myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Vorrei dire solo una cosa... le lamentele ormai le conosciamo tutte sulla.modalita ' ... io per primo ma nemmeno le nomino piu... ma ciò che non accetto e che 2021 permette ancora è il dare la possibilità a 2 stelle o 1 stella di schierare mbappe lv 96 ... quei pseudo giocatori andrebbero bannati... ma che gioco disonesto è? Io ne trovo a bizzeffe.. stamattina ne ho incontrato uno che aveva ronaldo, mbappe e Veneto, robben... poi tutti bianchi a 2 stelle.... ma perché non mettere un blocco..bah
 
  • Like
Reactions: Zelig22

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Vorrei dire solo una cosa... le lamentele ormai le conosciamo tutte sulla.modalita ' ... io per primo ma nemmeno le nomino piu... ma ciò che non accetto e che 2021 permette ancora è il dare la possibilità a 2 stelle o 1 stella di schierare mbappe lv 96 ... quei pseudo giocatori andrebbero bannati... ma che gioco disonesto è? Io ne trovo a bizzeffe.. stamattina ne ho incontrato uno che aveva ronaldo, mbappe e Veneto, robben... poi tutti bianchi a 2 stelle.... ma perché non mettere un blocco..bah
Scusate volevo dire bebeto... è uscito Veneto ajhahah
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Per i lancioni dipendenti... altra piaga di pes 2021. Ma che già hanno dato nel 2020... vorrei dire che siete una piaga di questo gioco ma la colpa non è vostra ma di pes che vi da la possibilità di rendere un pancione un gol fatto... come le punizioni che oramai sono rigori anche se tirate da 33 metri e pure se le tirate col portiere
 
  • Like
Reactions: Zelig22

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Per i lancioni dipendenti... altra piaga di pes 2021. Ma che già hanno dato nel 2020... vorrei dire che siete una piaga di questo gioco ma la colpa non è vostra ma di pes che vi da la possibilità di rendere un pancione un gol fatto... come le punizioni che oramai sono rigori anche se tirate da 33 metri e pure se le tirate col portiere
Ahahah maledetto t9. Era lancioni aahhaha
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho semplicemente eliminato il gioco e ricomprato non sapevo nemmeno che non si potesse fare (visto che ho amici su ps4 che hanno più club edition non mi ha sfiorato minimamente il dubbio che non si potesse)
E beh...quello è proprio il modo di come non devi fare. Addirittura potevi chiedere rimborso e ricomprare tutte le club al costo di una. Quello è aggirare il sistema e non si può. Se avessi comprato la key da sito esterno non sarebbe successo niente.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ho semplicemente eliminato il gioco e ricomprato non sapevo nemmeno che non si potesse fare (visto che ho amici su ps4 che hanno più club edition non mi ha sfiorato minimamente il dubbio che non si potesse)
curiosità.. si son presi anche le 3.000 monete per ogni club edition che hai acquistato o hanno rimosso solo le iconic?
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Ma ragazzi le ho pagate TUTTE le club edition non ho chiesto rimborsi per avere gratis le altre, non sapevo neanche che non sipotesse fare, scusate ma e una merda ci ho speso 150 euro quasi avessi rubato qualcosa mi avrebbero dovuto bannare giustamente ma avendole pagate ogni singolo centesimo non mi sembra giusto. Neanche lo sapevo che si potessero comprare fuori da stiamo se avessi saputo del pericolo le avrei comprate fuori.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma ragazzi le ho pagate TUTTE le club edition non ho chiesto rimborsi per avere gratis le altre, non sapevo neanche che non sipotesse fare, scusate ma e una merda ci ho speso 150 euro quasi avessi rubato qualcosa mi avrebbero dovuto bannare giustamente ma avendole pagate ogni singolo centesimo non mi sembra giusto. Neanche lo sapevo che si potessero comprare fuori da stiamo se avessi saputo del pericolo le avrei comprate fuori.
Si ma le hai ottenute comunque aggirando il sistema...è quello che non va bene.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma come hai fatto a comprare più versioni su steam? dopo aver preso la club edition non avevo più opzioni di acquisto. E comunque Konami aveva anche fatto sapere cge su steam è possibile comprare una sola versione del gioco.
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Aggirare il sistema pagando? Non mi sembra per niente sensato ripeto avessi avuto tutte le club edition al prezzo di 1 avrei capito ma kon e questo il caso, in piu su siti esterni non si viene puniti (e si risparmiano pure soldi) stiamo parlando del nulla, penso di aver chiuso definitivamente con pes.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ma come hai fatto a comprare più versioni su steam? dopo aver preso la club edition non avevo più opzioni di acquisto. E comunque Konami aveva anche fatto sapere cge su steam è possibile comprare una sola versione del gioco.
cancellava da Steam l'edizione appena acquistata, ri-acquistava una differente club edition, riscattava iconic e monete, e poi ripeteva la procedura

Effettivamente è stata una bella incu....ata!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Aggirare il sistema pagando? Non mi sembra per niente sensato ripeto avessi avuto tutte le club edition al prezzo di 1 avrei capito ma kon e questo il caso, in piu su siti esterni non si viene puniti (e si risparmiano pure soldi) stiamo parlando del nulla, penso di aver chiuso definitivamente con pes.
Eh si è aggirare il sistema così. Da Steam non puoi comprarne più di una perché non te le fa mettere.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Una cosa che non mi va giù del sistema di PES è che ti regala un giocatore Free (leggenda Flamengo) e poi ti da la stessa identica pippa ladra che ti ha dato all'inizio del gioco. Nel mio caso Bebeto. In più non trovo giusto che fatichi a bestia contro gente che lagga che ti fa melina in faccia per 30 misere monete per provare a prendere un giocatore in forma e ti da due volte lo stesso giocatore... Secondo me la Konami dovrebbe tornare a come era prima, ma non lo farà mai perché chi compra e paga le monete se ha la possibilità di prendere tutti i giocatori farmando monete con i premi match day non compra più e questo lo trovo vergognoso perché il gioco è diventato palesemente un pay to win. Ieri ho rischiato l'esaurimento per il nervoso che mi ha creato affrontare gente che ti lagga in faccia e poi ti scrive il messaggio dicendoti "poor looser" oppure il tizio di turno che non sa giocare e che al terzo gol sotto inizia a bombardarti di messaggi con scritto "Cheater" perché gli hai fatto 3 parate manuali non facendolo pareggiare sul 1-0 segnando poi in contropiede...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online