myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Dedicato a voi!!!! Prima vittoria in competizione MY CLUB!!!! ahahah!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 53

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
raga come cazzzz si tira velocemente,?? Sto merda de quadrato quando lo spingo ce mette 3 anni

Dipende dalla connessione, dal giocatore che tira e dalla posizione che ha questo giocatore al momento del tiro....non è più un gioco in cui i giocatori tirano anche se sono girati di spalla, non è che nella realtà pur di tirare si sfasciano i cociati, o se devono stopparla ci vuole tempo......più realismo direi....
 

DANIELSAN855

Primi Calci
25 Novembre 2014
14
0
1

raga come cazzzz si tira velocemente,?? Sto merda de quadrato quando lo spingo ce mette 3 anni

Dipende dalla connessione, dal giocatore che tira e dalla posizione che ha questo giocatore al momento del tiro....non è più un gioco in cui i giocatori tirano anche se sono girati di spalla, non è che nella realtà pur di tirare si sfasciano i cociati, o se devono stopparla ci vuole tempo......più realismo direi....

Ok, ma allora gli avversari che mi fanno 6-0 perche driblano e tirano come fanno? Io appena driblo se tiro devo aspettare sempre che faccia almeno tre passi. Anche in corsa non è reattivo il tiro, ci riesco solo tenendo premuto prima L2, appena appare la freccetta hai piedi del calciatore la indirizzo verso l'angolo della porta che voglio e poi quadrato.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ok, ma allora gli avversari che mi fanno 6-0 perche driblano e tirano come fanno? Io appena driblo se tiro devo aspettare sempre che faccia almeno tre passi. Anche in corsa non è reattivo il tiro, ci riesco solo tenendo premuto prima L2, appena appare la freccetta hai piedi del calciatore la indirizzo verso l'angolo della porta che voglio e poi quadrato.

Hai i tiri avanzati...
 

DANIELSAN855

Primi Calci
25 Novembre 2014
14
0
1
Ok, ma allora gli avversari che mi fanno 6-0 perche driblano e tirano come fanno? Io appena driblo se tiro devo aspettare sempre che faccia almeno tre passi. Anche in corsa non è reattivo il tiro, ci riesco solo tenendo premuto prima L2, appena appare la freccetta hai piedi del calciatore la indirizzo verso l'angolo della porta che voglio e poi quadrato.
voglio dire quindi il tiro di prima non si può fare?? Se cosi nonn mi sembra tanto realistico.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io sto impazzendo con questi moduli... oggi ho preso un allenatore col 4-3-3 credevo che i tre attaccanti fossero 2 SP e 1 P e invece sono ancora una volta 2 EDA ESA e 1 P...... vabbé per consolarmi mi sono fatto un giro alla roulette ed ho pescato un pallone nero é Osvaldo e ha pure la freccetta blu...
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Prima competizione online della mia vita! Turno preliminare: 3 vittorie su 3. Mi dico: buono, nei 16 ci sono di fisso! Risultato: QUARANTOTTESIMO! Sono andato a vedere il primo, aveva una differenza reti di +18! In 3 partite! O ha trovato tutta gente a cui suonano il campanello mentre giocano, o sono di un altro pianeta! Le partite di 5 minuti non mi piacciono oltretutto, non sono per niente ragionate, attacco a manetta e poco altro. Mi sono preso il bonus per la partecipazione, e sono tornato all'online tradizionale, ora che i problemi sembrano risolti! Molto più divertente giocare a 10 minuti!
 

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
raga mi aiutate un po a capire come si aumenta lo spirito di squadra con tuttti i vari paraemtri x favore??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
raga mi aiutate un po a capire come si aumenta lo spirito di squadra con tuttti i vari paraemtri x favore??
é quasi impossibile saperlo.. bisogna fare troppi calcoli che ancora non ho ben capito... pero ti posso dire che dipende quasi completamente dall'allenatore... io ne ho provati 3-4.. alcuni giocatori hanno una compatibilità pari a 99 con uno e 33 con un altro... ed é questo che ti da il complessivo... per esempio ho acquistato un nuovo giocatore che subito mi ha fatto salire il TS a 85 mentre se cambio allenatore mi scende... dipende dai giocatori se sono adatti a un certo allenatore... solo ci sono troppi parametri da considerare tipo contropiede o possesso, modulo fisso ecc.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru