosse viera ... fuori devi sapere giocare perché non ci sono giocatori strapompati ad aiutarti perciò se non fai le cose bene ne risenti...fuori e’ più realistico, che poi sempre simile!! Comunque quest’anno sto vedendo molte più skill, finte ecc..., l’anno scorso in tutto l’anno ne avrò incontrati 2/3 massimo che sapevano fare ste cagate e nonostante fossero dei giocatori fortissimi comunque non gli riuscivano mai perfettamente, come nella realtà, quest’anno ho preso la versione lite e già ne avrò incontrati un centinaio che partono dalla fascia e iniziano dribblare 1,2,3,4 giocatori di fila , finte di tiro che lasciano in bambola intere difese , non vorrei che l’unico gioco di calcio che ho sempre amato prenda la piega di FIFA (gioco per mongoli) speriamo che non succeda mai!!!
fai conto che è lo stesso gioco da un anno e mezzo! se non hai imparato a far due tre finte fino ad ora non le farai mai più! io stesso le sto usando più spesso, ma non perché più facili rispetto al 20, solo che mi sono abituato al gp e mi sento più tranquillo a farle. Quando ho iniziato a giocare al 20 neanche ci pensavo a farle.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ma ribaldo

Secondo me invece fuori e’ fatto meglio , i goal che si vedono su my club fuori se li sognano , tiri a giro da fuori area quasi spalle alla porta che finiscono all’incrocio, Messi che tiene botta a goretzca nemmeno se fosse viera ... fuori devi sapere giocare perché non ci sono giocatori strapompati ad aiutarti perciò se non fai le cose bene ne risenti...fuori e’ più realistico, che poi sempre simile!! Comunque quest’anno sto vedendo molte più skill, finte ecc..., l’anno scorso in tutto l’anno ne avrò incontrati 2/3 massimo che sapevano fare ste cagate e nonostante fossero dei giocatori fortissimi comunque non gli riuscivano mai perfettamente, come nella realtà, quest’anno ho preso la versione lite e già ne avrò incontrati un centinaio che partono dalla fascia e iniziano dribblare 1,2,3,4 giocatori di fila , finte di tiro che lasciano in bambola intere difese , non vorrei che l’unico gioco di calcio che ho sempre amato prenda la piega di FIFA (gioco per mongoli) speriamo che non succeda mai!!!
È l esatto opposto...
La COMPONENTE MANAGERIALE è quella che salva il my club...

Fuori dal my club... Con la LIBERTÀ TATTICA... non è più una ricerca di simulazione (che già in my club non è che ce ne sia in abbondanza) sei un MONGOLOIDE (riporto il termine che tu hai usato) se utilizzi un numero inferiore a 3 punte... Che devono essere tutte ammassate con dietro ovviamente 1/2trq ... Se usi un solo trq allora vai di QUARTA PUNTA ammassata....

Le stats più alte del my club che fanno succedere anche le cose che tu dici però danno una cosa fondamentale... VARIETÀ..... mentre di la...solo i MONGOLOIDI tirano da fuori area...

Se poi IL SAPER GIOCARE è una x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x fra i giocatori ammassati...

Beh... Non so giocare.. Per fortuna
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Guarda i mtachday sono na cosa assurda... Ieri ho incontrato tre tizi da 700 in classifica e ho preso da uno di questi un 7 a 1 che non ho mai preso. Ok mi direte ma son 7 gol e io vi risponderò e come dovevo fare i miei giocatori a un certo punto non si avvicinavano più ai suoi.

Sarà stata la differenza di valutazione o lui che usava una squadra tutta a lv 1 boh sta di fatto che come sono tornato a giocare le classificate ho recuperato tutto con gente molto ma molto più forte.

Secondo me i MD sono qualcosa di assurdo che sto facendo solo x prendere osservatori
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze