myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Pensa un po'...ti lamenti di van dijk e de ligt? Pensa a me che ho ancora centrali Kimpempe e Demiral...e ho pescato tra tutti gli agenti da quando é uscito il gioco
Io ora mi sono messo a giocare sempre con la 4 stelle anche al MD.. vinte 2.. persa 1 3 a 2
Difesa centrale con Vasterlgard Ajer
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Conoscete tale utente "lazienograzie" su pc? Scandaloso dopo una partita in cui eravamo 4 4 solo per sua fortuna visto che ha segnato 4 gol in 5 tiri e aveva il 37% di possesso palla e soprattutto dopo continui falli tattici per impedirmi di andare in porta (con tanto di un espulsione ma avrebbero dovuto essere almeno 3) al 90' decide di mettere pausa (una lunga pausa), fare qualche magheggio e mi da la partita nulla. Allucinante. Come si può segnalare questa feccia?
si lo conosco, con me non ha mai chittato, l'ho incontrato diverse volte a pes2020, mi sembra ancora mai al 2021, ma non ha mai fatto lamerate..forse xchè ho il nick minaccioso :rotfl: (i will ban you ecc...)
cmq reportalo qui
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
segnalo guida sugli stili di gioco del grande @Great75 (grande... great...ah!), a cui va il mio ringraziamento. la trovate qui:
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
si lo conosco, con me non ha mai chittato, l'ho incontrato diverse volte a pes2020, mi sembra ancora mai al 2021, ma non ha mai fatto lamerate..forse xchè ho il nick minaccioso :rotfl: (i will ban you ecc...)
cmq reportalo qui

Grazie mille lo segnalo immediatamente.
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Ragazzi consigli per i calci d angolo? L anno scorso segnavo spessissimo quest anno mai ma proprio mai, se la prendo va alta e se va in porta viene parata, non riesco mai a mettere bene la palla nell area piccola.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
segnalo guida sugli stili di gioco del grande @Great75 (grande... great...ah!), a cui va il mio ringraziamento. la trovate qui:
Ma non c'è quella presente nel gioco? Non è più comodo guardarla direttamente premendo il touch pad?
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Condivido la prima vittoria contro uno scudo nero <3

Decisivi a 15 dalla fine gli ingressi di NEDVED e MARTIAL che me la ribaltano....

Dormiro 3 ore.. Ma chissene frega ahahha
Le sessioni da 16 ore ininterrotte della Master League Online, bei tempi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Le sessioni da 16 ore ininterrotte della Master League Online, bei tempi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho un amico rumeno.. Un matto.. Fan sfegatato di PES.. che gli si ruppe la play2 e nn ci giocava da 1mese...

Gli prestai la play io un weekend che mi dispiaceva...

Me la riportò il lunedì mattina presentandosi a casa mia con tutti gli occhi rossi dicendomi "in motorino vedevo delle luci che sembrava di esser in matrix"...

C è chi dice che fosse droga...
Lui giura che ci ha giocato 36 ore consecutive... Finendo 3 campionati.. E di aver smesso solo quando Adrian Mutu gli parlava ...

(La play non gliel ho più prestata)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho un amico rumeno.. Un matto.. Fan sfegatato di PES.. che gli si ruppe la play2 e nn ci giocava da 1mese...

Gli prestai la play io un weekend che mi dispiaceva...

Me la riportò il lunedì mattina presentandosi a casa mia con tutti gli occhi rossi dicendomi "in motorino vedevo delle luci che sembrava di esser in matrix"...

C è chi dice che fosse droga...
Lui giura che ci ha giocato 36 ore consecutive... Finendo 3 campionati.. E di aver smesso solo quando Adrian Mutu gli parlava ...

(La play non gliel ho più prestata)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Che grande. E che grande Adrian Mutu, il Fenomeno.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Le sessioni da 16 ore ininterrotte della Master League Online, bei tempi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Prima ancora delle master league online, i primi winning eleven e iss, mi ricordo i mega raduni a casa di qualcuno, la cappa di fumo nella stanza, il tasto corsa sempre premuto, il proverbiale amico che prendeva la squadretta debole e stracciava tutti! Che ricordi!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Prima ancora delle master league online, i primi winning eleven e iss, mi ricordo i mega raduni a casa di qualcuno, la cappa di fumo nella stanza, il tasto corsa sempre premuto, il proverbiale amico che prendeva la squadretta debole e stracciava tutti! Che ricordi!
Ho la fortuna di farlo ancora in 16! (Momentaneamente smesso causa Covid)..

Le nuove generazioni si sono perse qualcosa di spettacolare..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Triste storia...
MATCH IERI SERA...

Perdo con un 920..

Vinco con un 650
Vinco con un 825
Vinco con un 995 (5 miseri pti)

Sono aumentato di 3pti......

Voglio dire.... Ne vincevo 5 di fila con dei 500 aumentavo dai 40/45...

Per me sarebbe da abolire il bonus delle vittorie consecutive per dar più punti quando batti gente superiore a te...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,334
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123