myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
ma i giocatori quindi aumentano di valore giocando più partite??i simboli sulla destra dove dice legame con l'allenatore cosa vogliono dire?tatticamente xkè nn si puo fare nulla??
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ma i giocatori quindi aumentano di valore giocando più partite??i simboli sulla destra dove dice legame con l'allenatore cosa vogliono dire?tatticamente xkè nn si puo fare nulla??

Il legame con l'allenatore conta per aumentare lo spirito squadra, i giocatori non aumentano di valore e tatticamente cambi solamente se cambi allenatore.
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Il gol che ha appena fatto Llorente mi ha lasciato una sensazione di Deja Vu. Forse perchè è identico al 90% dei gol che prendo a PES, col filtrante da centrocampo per la punta, e i due centrali larghissimi a lasciare spazio!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Il gol che ha appena fatto Llorente mi ha lasciato una sensazione di Deja Vu. Forse perchè è identico al 90% dei gol che prendo a PES, col filtrante da centrocampo per la punta, e i due centrali larghissimi a lasciare spazio!

Ahahahah ma i difensori del Malmoe sono peggiori di quelli di Pes
 

jeidi

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
Scusate chiedo aiuto, contro com ormai gioco sempre contro il real e inoltre non segno più, tira sempre e solo fuori o al massimo palo.così da 10 partite.qualcuno mi risponda per favore
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
cambiando allenatore si riesce ad ottenere uno spirito di squadra superiore rispetto al precedente mantenendo lo stesso modulo???
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ragazzi una domanda tecnica:
Come si determina esattamente il livello della squadra?
Mi spiego meglio:
Io attualmente uso 3 squadre, quella dei titolari che è di lvl 3, quella delle riserve che è di lvl 2 ed infine quella degli scemi pagliacci che è a lvl 1 .
ma il lvl quando cambia esattamente e da cosa dipende?
Dal costo o dalla forza della squadra ?
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Guardando le classifiche MyClub al primo posto vedo un "fenomeno" con valutazione 949, tale Vegao De Llheus. From Brazil chiaramente. Partite 157 di cui vinte 134 (85,4%!!), ma soprattutto vittorie CONSECUTIVE 57! Ora venitemi a dire che i bari a pes non esistono ed è tutta questione di manico e buona connessione... Ovviamente la domanda è pleonastica, nessuno alzerà la mano giurando sull'onestà di questo signore. Ma la vera domanda è: konami dov'è e come vengono spesi i "leggendari" sforzi nella lotta ai cheaters?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
vittoria prestigiosa in rimonta contro un utente che aveva cristiano ronaldo queste sono soddisfazioni!!XD
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Stavo spaccando una sedia, son arrivato ad oltre 30 osservatori, li ho accoppiati tutti per bene, 10 volte dico 10 volte, mai una palla nera, giusto una gialla, e tutte mezzeseghe, poi spendo 30000 gp per 3 girate, e nnt, manco per sbaglio una nera, cosi però mi cascano le braccia, mi passa veramente voglia di giocare, un bucio di culo enorme a vincer partite e a metter soldi da parte, e poi pesco solo sconosciuti.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io tre accoppiamenti con 3 agenti a 3 stelle......TRE BALLE DI BRONZO!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,445
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost