myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
io ho notato questo
valutazione 300-650 lancioni infiniti....passaggi infiniti all'attaccante veloce
700-1000 tutti 4-3-1-2 a giocare come tanti robot con qualsiasi glitch of...lungo alto o lungo basso ( ho preso un gol cosi' giorni fa) ....tiri forti sul palo del portiere....gol da calcio d'angolo con la nuca del giocatore( tanti....è roba nuova per me) e trucchetti vari.....IN POCHISSIMI hanno schemi reali per giocare...cross e trame di gioco varie. Per me questi sono Robot e sono tutti uguali
Scusa ma sbaglio o dici così e poi giochi con assistenza 3?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io gioco sia col 4312 che col 4213, le trame di gioco non puoi farle sempre, a livello 850 in su il pressing e da fare schifo e devi fare la giocata più velocemente possibile per non farti ne intercettare ne perdere palla xke poi ti bucano in contropiede
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma quanto sarebbe bello VEDERE la condizione fisica dei giocatori del nostro avversario nello schema di gioco ?
da capire il motivo nel vedere poi certe prestazioni in campo .. almeno se wan siun min mi fa tripletta so perlomeno che era palesemente un freccia blu ...

che poi ...
a dirla tutta ...
ancora non capisco una cosa ...(una delle tante cose ...)
perchè se ho la possibilità di portare 18 soggetti in campo , logicamente e chiaramente , uno porta quelli che hanno una buona condizione fisica settimanale da poter utilizzare in campo ..questi alle volte ce li ritroviamo con la freccia opposta... se uno è freccia azzurra perchè me lo devi far diventare gialla ?

si lo so che è legato alla loro forma fisica pre-stabilita ..ma per me è un 'altra cagata pazzesca di come è impostata la modalità...
lasciarli cosi no eh per tutta la settimana !?! da semplificare e facilitare le scelte in campo ???

ste cose poi fan riflettere e pensar in negativo ancor di piu .. se tutto fosse invece trasparente, pochi si lamenterebbero di fronte all'evidenza ....

EDIT. anche se si va a vedere nel profilo dell'avversario a squadra attuale ... la condizione è quella settimanale non in merito a quella partita ..prima che commentiate .....;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ma quanto sarebbe bello VEDERE la condizione fisica dei giocatori del nostro avversario nello schema di gioco ?
da capire il motivo nel vedere poi certe prestazioni in campo .. almeno se wan siun min mi fa tripletta so perlomeno che era palesemente un freccia blu ...

che poi ...
a dirla tutta ...
ancora non capisco una cosa ...(una delle tante cose ...)
perchè se ho la possibilità di portare 18 soggetti in campo , logicamente e chiaramente , uno porta quelli che hanno una buona condizione fisica settimanale da poter utilizzare in campo ..questi alle volte ce li ritroviamo con la freccia opposta... se uno è freccia azzurra perchè me lo devi far diventare gialla ?

si lo so che è legato alla loro forma fisica pre-stabilita ..ma per me è un 'altra cagata pazzesca di come è impostata la modalità...
lasciarli cosi no eh per tutta la settimana !?! da semplificare e facilitare le scelte in campo ???

ste cose poi fan riflettere e pensar in negativo ancor di piu .. se tutto fosse invece trasparente, pochi si lamenterebbero di fronte all'evidenza ....

EDIT. anche se si va a vedere nel profilo dell'avversario a squadra attuale ... la condizione è quella settimanale non in merito a quella partita ..prima che commentiate .....;)
Lo facevano nei vecchi MyClub, la freccia era fissa per la settimana.
Risultato: ancora più squadre fotocopia e panchine praticamente inutili.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo facevano nei vecchi MyClub, la freccia era fissa per la settimana.
Risultato: ancora più squadre fotocopia e panchine praticamente inutili.

capisco..
beh non che ora non lo siano eh...:rolleyes:
poi per la panchina inutile NI ... una volta bruciata la resistenza... fan sempre comodo avere dei buoni e validi sostituti ;) non credo che questi durano sempre 95' ..:)

almeno da farci vedere l'attuale condizione del nostro avversario ..
dato che ci "sputtana" la tattica avanzata al primo secondo ... questa a mio avviso andrebbe nascosta ...
a che pro serve al mio avversario se poi io so che lui ha attivato contropiede su pinko pallino ??

e come se un allenatore reale va a dire nello spogliatoio dell'avversario ho messo contropiede e difensivo a questo e quello ... boh... sarà pure che parliamo di un videogioco ..ma alcune cose non le capisco proprio!
se parliamo di logica...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io non so per quale motivo da quando ho iniziato myclub prendo schiaffoni ogni partita; ho la Bayern edition e quindi Khan in porta, eppure più che Khan sembra Cordaz da quanti gol prende. La difesa per ora titolare è Puyol Iconic moment e De Ligt upgradato... In attacco ho Van Basten, CR7, Messi, Rivaldo ecc. e faccio fatica a segnare... Sarà che non sono portato per il 4-2-3-1???
Guarda ti dirò, ho provato praticamente tutti i moduli possibili ed immaginabili quest'anno (più per noia che per necessità a dire il vero..) e devo dire che il 4-2-3-1 oltre ad essere il modulo più compatto di tutti è anche il modulo più tattico in assoluto di tutto PES. Per funzionare necessita più di altri di determinati interpreti, non basta un'insalata di 3 tizi (cls-trq-cld) e un "bomber" in avanti. Necessita necessariamente di giocatori con movimenti specifici di default in ogni singolo reparto, altrimenti diventa inutilizzabile per competere a certi livelli in fase offensiva sopratutto. Leggo una cozzaglia di nomi che stonano molto, Van Basten è un Rapace D'area quindi si muove in funzione di chi ha intorno, ed avendo un'ala prolifica (stile di gioco disattivato completamente in quel modulo specifico), un regista creativo (non entrerà mai in area massimo sta sulla mezza luna) ed un classico numero 10 (statico e privo di inserimenti in area), direi che se riesci a fare 5 tiri a partita è già tanto....
 
  • Like
Reactions: Corelento

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Guarda ti dirò, ho provato praticamente tutti i moduli possibili ed immaginabili quest'anno (più per noia che per necessità a dire il vero..) e devo dire che il 4-2-3-1 oltre ad essere il modulo più compatto di tutti è anche il modulo più tattico in assoluto di tutto PES. Per funzionare necessita più di altri di determinati interpreti, non basta un'insalata di 3 tizi (cls-trq-cld) e un "bomber" in avanti. Necessita necessariamente di giocatori con movimenti specifici di default in ogni singolo reparto, altrimenti diventa inutilizzabile per competere a certi livelli in fase offensiva sopratutto. Leggo una cozzaglia di nomi che stonano molto, Van Basten è un Rapace D'area quindi si muove in funzione di chi ha intorno, ed avendo un'ala prolifica (stile di gioco disattivato completamente in quel modulo specifico), un regista creativo (non entrerà mai in area massimo sta sulla mezza luna) ed un classico numero 10 (statico e privo di inserimenti in area), direi che se riesci a fare 5 tiri a partita è già tanto....
però c'è da dire che col discorso della forma è difficile avere lo stessi 11 top.. aldilà delle caratteristiche dei giocatori (legend a parte), la forma fa molto e quindi risulta impossibile selezionare sempre i giocatori con i movimenti specifici
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
però c'è da dire che col discorso della forma è difficile avere lo stessi 11 top.. aldilà delle caratteristiche dei giocatori (legend a parte), la forma fa molto e quindi risulta impossibile selezionare sempre i giocatori con i movimenti specifici
Beh ovviamente dipende da quel che si vuol fare, se giochi lv.5 è così. Io giocando a livelli inferiori mi sono maxato 30 bianchini e li utilizzo in vari moduli a rotazione, tutti condizione C. Avendo squadra ottimizzata e non trovando solo fenomeni di fronte riesco a giocarmela tranquillamente e senza intoppi di sorta. Essendo chiamata la modalità "myclub" voglio che realmente il club sia mio, non voglio essere schiavo di Konami per le monete e per gli overall che sono un falso mito del gioco tra l'altro...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Mi sono letto la vostra storia... Siete per caso amici psn o vi siete incontrsti ultimamente..

Credo che alla base ci sia una volontà di non far incontrare amici di psn o gente già incontrata recentemente per evitare inciuci per le valutazioni....

Immagino già bimbiminkia che si danno appuntamenti con secondi account per far vincere l amico e salire di valutazione a 100.000 pti ahah

No beh, post da ufo questo!!! se veramente i bimbiminkia fanno cosi.....
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
io ho notato questo
valutazione 300-650 lancioni infiniti....passaggi infiniti all'attaccante veloce
700-1000 tutti 4-3-1-2 a giocare come tanti robot con qualsiasi glitch of...lungo alto o lungo basso ( ho preso un gol cosi' giorni fa) ....tiri forti sul palo del portiere....gol da calcio d'angolo con la nuca del giocatore( tanti....è roba nuova per me) e trucchetti vari.....IN POCHISSIMI hanno schemi reali per giocare...cross e trame di gioco varie. Per me questi sono Robot e sono tutti uguali
Ciao,

Io non sono un fenomeno assolutamente, ma credo ti posso dire che da 700 a 1000 c'è tantissima gente che ha un proprio gioco..
Una cosa importantissima, che piaccia o no, è quella di saper capire quali stili di gioco mettere in ogni formazione, e già se stai fermo, vedi già come si muove correttamente la squadra.
c'è gente che pensa di vincere solo perchè ha 11 giocatori tutti maxati messi in campo senza logica..... scusa mi correggo, messi in campo nei propri ruoli ma senza senso logico con stili di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.