myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
ciao, ragazzi mi aiutate a capire che cosa posso migliorare nella mia squadra in my club. gioco da PC
 

Allegati

  • 20201015155836_1.jpg
    20201015155836_1.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 74

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
d'ambrosio è TD, a sx mettine uno di ruolo.. il dc palla oro mi pare un pò deboluccio..
kagawa mediano per carità, levalo proprio, usalo al come max sub del trq...
io ho fatto alcune ricerche per sostituire d'ambrosio posso cercare di prendere Dignè o Spinazzola
poi cambio pure i mediani quindi al posto di ndombelè cerco di prendere fernandinho o paredes
al posto di kagawa potrei cercare di prendere kimmich, o l.martinez
pensi che anche Florenzi non vada bene li?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga oggi come vi ho postato ho giocato la 9 e l'ho vinta, ma mi sono lasciato prendere dall'ansia infatti fino al 30 esimo batti e ribatti, poi lui mi infila un gol su costruzione e li ho cominciato a fare il mio gioco, lho ribaltata ma potevo farne almeno il doppio di gol, qualcuno di voi che fa un filotto cosi lungo come gestisce il nervoso iniziale? Mi capita pure nei tornei con i ragazzi di questo forum
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Raga oggi come vi ho postato ho giocato la 9 e l'ho vinta, ma mi sono lasciato prendere dall'ansia infatti fino al 30 esimo batti e ribatti, poi lui mi infila un gol su costruzione e li ho cominciato a fare il mio gioco, lho ribaltata ma potevo farne almeno il doppio di gol, qualcuno di voi che fa un filotto cosi lungo come gestisce il nervoso iniziale? Mi capita pure nei tornei con i ragazzi di questo forum

Giocando sia in possesso che in non possesso, senza premere R1(premerlo solo per accellerare nel momento giusto l'azione o se c'è spazio in profondità o dove per attaccare), portando palla camminando nello spazio libero, facendo passaggi facili, magari uno in più per aprire lo spazio..
E complimenti perchè 9 di fila sono un bel filotto, bravo Malandrino;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Kimpembe è mancino e con 1/2 di piede debole, quindi va meglio a sinistra in modo da non dover usare troppo il destro
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Raga oggi come vi ho postato ho giocato la 9 e l'ho vinta, ma mi sono lasciato prendere dall'ansia infatti fino al 30 esimo batti e ribatti, poi lui mi infila un gol su costruzione e li ho cominciato a fare il mio gioco, lho ribaltata ma potevo farne almeno il doppio di gol, qualcuno di voi che fa un filotto cosi lungo come gestisce il nervoso iniziale? Mi capita pure nei tornei con i ragazzi di questo forum
a me il contrario, alla 9 (anche quest'anno, anno scorso 15 mi pare) non mi pare vero e quindi tutto ho tranne il nervoso. ma sono su pc quindi il nervoso tuo ci fa un pugnetta a noi ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Perché? È più difficile su pc?
no difficile, ma pare che vada un po' peggio e ci sono più tipi poco puliti.
Cmq seriamente, al filotto di vittorie devi stare sereno (a me casomai mi sale il nervoso alle seconda sconfitta, lá è meglio che spengo e se ne parla domani. Il nervoso è peggio dello script)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
io ho fatto alcune ricerche per sostituire d'ambrosio posso cercare di prendere Dignè o Spinazzola
poi cambio pure i mediani quindi al posto di ndombelè cerco di prendere fernandinho o paredes
al posto di kagawa potrei cercare di prendere kimmich, o l.martinez
pensi che anche Florenzi non vada bene li?

Dipende molto anche da cosa vuoi giocare, se pensi di giocare sempre a 5 stelle il centrocampo basso è abbastanza da rivedere a mio avviso...Florenzi a me piace, lo scorso anno lo avevo nella mia 4 stelle titolare e mi ha dato buone prestazioni...D’ambrosio mmmm...per ora devi fare come Zeman con l’attacco che hai, segna più che puoi e comunque uno più dell’avversario, quando rifinisci la squadra anche la difesa farà la sua parte...già i nomi che hai citato sono ottimi, Kimmich soprattutto...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Facciamoci una risata, due minuti di non sense, non credevo esistesse gente che fa video del genere :rotfl:

 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho fatto alcune ricerche per sostituire d'ambrosio posso cercare di prendere Dignè o Spinazzola
poi cambio pure i mediani quindi al posto di ndombelè cerco di prendere fernandinho o paredes
al posto di kagawa potrei cercare di prendere kimmich, o l.martinez
pensi che anche Florenzi non vada bene li?
florenzi va bene
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Avrà fatto almeno 15 autoreti ,
ma come fa che dopo la terza annulla la partita ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze