myclub è finito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi:eek:
si esatto hai colto perfettamente il senso del post...LOL
UNFLUISCE non è un parola o non colgo.
Quindi seguirebbe una deduzione ma dove è scritto quello che dici ?
BO, paura.

 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
si esatto hai colto perfettamente il senso del post...LOL
UNFLUISCE non è un parola o non colgo.
Quindi seguirebbe una deduzione ma dove è scritto quello che dici ?
BO, paura.

Scusa se mi intrometto, "Unfluisce" è un chiaro errore di battitura di 2 lettere (la "u" e la "i") che sono vicine nella tastiera, eviterei di perculare un qualsiasi utente fossi in te, dato che i tuoi post a fatica si comprendono dato gli errori di sintassi, di punteggiatura e di senso logico..

"Anch'io stasera con un amico un tempo a testa che gioca da ieri a Pes di quest'anno, una sega da sempre, ho battuto con un account da 40% unocol 56%..."
Quello virgolettato lo hai scritto tu e si fatica a comprendere, spero tu sia straniero, perché nel caso fossi italiano eviterei di prendere in giro utenti che sbagliano una lettera di una parola quando il senso di quello che scrivi è incomprensibile... ho letto un altro post tuo in un altro 3d e dopo averlo letto per 3 volte risulta ancora incomprensibile..
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Scusa se mi intrometto, "Unfluisce" è un chiaro errore di battitura di 2 lettere (la "u" e la "i") che sono vicine nella tastiera, eviterei di perculare un qualsiasi utente fossi in te, dato che i tuoi post a fatica si comprendono dato gli errori di sintassi, di punteggiatura e di senso logico..

"Anch'io stasera con un amico un tempo a testa che gioca da ieri a Pes di quest'anno, una sega da sempre, ho battuto con un account da 40% unocol 56%..."
Quello virgolettato lo hai scritto tu e si fatica a comprendere, spero tu sia straniero, perché nel caso fossi italiano eviterei di prendere in giro utenti che sbagliano una lettera di una parola quando il senso di quello che scrivi è incomprensibile... ho letto un altro post tuo in un altro 3d e dopo averlo letto per 3 volte risulta ancora incomprensibile..
Ok. Solite dinamiche.
A) Solita cricca di "mafiosetti" poco intelligenti, che evita agli altri perfino perfino agli altri di esprimere le proprie opinioni.
B) Solite persone poco intelligenti. Poco intelligenti in maniera imbarazzante.

Io scrivo " che poi il discorso con gli argenti batto i marvel ecc quella sì è una grande caXXata.
Mi stupisco di come non si faccia a non vedere che quando c'è una grande differenza di punteggi,è come se la squadra più forte sia a livello superstar di difficoltà e la più debole medio.
E' un fatto.
"
E lui risponde "Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi
:eek: ".
Non ha capito nulla o è colpa della mia sintassi ?
Ma poi "bel bagno di umiltà" mi spieghi tu URKA ?
Mi spieghi URKA dove ho scritto che IO sono forte o qualcosa sul MIO PERSONALE LIVELLO, se si commentava il post di un altro utente ?
Quindi perché intrommetersi URKA ?

E anche se tu e altri 100 si intromettono, cambia qualcosa ?

Solita mafietta di questo forum, adesso deve passare che livello 5, senza limiti, è "cosa buona e giusta" ma soprattutto "più equo", mentre giocare a livello 2/3, con un limite che sia 1150, 1350, o 1600, è iniquo. ( iniquo è il contrario di equo n.d.r). Perché 4 mafiosetti decidono che "è così", tutti gli altri devono adeguarsi.
LOL.
E io manco ci gioco a livello 2/3 è proprio il concetto di imporre il proprio pensiero agli altri.
Egemonia culturale di 4 tonti.
Poi mi fa specie che tu, pur di affiancarti a questi mafiosetti, nonostante sia uno di quelli della "Gabbia, matti che non amano le blck ball" ti intrometti.

In conclusione, chiedo perdono se l'utente di prima mi ha risposto senza capire nulla.

p.s. io per lavoro ( non è un grande introito, ma...) scrivo cose, vedo gente....mi ferisce molto il tuo severo giudizio sulla mia sintassi... LOL..
 
  • Like
Reactions: Tylersp

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Su questo forum succede che :
- si apre un topic di argomento "My club è finito". ( perché ora tutti hanno campioni, leggende, Rocco Siffredi)
- Un utente scrive : " ma no, ti diverti ancora, gioca a livelli più bassi" (contestualmente affermando che ne vince anche parecchie, tanto da essere nei top della classifica)

- a questo punto la mafietta decide che " visto che la gente vien qua a vantarsi, a far vedere chi lo ha piu grosso.. e' "cosa buona e giusta" metterli in rogo in pubblica piazza." solo perché esprimendo un concetto giustissimo, magari con una piccola vanteria.

Poi quello che riguarda me personalmente.
- dico che a livello 2/3/4 ci si diverte comunque e che mi sto impegnando a raccogliere un gruppo di argenti per giocarci.
-aggiungo che in ogni caso vantarsi di vincere full argenti contro squadre di neri lascia il tempo che trova perché a mio parere succede che Konami equilibra la situazione.

Mi si risponde:
"Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi
:eek:"
Si veramente mi si risponde come sopra.
Ripeto "Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi
:eek:

So che sembra che non abbia nessuna logica, ma non essendo nella mafietta non possa perculare nessuno.

E chi non è d'accordo con noi :
in rogo in pubblica piazza
.in rogo in pubblica piazza in rogo in pubblica piazza in rogo in pubblica piazza.
 
  • Like
Reactions: Mainblu

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Su questo forum succede che :
- si apre un topic di argomento "My club è finito". ( perché ora tutti hanno campioni, leggende, Rocco Siffredi)
- Un utente scrive : " ma no, ti diverti ancora, gioca a livelli più bassi" (contestualmente affermando che ne vince anche parecchie, tanto da essere nei top della classifica)

- a questo punto la mafietta decide che " visto che la gente vien qua a vantarsi, a far vedere chi lo ha piu grosso.. e' "cosa buona e giusta" metterli in rogo in pubblica piazza." solo perché esprimendo un concetto giustissimo, magari con una piccola vanteria.

Poi quello che riguarda me personalmente.
- dico che a livello 2/3/4 ci si diverte comunque e che mi sto impegnando a raccogliere un gruppo di argenti per giocarci.
-aggiungo che in ogni caso vantarsi di vincere full argenti contro squadre di neri lascia il tempo che trova perché a mio parere succede che Konami equilibra la situazione.

Mi si risponde:
"Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi
:eek:"
Si veramente mi si risponde come sopra.
Ripeto "Quindi secondo te, per logica , quando vinci sei più forte... Pero quando perdi e perché unfluisce il com se c'è differenza di valutazione delle squadre?:confused:
Un bagno di umiltà direi
:eek:

So che sembra che non abbia nessuna logica, ma non essendo nella mafietta non possa perculare nessuno.

E chi non è d'accordo con noi :
in rogo in pubblica piazza
.in rogo in pubblica piazza in rogo in pubblica piazza in rogo in pubblica piazza.

per cortesia: se riporti qualcosa che ho scritto io, mi fai il piacere di taggarmi, cosi ho la possibilita' di rispondere?
altrimenti sai che bello, prendere una frase da un post, incollarla ad un'altra frase di un altro post e fare un bel collage in modo da farti comodo...
TU NON HAI CAPITO NIENTE di quello che ho scritto...e poi insulti e provochi riportando un pezzo di frase di un discorso?
E dici di lavorare scrivendo?
mamma mia come siamo messi male...
Ora, ti daro' l'ultima spiegazione ai miei "virgolettati"...
Io trovo NAUSENATE chi vien qua a vantarsi e pavoneggiarsi per essere piu bravo in un videogioco, abusando dei limiti dello stesso, a discapito della formula: "il piu forte vince"

Cmq, noi mafiosetti, ed anche tu, siamo su un forum pubblico; se vuoi che nessuno commenti o non contraddica quello che scrivi ci sono due soluzioni: o scrivere cose sensate, o non scrivere... tutto il resto e' aria fritta....
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
per cortesia: se riporti qualcosa che ho scritto io, mi fai il piacere di taggarmi, cosi ho la possibilita' di rispondere?
altrimenti sai che bello, prendere una frase da un post, incollarla ad un'altra frase di un altro post e fare un bel collage in modo da farti comodo...
TU NON HAI CAPITO NIENTE di quello che ho scritto...e poi insulti e provochi riportando un pezzo di frase di un discorso?
E dici di lavorare scrivendo?
mamma mia come siamo messi male...
Ora, ti daro' l'ultima spiegazione ai miei "virgolettati"...
Io trovo NAUSENATE chi vien qua a vantarsi e pavoneggiarsi per essere piu bravo in un videogioco, abusando dei limiti dello stesso, a discapito della formula: "il piu forte vince"

Cmq, noi mafiosetti, ed anche tu, siamo su un forum pubblico; se vuoi che nessuno commenti o non contraddica quello che scrivi ci sono due soluzioni: o scrivere cose sensate, o non scrivere... tutto il resto e' aria fritta....
Se avessi fatto un minimo di attenzione avresti capito che non sono io che è venuto qua a vantarsi ( leggi : avere una opinione diversa dalla tua) ma l'utente "respe85"....
il post intero lo possono rileggere tutti, visto che cerchi di far passare qualcosa di diverso.
Invece era esattamente quello che sembrava, senza ulteriori livelli di lettura, repressione... di qualcuno con un'idea diversa dalla tua.
Esatto un forum pubblico dove tutti dovrebbero avere il diritto di esprimere le proprie idee senza essere messi in rogo in pubblica piazza.

"Gruppo di persone che usano illecitamente il potere anche a danno di qlcu. o qlco. per conseguire i loro interessi particolari SIN combriccola "
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se avessi fatto un minimo di attenzione avresti capito che non sono io che è venuto qua a vantarsi ( leggi : avere una opinione diversa dalla tua) ma l'utente "respe85"....
il post intero lo possono rileggere tutti, visto che cerchi di far passare qualcosa di diverso.
Invece era esattamente quello che sembrava, senza ulteriori livelli di lettura, repressione... di qualcuno con un'idea diversa dalla tua.
Esatto un forum pubblico dove tutti dovrebbero avere il diritto di esprimere le proprie idee senza essere messi in rogo in pubblica piazza.

"Gruppo di persone che usano illecitamente il potere anche a danno di qlcu. o qlco. per conseguire i loro interessi particolari SIN combriccola "

Mi spiace che hai avuto quest'idea di me... non sono proprio uno che vuole imporre il proprio pensiero; al contrario, mi piace discutere civilmente ed educatamente con persone che argomentano le loro idee...
Cmq, come detto di la, la smetto e faccio un passo indietro, questo non e' il luogo per discutere di educazione e sfotto... siam su un forum del videogioc di pes.
chiedo a tutti scusa se son andato troppo oltre fuori topic...;)
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Mi spiace che hai avuto quest'idea di me... non sono proprio uno che vuole imporre il proprio pensiero; al contrario, mi piace discutere civilmente ed educatamente con persone che argomentano le loro idee...
Cmq, come detto di la, la smetto e faccio un passo indietro, questo non e' il luogo per discutere di educazione e sfotto... siam su un forum del videogioc di pes.
chiedo a tutti scusa se son andato troppo oltre fuori topic...;)
ecco mi sembra giusto che ti scusi, non tanto con me, ma con l'utente @respe85 che hai cercato di soffocare, solo perché aveva un'opinione diversa dalla tua...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Direttamente potevi evitare di sprecare l'inchiostro digitale nel post sopra, visto che hai scritto senza capire...
Hai parlato di umiltà e non hai neppure l'umiltà di ammettere di non avere capito nulla...


Tu dici che quel post era fuori luogo ...

Eppure visto come ti sei scaldato , credo che proprio fuori luogo non sia..
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Se ancora non avete capito che il mio non era un vanto, ma uno spassionato consiglio per ottenere buoni risultati senza incontrare i marvel sbancatori, non ci posso fare nulla.

Il mio "sono quarantesimo" non era per sbattervi in faccia una bravura tutt'altro che comprovata, ma semplicemente la dimostrazione della validità di ciò che dico.

Comunque, vi consiglio il livello 3: nel livello 2 potreste incontrare gente forte che si tiene bassa la squadra appositamente, mentre nel livello 3 potreste incontrare spesso newEntry di myclub poco pratiche che con i primi giri bonus e qualche giro agente raggiungono gia tale forza squadra
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ascolta.... anzi no, non commento per non alimentare flame... chi si sente toccato dal mio post deve farsi un bel esame di coscienza, non vantarsi dei suoi risultati...:cool:
Ola;)
ma toccato di cosa? capisco nella gabbia, ma pure qua vieni ad accusare la gente di essere antisportiva perche secondo te funziona così?

invece di ringraziare l'utente che, essendo lev 40 e quindi SA GIOCARE (a differenza di chi sostiene di saper giocare ma nn si mette mai in gioco in divisioni schermandosi dietro la scusa che gli piacciono palle bronzo), condivide con altri sconosciuti il suo modo di giocare e che quindi può fare crescere qualcun altro che voglia migliorarsi IN DIVISIONI, stai ancora a dire che la gente si deve vergognare? cioe lo stesso discorso da 2 mesi.... nella gabbia ok, la filosofia è quella, ma qua è un discorso delirante. se io gioco in divisioni, che è una modalità competitiva, VOGLIO sentire il parere di chi sta 60 posti sopra di me e capire come imposta lui la squadra.

e poi sei fissato che la gente viene qua a vantarsi: la gente viene su un forum a CONDIVIDERE, discutere di strategie, ecc. se a te nn piace giocare in divisioni (e nn hai tutti i torti) non giocarci, ma non stressare chi cerca di capire il modo migliore per salire in questa modalità.

edit: ho finito di leggere ora tutto il tread. infatti poi per fortuna altri hanno avuto la mia stessa sensazione di "mafiosità". andate a imporre la vostra "etica" dentro il vostro tread e nessuno vi dice nulla, e lasciate in pace chi discute di divisioni. @respe85 ha fatto benissimo anzi a nn replicare, e ha dato pure consigli intelligenti su come avanzare in divisioni e di ciò lo ringrazio.... cosa che, senza falsa modestia, pure io ho provato a fare spesso trovandomi in situazioni analoghe a questa di oggi , su questo stesso forum (ma lì avevo sbagliato io tread). ma siccome qua sempre piu spesso su altri tread sento sta cosa che sarebbe antisportivo schierare la squadra che a ciascuno glie pare, sinceramente sarebbe ora di finirla.
 
Ultima modifica:

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Con l'agente speciale hanno fatto una bella caXXata! Hanno affossato questa bellissima modalità. Era un piacere giocare coi vari Yedlin, Ndaye, Bolasie...e cercare tra le aste giocatori con le caratteristiche adatte al proprio modulo. Anche se quei giocatori non erano Top, ti davano soddisfazione. Ora le squadre sono praticamente tutte uguali e col solito tridente, il gameplay è peggiorato completamente visto che il ritmo è diventato super veloce e frenetico. E ci credo se in campo ci sono 22 alieni.
Pessima scelta di Konami. Si ritorna alle divisioni con le squadre di club. Altra storia.
Gurada che hai detto una fesseria! myclub è strutturato per offrire ben 5 livelli di sfida differenti!!! se giochi con una squadra a liv 5 chi pensi di trovarti come avversario? piu è alto il livello più troverai top player!!! ovvio no? gioca con una liv 1 o 2 e poi mi dici!!!;)
 
  • Like
Reactions: respe85

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma toccato di cosa? capisco nella gabbia, ma pure qua vieni ad accusare la gente di essere antisportiva perche secondo te funziona così?

invece di ringraziare l'utente che, essendo lev 40 e quindi SA GIOCARE (a differenza di chi sostiene di saper giocare ma nn si mette mai in gioco in divisioni schermandosi dietro la scusa che gli piacciono palle bronzo), condivide con altri sconosciuti il suo modo di giocare e che quindi può fare crescere qualcun altro che voglia migliorarsi IN DIVISIONI, stai ancora a dire che la gente si deve vergognare? cioe lo stesso discorso da 2 mesi.... nella gabbia ok, la filosofia è quella, ma qua è un discorso delirante. se io gioco in divisioni, che è una modalità competitiva, VOGLIO sentire il parere di chi sta 60 posti sopra di me e capire come imposta lui la squadra.

e poi sei fissato che la gente viene qua a vantarsi: la gente viene su un forum a CONDIVIDERE, discutere di strategie, ecc. se a te nn piace giocare in divisioni (e nn hai tutti i torti) non giocarci, ma non stressare chi cerca di capire il modo migliore per salire in questa modalità.

edit: ho finito di leggere ora tutto il tread. infatti poi per fortuna altri hanno avuto la mia stessa sensazione di "mafiosità". andate a imporre la vostra "etica" dentro il vostro tread e nessuno vi dice nulla, e lasciate in pace chi discute di divisioni. @respe85 ha fatto benissimo anzi a nn replicare, e ha dato pure consigli intelligenti su come avanzare in divisioni e di ciò lo ringrazio.... cosa che, senza falsa modestia, pure io ho provato a fare spesso trovandomi in situazioni analoghe a questa di oggi , su questo stesso forum (ma lì avevo sbagliato io tread). ma siccome qua sempre piu spesso su altri tread sento sta cosa che sarebbe antisportivo schierare la squadra che a ciascuno glie pare, sinceramente sarebbe ora di finirla.
Mi fa ridere che hai evidenziato proprio le parole dove sei in torto ... SA GIOCARE; si con la squadra più forte del suo avversario ... a parità di valore vorrei vedere ...
CONDIVIDERE; si si, sai quante info e aiuti ha distribuito sul forum nell'ultimo periodo ... quanti ?
E per finire perché mi sembrate veramente patetici ... io ho sempre detto di giocare come volete, ma vantarsi per vincere in un videogiochi è da pagliacci ... e ve lo dice uno che non è un bambino , a differenza di altri che magari lo sono ...
Io ho sempre usato un tono educato e rispettoso.esprimendo il mio pensiero con decisione ma mai arroganza ... ed invece chi ha la coda di paglia insulta, provoca e offende ...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
A me fa ridere il fatto che qui una persona che si descrive così colta, che lavora scrivendo mi viene a scrivere più volte la parola mafiosi.. mafietta e ste belle cose, complimentoni.
 
Ultima modifica:

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mi fa ridere che hai evidenziato proprio le parole dove sei in torto ... SA GIOCARE; si con la squadra più forte del suo avversario ... a parità di valore vorrei vedere ...
CONDIVIDERE; si si, sai quante info e aiuti ha distribuito sul forum nell'ultimo periodo ... quanti ?
E per finire perché mi sembrate veramente patetici ... io ho sempre detto di giocare come volete, ma vantarsi per vincere in un videogiochi è da pagliacci ... e ve lo dice uno che non è un bambino , a differenza di altri che magari lo sono ...
Io ho sempre usato un tono educato e rispettoso.esprimendo il mio pensiero con decisione ma mai arroganza ... ed invece chi ha la coda di paglia insulta, provoca e offende ...
si tono educato accusando gli altri di barare perche non giocano come te :D:D:D:D:D
questo tuo discorso è veramente ridicolo e ancora non lo capisci perchè, ti senti superiore perchè non hai 15 anni pensando di fare discorsi "intelligenti" solo per diritto divino, pensando che qui siano tutti bimbiminkia: peccato che abbiamo ormai capito che qua il 90% degli utenti è over 30, sveglia.

va a dire a tutti che barano perchè giocano in divisioni e vuole pure avere ragione, incredibile.

squadra più forte? il livello squadra è dato da un numero che la descrive. giochiamo tutti con gli stessi limiti. è un problema tuo e solo tuo se invece di schierare x schiero y, puoi farlo anche tu. anzi sei piu lamerone tu quest'anno che schieri argenti buggati secondo questa logica, che chi schiera giocatori "normali"... visto che i marvel quest'anno sono pippe in relazione alla buggosità di un omar o di un traore. ah ma già vero tu non giochi per vincere a un gioco di calcio.....
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
si tono educato accusando gli altri di barare perche non giocano come te :D:D:D:D:D
questo tuo discorso è veramente ridicolo e ancora non lo capisci perchè, ti senti superiore perchè non hai 15 anni pensando di fare discorsi "intelligenti" solo per diritto divino, pensando che qui siano tutti bimbiminkia: peccato che abbiamo ormai capito che qua il 90% degli utenti è over 30, sveglia.

va a dire a tutti che barano perchè giocano in divisioni e vuole pure avere ragione, incredibile.

squadra più forte? il livello squadra è dato da un numero che la descrive. giochiamo tutti con gli stessi limiti. è un problema tuo e solo tuo se invece di schierare x schiero y, puoi farlo anche tu. anzi sei piu lamerone tu quest'anno che schieri argenti buggati secondo questa logica, che chi schiera giocatori "normali"... visto che i marvel quest'anno sono pippe in relazione alla buggosità di un omar o di un traore. ah ma già vero tu non giochi per vincere a un gioco di calcio.....
Siamo agli antipodi e continuarne a discutere è inutile ed ot... quindi la chiudo qui ...
Ripeto, io ho scritto di fatti, tu non argomentando hai cercato di offendere e di provocare... io parlo di cose OGGETTIVE, tu di cose SOGGETTIVE...
Il confronto non può esserci serenamente...
Cmq, come già detto tante volte, é un videogioco ed ognuno lo interpreta come vuole ...
Ti do il mio ultimo consiglio e la mia preziosa condivisione da onnisciente quale io sono: se vuoi arrivare in cima alla classifica, scalare le divisioni, quando non riesci a vincere vs un avversario piu forte di te, nonostante tu abbia una squadra più forte, stacca; lagga, così non perdi punti... e concludi solo le partite in cui stai vincendo, così arriverai sopra i 10000 punti e troverai solo gente come te;):p:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
si tono educato accusando gli altri di barare perche non giocano come te :D:D:D:D:D
questo tuo discorso è veramente ridicolo e ancora non lo capisci perchè, ti senti superiore perchè non hai 15 anni pensando di fare discorsi "intelligenti" solo per diritto divino, pensando che qui siano tutti bimbiminkia: peccato che abbiamo ormai capito che qua il 90% degli utenti è over 30, sveglia.

va a dire a tutti che barano perchè giocano in divisioni e vuole pure avere ragione, incredibile.

squadra più forte? il livello squadra è dato da un numero che la descrive. giochiamo tutti con gli stessi limiti. è un problema tuo e solo tuo se invece di schierare x schiero y, puoi farlo anche tu. anzi sei piu lamerone tu quest'anno che schieri argenti buggati secondo questa logica, che chi schiera giocatori "normali"... visto che i marvel quest'anno sono pippe in relazione alla buggosità di un omar o di un traore. ah ma già vero tu non giochi per vincere a un gioco di calcio.....
Mi permetto di fare una precisazione, non per alimentare polemiche ma solo per far capire un concetto, nessuno vuole obbligare a giocare entro un limite di forza squadra, ognuno giustamente gioca come più gli aggrada,ora però per fare chiarezza ti esprimo la mia idea.
Secondo me (basandomi su questo forum) diciamo che Il 60% dell'utenza gioca con una liv. 3 sfruttata al limite, inserendo quindi palle nere e oro e magari portando in panchina solo 2-3 cambi con il resto della panca bianca per non sforare nel liv.4, poi ci siamo noi, un 15/20% che gioca full silver (o full bronzo o bianchi, ma il concetto è sempre quello) la rimanenza secondo me quindi un 20/25% gioca a liv. 5, ora, supponiamo per un attimo che il livello squadra sia dato dal max colore dei giocatori schierati (quindi con UNA sola palla nera liv. 5, con UNA palla oro liv.4 e così via) secondo te come si dividerebbe quel 60% che ora sfrutta la liv.3? La mia risposta è che la maggior parte di loro si butterebbe sulla liv. 5 perché fondamentalmente i giocatori "scarsi" gli fanno schifo, e li usano per poter sfruttare questo stratagemma, questo è quello che fa schifo, che se OBBLIGATI nessuno di loro si sognerebbe mai di non usare i marvel, cosa che quella minoranza del 15/20 % fa... poi ovvio che il problema lo crea konami, però fa un po' incazzare che la maggior parte dell'utenza pensi a fregare il sistema e non a farsi la squadra dei sogni.. e non mi venire a dire che non è così, perché nel forum è pieno di gente che sbanca gli agenti, ma poi si guardano bene dallo schierarli TUTTI insieme.. se tu fossi OBBLIGATO ad un liv. Squadra, che giocatori useresti? Io non te lo dico perché sai già la mia risposta :);)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,091
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique