myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Io avrei ammassato ancora qualcuno nella zona centrale...
Visualizza allegato 208161

Giusto per la cronaca il super assetto tattico faceva acqua ma in porta c'era quel tizio, quindi ho rischiato la beffa al minuto 95(con 2 minuti di recupero...)
Visualizza allegato 208162
mi torna stranamente familiare. ne ho incontrato giusto ieri uno cosi, stessa formazione, e park terzino sono le uniche cose che ricordo. sarà stato lo stesso tipp visto che su pc siamo 4 gatti.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
in 5 partite il punteggio migliore nel tempo minore
scusate ma la ranking challenge di cui state parlando è la eFootball League myclub? Perché ho letto il regolamento ma non trovo da nessuna parte di sta cosa delle sole cinque partite.
Quel che ho capito io è che hai disposizione 20 partite (ne puoi fare di più ma poi non le conta nella classifica) e devi fare il meglio di te in queste 20 partite. No?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
scusate ma la ranking challenge di cui state parlando è la eFootball League myclub? Perché ho letto il regolamento ma non trovo da nessuna parte di sta cosa delle sole cinque partite.
Quel che ho capito io è che hai disposizione 20 partite (ne puoi fare di più ma poi non le conta nella classifica) e devi fare il meglio di te in queste 20 partite. No?
No , non è la stessa cosa. questa ranking challenge stavolta fa valutazione su 10 partite... e la TUA classifica si aggiorna in base ai risultati delle tue ultime 10.
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Sono della tua stessa filosofia, infatti a me piace giocare il pallone per cui allenatori con il contropiede non li uso. E anche quando li ho provati ho fatto fatica, a testimonianza che l'allenatore conta eccome.
Tu con cosa giochi?

Uso Deschamps con il 4222, gioco principalmente di possesso palla, provalo se lo trovi! Però credo sia comunque soggettivo alla propria idea di gioco...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
scusate ma la ranking challenge di cui state parlando è la eFootball League myclub? Perché ho letto il regolamento ma non trovo da nessuna parte di sta cosa delle sole cinque partite.
Quel che ho capito io è che hai disposizione 20 partite (ne puoi fare di più ma poi non le conta nella classifica) e devi fare il meglio di te in queste 20 partite. No?
Dipende dalla classe di merito, alcuni hanno bisogno di 5 partite, altri di 10 e altri ancora, quelli con merito piu' alto, di 20
 
  • Like
Reactions: sixpistols

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scusate è come l'altra volta che ad utenti è bastata una partita per arrivare ultimi e beccarsi i preparatori?

ne ho fatta una ieri sera e non ho capito se devo arrivare a 5 entro domenica sera...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
scusate è come l'altra volta che ad utenti è bastata una partita per arrivare ultimi e beccarsi i preparatori?

ne ho fatta una ieri sera e non ho capito se devo arrivare a 5 entro domenica sera...
Basta partecipare infatti dal 101 in poi in classifica prendono tutti gp e preparatori x20 puoi anche fare solo quella partita e ritrovarti i premi quando li daranno
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Basta partecipare infatti dal 101 in poi in classifica prendono tutti gp e preparatori x20 puoi anche fare solo quella partita e ritrovarti i premi quando li daranno
Comunque Konami ci mette veramente del suo a fare delle cose competitive e che allo stesso tempo non sono competitive....
nella ranking challenge : i giocatori non perdono contratti ne energia, tu giochi e non prendi punti x nessuna partia. la gente gioca alla EDIT (un po come la maggior parte della gente nel matchday), solo per il gusto di prendersi i preparatori.
comunque ok, ci adattiamo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: HeadHunter

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Comunque Konami ci mette veramente del suo a fare delle cose competitive e che allo stesso tempo non sono competitive....
nella ranking challenge : i giocatori non perdono contratti ne energia, tu giochi e non prendi punti x nessuna partia. la gente gioca alla cazzo (un po come la maggior parte della gente nel matchday), solo per il gusto di prendersi i preparatori.
comunque ok, ci adattiamo.

esatto, basterebbe poco per fare delle competizioni settimanali più strutturate e sensate ma rimane utopia...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
esatto, basterebbe poco per fare delle competizioni settimanali più strutturate e sensate ma rimane utopia...
ma io non so cosa ci voglia.... dei geni?
sai dove sta il problema grosso? che a loro interessa avere più gente possibile che giochi , nient' altro...
Ma in questo disincentivi la gente a non giocare bene, a non apprezzare il gioco e a giocare solo per prendere i premietti come i bimbi dell asilo, per farsi gli squadroni...
per non parlare di chi mette l'elastico per esempio...
dovrebbero fare dei server separati secondo me :
quello per i bimbiminchia e dove ci sono tornei competitivi.
quello per non bimbiminchia e dove ci sono tornei competitivi che ti impongono di giocare in un certo modo con regole. Se poi in quei server ci si mette ad usare l'elastico... beh basta trovare il sistema per bannarli , fine.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma io non so cosa ci voglia.... dei geni?
sai dove sta il problema grosso? che a loro interessa avere più gente possibile che giochi , nient' altro...
Ma in questo disincentivi la gente a non giocare bene, a non apprezzare il gioco e a giocare solo per prendere i premietti come i bimbi dell asilo, per farsi gli squadroni...
per non parlare di chi mette l'elastico per esempio...
dovrebbero fare dei server separati secondo me :
quello per i bimbiminchia e dove ci sono tornei competitivi.
quello per non bimbiminchia e dove ci sono tornei competitivi che ti impongono di giocare in un certo modo con regole. Se poi in quei server ci si mette ad usare l'elastico... beh basta trovare il sistema per bannarli , fine.
Se la gente gioca alla "carlona" come hai detto te, allora non è meglio scusa? li batterai sicuramente! E' una bella competizione per me, si gioca senza stress e si possono pure vincere premi! Adesso non è che deve piacere a tutti, però insomma di primo mattino non ci arrabbiamo così tanto :)
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Benzina

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Comunque Konami ci mette veramente del suo a fare delle cose competitive e che allo stesso tempo non sono competitive....
nella ranking challenge : i giocatori non perdono contratti ne energia, tu giochi e non prendi punti x nessuna partia. la gente gioca alla cazzo (un po come la maggior parte della gente nel matchday), solo per il gusto di prendersi i preparatori.
comunque ok, ci adattiamo.
Il mio "basta partecipare" era per dire anche se ne fai una e la perdi te li danno comunque, io le gioco tutte come fosse una finale poi le perdo comunque e quella è un'altra storia :D ieri fatte 2 perse tutte e 2 ma ciò non toglie che continuo finché c'è, anzi proprio il fatto che non si consumano stamina e contratto a fine partita mi porta a fare sperimenti tattici e osare più del solito tanto non sono del livello di aspirare ai primi 100
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Se la gente gioca alla "carlona" come hai detto te, allora non è meglio scusa? li batterai sicuramente! E' una bella competizione per me, si gioca senza stress e si possono pure vincere premi! Adesso non è che deve piacere a tutti, però insomma di primo mattino non ci arrabbiamo così tanto :)
si, mi rendo conto di essere andato un pò OT e coinvolto situazioni diverse. da un certo punto di vista è logico che è meno stressante , ma vincere senza merito non mi piace tanto. ogni scelta da parte di Konami ha comunque vantaggi e svantaggi.
se vuoi rimuovere il mio post, per evitare che si surriscaldi tutto per niente, fai pure ok?
Grazie
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
E' inutile, per quanto riguarda competizioni ed eventi la EA è avanti anni luce rispetto a konami che quando introduce qualcosa la fa sempre alla meno peggio... Non ha senso dare al 101esimo lo stesso premio di chi gioca una sola partita e che magari ha anche perso...
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ieri ho giocato 8 partite di ranking challenge, vincendole tutte ma per ben 3 volte è subentrato un problema di connessione tra me e l'avversario (ero da solo in casa con tutto spento).
due volte con lo stesso utente (elcanutodedios) quando si è trovato sotto di 2 goal, al nuovo calcio di inizio la connessione è andata giù (sospetto a dir poco).
poi con un altro utente sul 5-1 si è fatto autogoal volontario e poi la connessione è caduta anche lì..

dopo questi episodi infelici ho anche sculato di brutto, ho giocato con un utente del forum, Lucianocz84 (o Luciano84cz non ricordo), che ricordavo esser molto forte da qualche partita precedente tra Pes2020 e Pes21: è stato un autentico tiro al bersaglio da parte sua e ho vinto 2-1 con goal in semi-contropiede al 91'. partita totalmente immeritata e complimenti a lui perchè è decisamente forte
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Una curiosita. Ma da circa una settimana ogni volta che vado in vantaggio non riesco assolutamente a non farmi fare gol sul calcio d'inizio avversario. Le sto provando tutte . Difesa bassa, tento il fallo ma arbitro da vantaggio, etc etc. Non sto parlando del lancio lungo ma proprio di azioni tipo 3 tocchi gol . Sta capitando solo a me? Accetto consigli.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Se la gente gioca alla "carlona" come hai detto te, allora non è meglio scusa? li batterai sicuramente! E' una bella competizione per me, si gioca senza stress e si possono pure vincere premi! Adesso non è che deve piacere a tutti, però insomma di primo mattino non ci arrabbiamo così tanto :)
Concordo...

C e però un piccolo appunto... Gli stimoli...

Come già detto il mese scorso... Serve una differenziazione di premi anche tra 102 e 1.000...

Arrivare nei primi 100 al mondo della tua categoria è un miraggio... Arrivare 101 e 15000 è uguale... Per cui quando ne perdi 1/2 molli.... Tanto è uguale...

Mettendo una fascia in più "PIÙ UMANA" Daresti stimoli....

Io nella élite sn partito benino... 4-1-1 ... so già però che se faccio un altro pareggio e un altra sconfitta è inutile che faccio tutte e 20 le partite...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12