myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Cmq un Consiglio che posso dare in difesa... Almeno per il mio stile di gioco.... DIFENSORI con un ottimo passaggio.. Anche se ha meno di abilità difensive...

Negli ultimi giorni sto scoprendo PIQUÉ FP con pass sia alti che bassi a 90 a dispetto di un PUYOL che si... Ha abilità difensive assurde... Ma è sempre un rischio in impostazione.. Con il rischio di regalare palla in uscita e conseguente gol facile facile.
puyol ha la carta passaggio calibrato, a me ha fatto diversi lanci da panico :D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ahahahah... ma hai mai provato sulla tua pelle il giuoco?
Assolutamente si, sia dal vivo che online. Ho visto di persona un mio amico vincere un sit'n'go online senza guardare le proprie carte (quindi un alto livello di skill).
Molti pro hanno fatto account e da free roll hanno fatto i soldi veri, quindi sì, é un gioco in cui la fortuna é importante ma la skill fa la differenza.
Poi ognuno é libero di credere quello che vuole
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Assolutamente si, sia dal vivo che online. Ho visto di persona un mio amico vincere un sit'n'go online senza guardare le proprie carte (quindi un alto livello di skill).
Molti pro hanno fatto account e da free roll hanno fatto i soldi veri, quindi sì, é un gioco in cui la fortuna é importante ma la skill fa la differenza.
Poi ognuno é libero di credere quello che vuole

Siamo ot, quindi non vado oltre..
Che qualcuna vinca, ci sta..
Qualche volta è capitato anche a me..
Dicevo della garanzia che sia tutto ok..
Poi il mondo è pieno di amici di, fratello di..
Il poker funziona che, sei fai volume, qualcosa ti ritorna.. e sei favorito con i novellini.. poi arriverà qualcuno che ti costringe in all in, quando sei forte, e ti elimina al river..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quanti punti efootball avete?
Io sono a quota 58.000 , ho comprato solo ansu fati e Chiellini.
Ho abbinato console+PC+mobile.
Le icone che ci sono ora a parte Maldini non mi dicono molto , ma Maldini ho già la versione oro, e spendere tutti quei punti per 4 punti in più di recupero palla ( l'unica stats veramente differente) non mi va.
Forse prenderò rivaldo se non esce niente di meglio , ma più per rafforzare li barca matchday che per un vero bisogno in quel ruolo.
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Proxy

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga sono ufficialmente diventato una pippa!!!
Da 870 (scudo oro 2) sono passato a 699...roba assurda...mi disintossico per qualche giorno e poi vediamo...
Idem con patate. Anche io sono Elite 2, un mese fa ero a un passo da diventare Elite 1 (pareggio sulla quinta di fila che mi avrebbe permesso di sfondare la soglia dei 900). In una settimana sono sceso a 750. Ieri ho pure perso con un 400 XD...
Comunque nel mio caso è anche perchè ho mollato, non ho più voglia di giocare con i nervi a fior di pelle, gioco molto tranquillo e me ne sbatto... Anche perchè gioco su un tv da 55 pollici e il lag rispetto allo schermo da gaming si sente. Forse quando prenderò lo schermo nuovo mi rimetterò a giocare un po' più competitivo.
In conclusione credo che il fatto sia uno: siamo diventati pippe. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io sono a quota 58.000 , ho comprato solo ansu fati e Chiellini.
Ho abbinato console+PC+mobile.
Le icone che ci sono ora a parte Maldini non mi dicono molto , ma Maldini ho già la versione oro, e spendere tutti quei punti per 4 punti in più di recupero palla ( l'unica stats veramente differente) non mi va.
Forse prenderò rivaldo se non esce niente di meglio , ma più per rafforzare li barca matchday che per un vero bisogno in quel ruolo.
da una parte hai ragione dall'altra pero anche se esce torres a giugno, dico un nome per dire, e ormai il server è morente poi che ci fai, io vorrei prendere maldini o Irwin aspetto massimo un mese dopodiché procedo perché anche se esce un super marvel a luglio ormai che ci faccio
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
da una parte hai ragione dall'altra pero anche se esce torres a giugno, dico un nome per dire, e ormai il server è morente poi che ci fai, io vorrei prendere maldini o Irwin aspetto massimo un mese dopodiché procedo perché anche se esce un super marvel a luglio ormai che ci faccio
Anche io credo che aspetterò ancora 1-2 mesi, poi mi butto a capo fitto su Maldini. Anche perchè comunque i FP li prendi con 1500 punti e comunque li riaccumuli un po' alla volta...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo ci vede lungo... :confused::cool::rotfl:

Infatti appena visto ho pensato anch' io a ..Davids !!!
Sarebbe bello una sua leggenda, era uno dei giocatori che invidiavo di più alla Juventus, cioè mi piacciono questi giocatori distruttori di gioco come era lui tutta corsa e grinta , un po' come è il ninja.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi vi faccio la domanda del secolo:
Avendo quest'anno ("grazie" alle varie restrizioni de Covid) approfondito Myclub con soddisfacenti risultati. Leggo da più parti che le Divisioni on line sarebbero più simulative perché le squadre non sono pompate. Per avere un esperienza di gioco più realistica mi consigliate di giocare maggiormente in divisioni oppure alla fine anche in questa modalità ci si imbatte in anomalie stile Myclub (che ho notato porta dipendenza ).
Vi allego la mia prima partita in divisioni, e la mia valutazione attuale su Myclub.

Vai spammando questo risultato come se non ci fosse domani.
Bravo. Bene. Bis. Complimenti.
Non possiamo dire che sarà tutto rose e fiori, vincerai il mondiale con la salernicosa.
Non possiamo perché il gioco ha le sue falle anche fuori myclub, forse meno, data l'assenza dei bombati.
Se sei forte, potresti avere soddisdazioni, tipo ettorito che scalava le divisioni con una squadra araba per passatempo, quindi in bocca al lupo.

Ma se cerchi simulazione, ti posso garantire che ogni livellamento dei giocatori viene reso vano dalla libertà tattica. L'assenza di allenatori con schemi bloccati in divisioni farà in modo che passerai la vita ad affrontare squadre con 4dc 3med 3p.
Realismo powa.

Se lo tolleri, buon divertimento. Se vuoi realismo, vai al campetto. Pes non ne ha più da un pezzo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga sono ufficialmente diventato una pippa!!!
Da 870 (scudo oro 2) sono passato a 699...roba assurda...mi disintossico per qualche giorno e poi vediamo...
Ne parlavamo post fa...
Ricordi!
Idem con patate. Anche io sono Elite 2, un mese fa ero a un passo da diventare Elite 1 (pareggio sulla quinta di fila che mi avrebbe permesso di sfondare la soglia dei 900). In una settimana sono sceso a 750. Ieri ho pure perso con un 400 XD...
Comunque nel mio caso è anche perchè ho mollato, non ho più voglia di giocare con i nervi a fior di pelle, gioco molto tranquillo e me ne sbatto... Anche perchè gioco su un tv da 55 pollici e il lag rispetto allo schermo da gaming si sente. Forse quando prenderò lo schermo nuovo mi rimetterò a giocare un po' più competitivo.
In conclusione credo che il fatto sia uno: siamo diventati pippe. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Idem...
Come detto giorni fa,
Conseguenza 5 stelle "forzata" ,ho perso un botto di punti .
Passato alla 3 stelle da giovedì (che Dio la benedica) ritornato in primis a giocare ,poi a vincere, soprattutto divertendomi... Cosa primaria!

Altra cosa,
Beccato la maggior parte utenti stranieri dai 750 ai mille ,
che dire a riguardo.. Nulla!
Formazioni senza bianchini, zero bug , zero melina zero sfottò ... Insomma ,
Abbiamo giocato a calcio e ci siamo divertiti... Almeno io!

Gioco ragionato, meno rimpalli del solito
e soprattutto meno top e icon tra le balls!

PS solo partite classificate..

Qualcosina alla fine ho recuperato, ma mi mancano ancora una sessantina di punti credo ...prima della tempesta !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarebbe bello una sua leggenda, era uno dei giocatori che invidiavo di più alla Juventus, cioè mi piacciono questi giocatori distruttori di gioco come era lui tutta corsa e grinta , un po' come è il ninja.
già..
Con anche un bel Gattuso !
Sai che trio..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ne parlavamo post fa...
Ricordi!

Idem...
Come detto giorni fa,
Conseguenza 5 stelle "forzata" ,ho perso un botto di punti .
Passato alla 3 stelle da giovedì (che Dio la benedica) ritornato in primis a giocare ,poi a vincere, soprattutto divertendomi... Cosa primaria!

Altra cosa,
Beccato la maggior parte utenti stranieri dai 750 ai mille ,
che dire a riguardo.. Nulla!
Formazioni senza bianchini, zero bug , zero melina zero sfottò ... Insomma ,
Abbiamo giocato a calcio e ci siamo divertiti... Almeno io!

Gioco ragionato, meno rimpalli del solito
e soprattutto meno top e icon tra le balls!

PS solo partite classificate..

Qualcosina alla fine ho recuperato, ma mi mancano ancora una sessantina di punti credo ...prima della tempesta !
Proverò anche io a fare la squadretta a 3 stelle. Vediamo un po' come gira.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78