myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Visualizza allegato 202232

Perché ha cominciato così la partita?


-Ipotesi in modalità “pes-demenza tattica hardcore” attiva:
probabilmente seleziona Ronaldo come “Giocatori in attacco”, poi dal kick off mette il massimo di tacca rossa, e Ronaldo da difensore centrale si sposta fisso in attacco, diventando di fatto la terza P.
 
Ultima modifica:

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
-Ipotesi in modalità “pes-demenza tattica hardcore” attiva:
probabilmente seleziona Ronaldo come “Giocatori in attacco”, poi dal kick off mette il massimo di tacca rossa, e Ronaldo da difensore centrale si sposta fisso in attacco, diventando di fatto la terza P.
Hai ragione, per avere le 3/4 punte centrali fisse.. mi capita spesso nel Match Day di trovare chi usa ultra offensivo già da subito.. beh! Non ci siamo comunque, se questo per loro è divertimento!! Intanto era nervoso..:D e questo mi diverte..
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Grazie quindi la prendo, me la regalo per il mio compleanno i primi di dicembre, se non potevo giocare con gli amici del forum i vari tornei non l'avrei presa, xke in questo periodo "almeno se non ci chiudono " ho il tempo di 1 oretta al giorno per giocare
Come fai a prenderla i pre-order sono già chiusi da un pezzo
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io so che per ora fino a marzo anche le GameStop non le assicura più.. io sono riuscito ad ordinarla il 23 settembre.. ma erano proprio limitatissime..
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Come non detto, mi hanno annullato l'ordine, era un bug del sito. Li mortacci loro...

Comunque come ha giustamente detto @Malandrino 777 il 19 saranno disponibili per ordini online, se non altro tutte quelle che sarebbero dovute andare alla vendita al dettaglio.
Anche io penso e spero come te....ma la vedo dura su quello che è stato detto..magari è solo questione di marketing.. però anche se arrivi al pre-order come già successo con Mediaworld molti hanno prenotato perché mi sembra ieri era tornata disponibile e poi si sono visti annullare l ordine per mancanza di console
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
bene così hai tempo per passare alla concorrenza
Ma guarda quest'anno ci ho pensato seriamente e ti dirò che se trovo l'occasione giusta me la prendo davvero. Purtroppo ho sempre avuto PlayStation, dalla prima in assoluto in poi.
Le cose che mi fanno titubare sono:
- non so se su Xbox ci sarà supporto per le patch (purtroppo mi saltano i nervi quando vedo le maglie di default konami).
- la playerbase è sempre più ampia su PlayStation (contando il numero esorbitante di cheaters che blocco e che già a giocare a pes siamo 3 gatti :rotfl: , non vorrei tutte le volte avere problemi a cercare avversari).
Anche io penso e spero come te....ma la vedo dura su quello che è stato detto..magari è solo questione di marketing.. però anche se arrivi al pre-order come già successo con Mediaworld molti hanno prenotato perché mi sembra ieri era tornata disponibile e poi si sono visti annullare l ordine per mancanza di console
Eh non ci rimane che aspettare.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma guarda quest'anno ci ho pensato seriamente e ti dirò che se trovo l'occasione giusta me la prendo davvero. Purtroppo ho sempre avuto PlayStation, dalla prima in assoluto in poi.
Le cose che mi fanno titubare sono:
- non so se su Xbox ci sarà supporto per le patch (purtroppo mi saltano i nervi quando vedo le maglie di default konami).
- la playerbase è sempre più ampia su PlayStation (contando il numero esorbitante di cheaters che blocco e che già a giocare a pes siamo 3 gatti :rotfl: , non vorrei tutte le volte avere problemi a cercare avversari).

Eh non ci rimane che aspettare.
il file opzioni purtroppo te lo scordi su xbox, io ormai ci ho fatto l'abitudine a quelle maglie, se vedo il Chelsea in TV penso oh ma che maglia hanno messo questi
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se costasse un po' meno di 500 euri io ci penserei seriamente alla serie X(la S non mi sembra valga la pena considerando che non arriva al livello della One X) per giocare a vari giochi delle scorse generazioni e a qualcosa di nuovo (ma non a Pes causa FO)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se costasse un po' meno di 500 euri io ci penserei seriamente alla serie X(la S non mi sembra valga la pena considerando che non arriva al livello della One X) per giocare a vari giochi delle scorse generazioni e a qualcosa di nuovo (ma non a Pes causa FO)
Io sto risparmiando non ho fretta e penso che opterò per la series X come giustamente hai fatto notare tu, ma se ne parla l'anno prossimo. cosi posso mettere i soldi da parte con calma senza svenarmi
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Finalmente dopo aver giocato molte partite al Myclub sia in pes 2020 precedentemente ePes2021 posso dare un giudizio tecnico su questo gioco di calcio:
Parlando di calcio Pes è siucramente, oggettivamente un gioco che iù assomgilia al calcio rispetto a Fifa, che rimane un titolo di pseudo calcio in velocità disumana che nulla a che vedere con il calcio vero.Tornando a Pes si vede che rispetto al 2020 è rimasto quasi uguale nel gameplay anche se è stato evidentemente rallentato, i lche lo fa assomigliare sempre più ad una vera partita di calcio. Ci sono degli errori da limareper il futuro e sono maggiormente 2, molto evidenti: i falli e i contrasti, che sono indecenti; ogni contatto è fallo e spesso i propri giocatori si scontrano e cadono, roba mai vista ancora. Poi c'è il fatto del controllo palla nello stop a seguire, lentissimo a mio parere e orientato male quando si è pressati da un giocatore, spesso ago della bilancia nel mantenere un possesso palla o perderlo. Per il resto è un gioco divertente, tecnico e graficamente molto ben fatto; manca poco per farlo diventare il re dei giochi di calcio, spero che Konami prenda qualcuno nel prorpio staff per correggere questi punti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze