myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
scusate, parlo solo per logica perché non sono ancora a casa e non ho ancora visto....
tiene effettivamente il miglior punteggio in 5 partite... ok... il massimo lo si ha col minor n. di partite fatte, cioè 5.
ma a parità, tra utenti intendo, di punti in n. di partite (es: 15 punti in 5 partite) come fa il sistema a fare una classifica tra utenti? Bisogna andare avanti e farne il più possibile. Non so quale siano i requisiti per avere una classifica migliore di altri (gol fatti/subiti, madia gol, ecc...) ma nel dubbio punterei ad avere più punti possibili.
mi spiego: io faccio 20 punti totali di cui 15 nelle prime 5 partite... Un'altro utente fa 15 punti nelle prime 5 e si ferma... chi sta davanti tra me e l'altro? per me... io
Lol giocane 1 e stop, troppe domande ti poni, tanto non cambia niente
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Screenshot_20201029_163734_com.google.android.youtube.jpg
Punto numero 2, se tu impieghi 5 partite per fare il punteggio massimo(15pnt) sei sopra a quello che per fare 15 pnt ha impiegato 8/9/10 partite, perché tu lo hai fatto in meno partite, se entrambi avete completato con lo stesso numero di partite poi entra in gioco la differenza reti
Ok che la konami ha problemi di comunicazione ma non mi sembra ci sia tanta confusione
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
ma non mi pongo proprio nulla mala, figurati. Giocherò nel week, se mi va e quanto mi va... contento che ci sia finalmente qualcosa di nuovo.
Classifica in base ai punti fatti (Max 20 partite a disposizione da far entro domenica..

A pari punti CONTA:
1. minor numero di partite giocate
2. Differenza reti

Arrivare 101esimo o 15000 è uguale...hai cmq la soglia minima di GP e PREPARATORI..

Per cui chi si accorge ad uno certo punto di non poter più arrivare tra i primi 100 ... Diventa un amichevole.... (Magari agguerrita per L avversario)...

Ci proverò schemi e giocatori..

(la storia dei 5 match nn esiste)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Visualizza allegato 199731
Punto numero 2, se tu impieghi 5 partite per fare il punteggio massimo(15pnt) sei sopra a quello che per fare 15 pnt ha impiegato 8/9/10 partite, perché tu lo hai fatto in meno partite, se entrambi avete completato con lo stesso numero di partite poi entra in gioco la differenza reti
Ok che la konami ha problemi di comunicazione ma non mi sembra ci sia tanta confusione
è lo stesso regolamento delle competizioni di 3 o 4 anni fa dove però erano 3 partite cosecutive
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Da quello che sto cercando di capire credo che in primis contano i punti e poi la differenza tra goal fatti e subiti.
io riporto da quello che ho letto nel blog di pesitalia: 1) totale punti più alto su 5 partite consecutive, 2) numero di partite per raggiungere il punteggio massimo (minore è il numero di partite più alta sarà la valutazione), 3) differenza reti su 5 partite consecutive per raggiungere il punteggio massimo, 4) tempo impiegato per raggiungere il punteggio massimo (minore è il tempo maggiore sarà la valutazione)

Minuto 13.08
 
  • Like
Reactions: Benzina

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io vi consiglio di prendere carta e penna per scrivere il nickname di chi sfidate, dato che non si può bloccare se annullano la partita, ma almeno così riuscite a ricordarlo e a segnalarlo. Vi dico che su 25 partite, almeno 6 vi verranno annullate da questa gente. Oltretutto sono avvantaggiati perché non perdendo, loro saranno sempre e comunque più in alto di voi in classifica. Probabilmente una decina dei posti tra i primi sono tutti occupati da chi annulla le partite. Grazie Konami, come sempre (y)
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Io vi consiglio di prendere carta e penna per scrivere il nickname di chi sfidate, dato che non si può bloccare se annullano la partita, ma almeno così riuscite a ricordarlo e a segnalarlo. Vi dico che su 25 partite, almeno 6 vi verranno annullate da questa gente. Oltretutto sono avvantaggiati perché non perdendo, loro saranno sempre e comunque più in alto di voi in classifica. Probabilmente una decina dei posti tra i primi sono tutti occupati da chi annulla le partite. Grazie Konami, come sempre (y)
Ne ho perse 5...intervallate da 2 vittorie che ovviamente mi hanno annullato all 89esimo..gli auguro le peggio cose.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Sul video di Pes Italia qua ..minuto 12 e 20 circa
Mi sa che avviamo ragione entrambi...

La formula cambia a seconda del merito...

Nella immagine del video dove lui legge le 5 partite... Io ne ho 20...


Probabilmente il ragazzo del video ha un merito diverso dal mio
 

Allegati

  • IMG-20201029-WA0011.jpeg
    IMG-20201029-WA0011.jpeg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Benzina

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ahahaha cioè i ricchi premi sono gp e preparatori?
Eh vabbè cosa devono fare.. hanno strutturato il gioco senza un perché, l'unica cosa che contano solo le Monete.. quindi questo è tanto.. è da rifondare tutta la struttura premi giocatori tornei.. le poche cose buone sono state rimpiazzate con agenti 100 monete punto..

Comunque per riassumere o i premi sono monete o osservatori If o icon.. altrimenti per il 90% dei player non vanno bene.. io ero più felice di aver trovato wan bissaka oro piuttosto che de bruyn e aubumaniang (scritto come mastico patatine)
oggi
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
quindi mi confermate...una partita...si entra in classifica...si prende il minimo e ciaone...io oggi fatto 3 partite...un vomito tra lag e altro!!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eh vabbè cosa devono fare.. hanno strutturato il gioco senza un perché, l'unica cosa che contano solo le Monete.. quindi questo è tanto.. è da rifondare tutta la struttura premi giocatori tornei.. le poche cose buone sono state rimpiazzate con agenti 100 monete punto..

Comunque per riassumere o i premi sono monete o osservatori If o icon.. altrimenti per il 90% dei player non vanno bene.. io ero più felice di aver trovato wan bissaka oro piuttosto che de bruyn e aubumaniang (scritto come mastico patatine)
oggi

i premi sono corposi, specialmente per chi, tra 100k utenti, arriva tra i primi 100. impresa che potrei portare a termine anche mentre defeco sotto la doccia ascoltando rap con un calzino in bocca le mani legate al rubinetto con il getto aperto sul monitor della partita. o forse mai, ecco, la secoonda che ho detto. quela.

restano premi da sfruttare in un pes vacuo, fine a sè stesso. pompa i giocatori da usare in classificata o le solite porcherie, usa i gp per sopravvivere o girare agenti futili.
avrebbero potuto regalare appunto icone, versioni speciali, pescate deluxe variegate. insomma. spice up your pes, ftw.
invece no. riescono ad essere piatti anche quando pensano di innovare e soddisfare. sono giappi, ci sta.
 
  • Like
Reactions: Gotico

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma non mi pongo proprio nulla mala, figurati. Giocherò nel week, se mi va e quanto mi va... contento che ci sia finalmente qualcosa di nuovo.
Esatto, anche xke troppo sbattimento per arrivare entro i 101, fai qualche partita e poi md almeno si ottengono giri free, almeno io farò così
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Cmq secondo me questa nuova modalità non mi ha entusiasmato, sono contento che konami finalmente abbia cominciato a vedere oltre il suo solito orticello, io mi aspetto qualcosa di veramente innovativo con la nuova generazione ormai alle porte.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Cioè fanno cadere la connessione?? Già fare 5 partite per me sarà un impegno.. se poi mi annullano le poche durerà poco questa modalità..
Si...già sto avendo uno score disastroso( anche perché non curando i giocatori x la 5 stelle non sono livellati ) se le poche partite che vinco le annullano..ne avrei vinte 3...in realtà solo 1..non ti dico le sconfitte..in una ho pure sbagliato e son entrato con squadra 1 stella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,263
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome