myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ma ibra in champions nn aveva fatto una super prestazione contro l'ajax ...perchè me lo da blu? che mi sono perso?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ma ibra in champions nn aveva fatto una super prestazione contro l'ajax ...perchè me lo da blu? che mi sono perso?
I live update settimanali si riferiscono alle prestazioni dello scorso week-end :)
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi mi date delle dritte su cm difendersi..mi spiego gioco in my club ma prendo gol con passaggi filtranti troppo facilmente,nn riesco ad anticipare e pressare mi date qualche dritta..gioco cn le frecce nn cn analogico e'un problema?grazie a tutti
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
I live update settimanali si riferiscono alle prestazioni dello scorso week-end :)

Non fa una grinza!!! : da teladoiolamerica (ahahha però anche in altri magazines divcono la stessa cosa...ho visto la telecronaca scritta e nel secondo tempo nn ha fatto niente e sbagliava) http://teladoiolamerica.net/2014/11/21/pagelle-metz-psg/ :
"Ibrahimovic 5: si vede chiaramente che il fuoriclasse non è in forma, piuttosto innervosito sbaglia molti stop e altre giocate semplici."

comunque pazzesco, ho speso (ovviamente!!) subito i 20 mila ...ne ho altri 8...chisse...ed è uscito alvarez (colombia) bravo (78) e il difensore gimenez (75)..ok però...boh

poi ho messo 3 agenti da 10 per cento totale o giu di lì e mi esce il pallone nero!!! (è solo il secondo...ho solo due 80, oltre ibra in down)....: Dzagoev (80) cska mosca, cc titolare della russia di Capello...inserito nella lista dei migliori dieci giocatori nati dopo 1989 stilata da don balo etc etc...spirito suquadra 89-92
...che dire...sdragovia...com'era grazie in russo?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
non saprei...non gioco mai offline...cmq ogni 9 giorni che ti colleghi c'è il bonus di 100 monete (se non erro).
Per le monete solo al raggiungimento obbiettivi e a partite giocate (a 50 le da, a 100 e più in su non so, spero anche a 150 visto che me ne manca poche)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ragazzi mi date delle dritte su cm difendersi..mi spiego gioco in my club ma prendo gol con passaggi filtranti troppo facilmente,nn riesco ad anticipare e pressare mi date qualche dritta..gioco cn le frecce nn cn analogico e'un problema?grazie a tutti
Io arrivato a 600 sembra che jo disimparato o i miei sono diventati "bogli" dietro, errori in continuazione e giocatori immobili....ieri un nervoso da diventare matti.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ho preso due palloni neri! Uno aggratis con un agente da tre stelle e l'altro pescato con tre tentativi TOP agente (avevo accumulato un piccolo gruzzoletto per reperire un difensore centrale).
Morale della favola ora ho David Luiz (finalmente un difensore decente [85]) ed il marocchino Belhanda (TRQ valore generale 83) della Dinamo Kiev... più altri due palloni oro di cui non ricordo il nome... uno di questi due l'ho subito svincolato...

Ora la mia Formazione generale è
TITOLARI
1 Neuer (93)
16 Lahm (TD 89) 19 Guerreiro (TS 70) 2 Glik (DC 79) 4 David Luiz (DC 85)
88 Ilner (MED 80) 21 Pirlo (TRQ 85) 20 Draxler (TRQ 80)
7 Gradel (AD 77) 45 Balotelli (P 84) 11 B.Sako (AS 72)
ALLENATORE Roberto Donadoni (4-1-2-3)
SPIRITO DI SQUADRA 93
FORZA DELLA SQUADRA 1503

PANCHINA
PT Zieler (75)
TD G.Donati (78)
DC P.Goltz (77)
DC N.Pareja (78)
CLD Isla (78)
CC Henriksen (76)
CC Alex Lopez (74)
TRQ Duricic (75)
TRQ Belhanda (83)
SP Palladino (72)
SP Zarate (77)
P Lukaku (82)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io ho comprato come allenatore oronzo Cana'...magari con lui le palle nere escono.
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
ma ibra in champions nn aveva fatto una super prestazione contro l'ajax ...perchè me lo da blu? che mi sono perso?

Io avevo come attaccanti Ibra e Eto'o, entrambi blu. E' allucinante come un attaccante che mi ha segnato più di 100 gol, con la freccetta blu si trasforma in un divora-gol! Ho fatto 3 partite di fila senza segnare, non mi era mai successo. Mi sono buttato sul mercato, ho speso 40000, ma al quarto tentativo, dopo 3 pippe, ho beccato il Kun! E con la tripletta di martedì, se la settimana prossima non lo fanno diventare giallo mi incazzo!
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Ragazzi mi date delle dritte su cm difendersi..mi spiego gioco in my club ma prendo gol con passaggi filtranti troppo facilmente,nn riesco ad anticipare e pressare mi date qualche dritta..gioco cn le frecce nn cn analogico e'un problema?grazie a tutti

Stessa identica situazione. Nello specifico, quando ho la linea difensiva schierata, uno dei miei centrali (quello che non uso direttamente) esce dalla difesa per andare a pressare, lasciando un buco e aprendo la strada al filtrante. Nel campionato offline mi succedeva lo stesso problema e ho sistemato cambiando le impostazioni della difesa, stringendo il raggio d'azione e togliendo la "difesa aggressiva". In MyClub purtroppo non si può, devi beccare un allenatore che giochi con quelle impostazioni.
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Sono a 14 su 15 di completamento MyClub, mi manca solo un'attività che non riesco a fare: come si recupera la resistenza di un giocatore usando le monete? Non riesco proprio a trovare l'opzione, posso recuperarla solo tramite gli oggetti "recupera resistenza". Help me!
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
far giocare yy toure come trequartista è una bestemmia??? da 90 è sceso a 83...però dietro alle punte non mi sembra gochi cosi male...

ci credete che non mi è mai uscito un TD è sto ancora giocando col fenomeno zambelli????? che tristezza!! mi escono una marea di punte e portieri.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,797
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru