myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 26489
ennesima partita persa cn sto schifo di squadra che mi ritrovo! Come ogni partita gioco vs chi ha ribery gotze t. silva s. ramos ecc.. faccio 22 tiri e il 68% possesso palla e un solo gol, lui fa solo due azioni di contropiede 2 gol, sinceramente mi sto rompendo di sto gioco! possibile che su 22 tiri ne entra solo uno perchè ha un portiere anche scarso ma che fa il fenomeno e il mio sembra malato.. ogni partita sempre la stessa storia
Ma questa è la tua squadra? TS 58?

Boh a me pare taroccata qs modalità, troppe differenze tra una partita e l'altra. Mi aspetto per lo meno che si comportino in maniera per lo meno similare. Ora ho appena lasciato il joypad sul tavolino all'80esimo. É inutile giocare sono sempre in ritardo poi schiaccio il tondo e NON MI FA LE SCIVOLATE!!!!!!!!! Io 8 tiri lui 5 ha vinto 4-0. Pieno di giocatoroni fine partita ha una valutazione di 241!!!!!!! Sembrava Maradona in campo!!! Imprendibile su ogni palla!!! Avrà da poco pagato per girare. E non sono scuse non sono certo fortissimo ma ho pagato 50 euro per il gioco e pretendo rispetto. É forse troppo chiedere una lineare risposta in termini di tempo dei giocatori???? Che già devo cedere squadre fantasmagoriche se poi ho i miei azoppati!!! Bastava dirlo nelle pubblicità prevendita! 70 euro !'anno scorso...50 qs'anno...l'anno prox con cazzo che lo compro. Che qs poi non é nemmeno più PES.

Boh a me pare taroccata qs modalità, troppe differenze tra una partita e l'altra. Mi aspetto per lo meno che si comportino in maniera per lo meno similare. Ora ho appena lasciato il joypad sul tavolino all'80esimo. É inutile giocare sono sempre in ritardo poi schiaccio il tondo e NON MI FA LE SCIVOLATE!!!!!!!!! Io 8 tiri lui 5 ha vinto 4-0. Pieno di giocatoroni fine partita ha una valutazione di 241!!!!!!! Sembrava Maradona in campo!!! Imprendibile su ogni palla!!! Avrà da poco pagato per girare. E non sono scuse non sono certo fortissimo ma ho pagato 50 euro per il gioco e pretendo rispetto. É forse troppo chiedere una lineare risposta in termini di tempo dei giocatori???? Che già devo cedere squadre fantasmagoriche se poi ho i miei azoppati!!! Bastava dirlo nelle pubblicità prevendita! 70 euro !'anno scorso...50 qs'anno...l'anno prox con cazzo che lo compro. Che qs poi non é nemmeno più PES.

Cosa stupida che nessuno sta a guardare :

Quando si viene abbinati uno dei due giocatori "hosta" la partita e l'altro fa il guest, di norma chi hosta gioca in casa, facendo da HOST il gioco sara' sempre piu fluido e dipendente dalla connessione dell host, conseguentemente il guest sara' sempre penalizzato essendo l'ospite che si collega alla partita.

Se la connessione dell host e' buona tutti giocano bene, se l'host e' cattivo non prenderete mai una palla dicendo MOMENTUM UM UM UM M M.

Continuo a beccare, nonostante i filtri, avversari con formazioni composte da 11 su 11 top player (pallone nero)...
Ed io ho solo Ozil, Rakitic ed il Ninja...dopo l'ennesimo pallone oro da 75...mi sarei un po' scassato il caz!
Se poi vado di agenti normali...il pallone bianco è quasi matematico!

Mi stava anche bene sto nuovo metodo...ma così mi pare d'esser l'unico pirla del villaggio con un team di amatori delle isole far oer!
Possibile che sono io lo sfigato?...Finisce che di certo non spendo soldi per acquistare giocatori ma mi convinco d'avere il malocchio e mi faccio fregare dal mago pasqualino che sta in tv! :p

Continuo a beccare, nonostante i filtri, avversari con formazioni composte da 11 su 11 top player (pallone nero)...
Ed io ho solo Ozil, Rakitic ed il Ninja...dopo l'ennesimo pallone oro da 75...mi sarei un po' scassato il caz!
Se poi vado di agenti normali...il pallone bianco è quasi matematico!

Mi stava anche bene sto nuovo metodo...ma così mi pare d'esser l'unico pirla del villaggio con un team di amatori delle isole far oer!
Possibile che sono io lo sfigato?...Finisce che di certo non spendo soldi per acquistare giocatori ma mi convinco d'avere il malocchio e mi faccio fregare dal mago pasqualino che sta in tv! :p

Pagare moneta, vedere cammello. Easy

Cosi basso influisce, per alzarlo devi trovare giocatori affini al tuo mister e farli giocare molto insieme

quelli che hai visto giocano sempre nn li cambio mai! 2° avendo sta squadra demente e sn nella divisione 10 gli altri cn molto culo vincono ho pochi gp poi devo pagare anche gli ingaggi! cm li prendo giocatori migliori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom