myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno Pes è assolutamente un bel gioco di simulazione calcistica. Quando sul forum si parla di modo di giocare degli utenti è normale che ci sia disaccordo. Basta sapere cosa si vuole dal gioco. Se lo scopo è essere in testa alle classifiche ci sarà un modo di giocare, se lo scopo è cercare di creare gioco come avviene in una normale partita di calcio, la metodologia sarà differente. Certo che essendo un gioco di simulazione calcistica, secondo me, la seconda modalità sarebbe da preferire, ma ognuno è libero di giocare come meglio crede. Buona giornata e buon Pes a tutti! :)

Buongiorno volevo sapere qualche parere sul giovane Bakkali ASA valore 74, so Che Nella realta' e' uno dei giovani piu interessanti del calcio olandese,ma nel gioco rende?

Buongiorni a tutti

Ahhhh é tutto bloccatooooo

DOMANDA...ho riscattato oggi i codici d1 che hanno accettato...ma secondo voi mi manderanno tutto???
I giocatori che soffro maggiormente sono Bale Ribery Cavani. Ma Messi lo ha visto nessuno??? Io mai fino ad oggi...

Buongiorni a tutti

Ahhhh é tutto bloccatooooo

DOMANDA...ho riscattato oggi i codici d1 mi hanno accettato...ma secondo voi mi manderanno tutto???
I giocatori che soffro maggiormente sono Bale Ribery Cavani. Ma Messi lo ha visto nessuno??? Io mai fino ad oggi...

e' bloccato perche' ci sono gli aggiornamenti Live il Giovedi'.
in teoria con il codice D1 ti ritroverai 3 messaggi nella casella messaggi del my club.

Per me i piu pericolosi sono ibra e bale..messi l'ho incontrato una sola volta all'inizio..mi ha fatto una tripletta!!! Mai piu visto..ieri in competizione mi ha impressionato bale che segna da qualsiasi posizione..é potente e veloce..e ce l'avevano quasi tutti i miei avversari!!

in teoria con il codice D1 ti ritroverai 3 messaggi nella casella messaggi del my club.

OK grazie speriamo bene ho comprato il gioco il 17 del mese scorso ma credevo che i codici si potessero riscattare solo il primo giorno(13) oggi visto che era tutto bloccato ho provato così, tanto per...e lo hanno accettato...boh??? Cmq farò sapere gli sviluppi futuri...

Io l'ho incontrato contro due volte, la prima il mio avversario non lo sapeva usaree ho vinto, e ieri l'ho incontrato un'altra volta e mi ha massacrato tre a zero. Comunque secondo me ibra e' il più forte di tutti in questo pes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me i piu pericolosi sono ibra e bale..messi l'ho incontrato una sola volta all'inizio..mi ha fatto una tripletta!!! Mai piu visto..ieri in competizione mi ha impressionato bale che segna da qualsiasi posizione..é potente e veloce..e ce l'avevano quasi tutti i miei avversari!!

Infatti l'ho messo per primo...azz é velocissimo nel far tutto ed ha anche una legnata impressionante... Spero di prendere Bale prima o poi :)

Azz mi é arrivato!!! Hahaha mai visti tutti palloni neri....peccato mi abbia dato Alaba...TS da 87 cmq. Speravo in un attaccante cmq va bene un TS mi mancava!

Raga ma voi comprate i palloni o vi fate mandare i giocatori in prestito?
Come utilizzate in generale questa modalità?

2014.12.11Aggiornamenti myClub

Nuovi aggiornamenti per myClub!Mettiti alla prova partecipando alle esclusive competizioni a incontro singolo!Affronta altri utenti o le potenti squadre del COM!Soddisfa le condizioni richieste per ottenere grandi premi!Metà 12 2014Seguiranno altri dettagli!Resta in contatto!
Che significa?

No..no..é che ieri sera mm non andava all'inizio..ma poi si é sbloccato ed ho fatto pure tre partite..pero laggava...era difficile fare gioco...le ho quasi pareggiate tutte..

il gioco è favoloso, i giocatori forti che avete nominato prima o poi arriveranno a tutti, ieri mi ha regalato tevez con un agente da 3 stelle, peccato che x le competizioni, ieri ne ho fatte 4, solo in una potevo qualificarmi, 5-0, 2-0 e alla terza partita cera un ritardo incredibile con un c....ne, 1-1, mi sarebbe piaciuto giocarmela, anche con uno più forte, anche perdere ma non così, spero un giorno che riescano a far fare tornei con gente AAA così sarà davvero divertente.....

il gioco è favoloso, i giocatori forti che avete nominato prima o poi arriveranno a tutti, ieri mi ha regalato tevez con un agente da 3 stelle, peccato che x le competizioni, ieri ne ho fatte 4, solo in una potevo qualificarmi, 5-0, 2-0 e alla terza partita cera un ritardo incredibile con un c....ne, 1-1, mi sarebbe piaciuto giocarmela, anche con uno più forte, anche perdere ma non così, spero un giorno che riescano a far fare tornei con gente AAA così sarà davvero divertente.....
Che culo che hai..con un solo agente!!0.o

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Letterina di Natale (non il giocatore :D).
Se sotto l'albero si potessero trovare 5 palle nere a vostro piacimento (utilità tattica, simpatia, squadra che tifate, etc.) chi vorreste? (Evitiamo i TOP TOP sennò non diverte). Vi dico i miei e sono curioso di sapere i vostri:

Arda Turan
De Jong
Marchisio
Suarez
Zabaleta

Letterina di Natale (non il giocatore :D).
Se sotto l'albero si potessero trovare 5 palle nere a vostro piacimento (utilità tattica, simpatia, squadra che tifate, etc.) chi vorreste? (Evitiamo i TOP TOP sennò non diverte). Vi dico i miei e sono curioso di sapere i vostri:

Arda Turan
De Jong
Marchisio
Suarez
Zabaleta

Buffon
Bonucci
Chiellini
Marchisio
Tevez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz