myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Ahhhh! come vorrei Ronaldinho, ma mi sa proprio che è un impresa prenderlo. d'altronde sto pensando di resettare la squadra per errori miei! ma secondo me non conviene! giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lunedì metteranno real giusto?
Oggi ha perso..probabile che molti usciranno con forma D/E..:confused:

La maledizione di Konami con i club selection ... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ho circa 700 partite su Divisioni Online e con il mio Palace ho dato lezioni a gente che aveva Barca e Psg.
Fattele 2 partite ogni tanto...
Comunque, a parte questo, il discorso è che i top player non incidono se uno non li sa usare e gioca a ca**o come dici giustamente tu, se però incontri uno del tuo stesso livello che ha preso Psg o Barca credo che difficilmente gli dai le paghe tu col Palace..
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ciao a tutti, ho preso per sbaglio un osservatore gk 5s se lo vendo invece di usarlo cosa mi da? Per prendere un portiere decente mi uscirebbe una follia...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Alla luce di quel video rivolgete tutti un pensiero caritatevole e di compassione per me @Asso75 e @Tommi_22 che abbiamo la pazienza e misericordia di giocare amichevoli con @LukeHack
Da così a peggio, e si crede pure bravo :p
hahaha però diciamo le cose come stanno, di solito nelle circostanze del video lui di solito si alza la palla di petto con r3 e chiude in rovesciata alla rivaldo.
E poi a 5 stelle mi ha sempre fatto il c. a tarallo
onestah mode off
 
  • Like
Reactions: LukeHack

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Fattele 2 partite ogni tanto...
Comunque, a parte questo, il discorso è che i top player non incidono se uno non li sa usare e gioca a ca**o come dici giustamente tu, se però incontri uno del tuo stesso livello che ha preso Psg o Barca credo che difficilmente gli dai le paghe tu col Palace..

Ahah vabbè le 700 partite erano riferite a pes 2020. Con pes21 tra divisioni ed online una 70ina circa. Si certo con player dello stesso livello per quanto puoi essere bravo joypad alla mano alla fine la senti la differenza di team. Se tu con Ciccio Caputo ad esempio devi essere chirurgico e segnare alla prima occasione, loro al primo tiro con ronaldo te ne fanno 2... è dura ma molto stimolante cmq .
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
è dura ma molto stimolante cmq .
Su questo non ci sono dubbi, in caso di vittoria è una bella soddisfazione.
Per il resto vale sempre la regola che se uno vuole diventare bravo deve giocare spesso contro avversari più forti e cercare di "rubare" quanto più possibile dalle giocate dell'avversario per renderle proprie.

Anche il barca ha perso allora è ufficiale, è proprio konami a portare sfiga!

Facile che il barça il prossimo anno non voglia più essere partner ufficiale.. :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze