myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Le squadre sono come avevate detto ?
Un undici estratto dalle ultime tre pescate (l'ultima oggi pomeriggio):
Adrian, Ward, Williams, Ferdinand, Holebas, Tachtsidis, Gerrard, Jarvis, Hamsik, Jesus Navas, Lallana (sigh, le regole sono regole, un trq schierato come P :( )
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Un undici estratto dalle ultime tre pescate (l'ultima oggi pomeriggio):
Adrian, Ward, Williams, Ferdinand, Holebas, Tachtsidis, Gerrard, Jarvis, Hamsik, Jesus Navas, Lallana (sigh, le regole sono regole, un trq schierato come P :( )

Tonno quando e' in rete la partita fai un fischio che la guardo molto volentieri;)
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Suicidio Napoli, Roma almeno al preliminare di Champions. Per chi ha pescato edu vargas, goditi l'esultanza al gol, simpatico el chino. A breve vi chiederò lumi su chi tagliare, visto che i posti si stanno riducendo e sto bastardo crucco non ne fa uscire che sia uno buono.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Un undici estratto dalle ultime tre pescate (l'ultima oggi pomeriggio):
Adrian, Ward, Williams, Ferdinand, Holebas, Tachtsidis, Gerrard, Jarvis, Hamsik, Jesus Navas, Lallana (sigh, le regole sono regole, un trq schierato come P :( )
Vabbè ti "accontenti" con il centrocampo :D
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi perché non organizziamo un torneo per chi è su ps3?
Ok x puntare alla vittoria devo prima catechizzarti x bene... niente sentimentalismi, niente giocate alla 10, no e sottolineo no giocatori bandiera tipo Lamela o la tua under... "dobbiamo vincere"
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ok x puntare alla vittoria devo prima catechizzarti x bene... niente sentimentalismi, niente giocate alla 10, no e sottolineo no giocatori bandiera tipo Lamela o la tua under... "dobbiamo vincere"
ahahahah io giocherei con la mia under! ma il fatto è che tu sei su ps4 come si svolge la cosa?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ecco perchè dico che messi è il piu forte del gioco, non da scampo a nessuno, neur compreso, ramos etc.
Ho caricato gli highlights contro 2 utenti, il primo di Div1 il secondo di Div2 ed entrambi sui 900 punti:
 
Ultima modifica:

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Suicidio Napoli, Roma almeno al preliminare di Champions. Per chi ha pescato edu vargas, goditi l'esultanza al gol, simpatico el chino. A breve vi chiederò lumi su chi tagliare, visto che i posti si stanno riducendo e sto bastardo crucco non ne fa uscire che sia uno buono.

Dicci dicci chi buttare nel secchio:D:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ecco perchè dico che messi è i piu forte del gioco, non da scampo a nessuno, neur compreso, ramos etc.
Ho caricato gli highlights contro 2 utenti, il primo di Div1 il secondo di Div2 ed entrambi sui 900 punti:
è buggatissimo il tiro a giro di messi :D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ahahahah io giocherei con la mia under! ma il fatto è che tu sei su ps4 come si svolge la cosa?
Io sono il mister e visto che tu hai praticamente i players che piacciono a me ti faccio da supervisore, anche perchè diciamoci la verità tu quando fai la formazione ti lasci guidare dai sentimentalismi...
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
ma a voi non sta un po sulle palle il fatto che dal 28 maggio tutti i giocatori saranno freccia verde ? a me parecchio, una volta finiti gli aggiornamenti online (che adoro) potevano rimettere lo stato di forma casuale come in precedenza, almeno si era costretti a cambiare la formazione e non far giocare sempre gli stessi.
 
  • Like
Reactions: The Magician

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Ecco perchè dico che messi è i piu forte del gioco, non da scampo a nessuno, neur compreso, ramos etc.
Ho caricato gli highlights contro 2 utenti, il primo di Div1 il secondo di Div2 ed entrambi sui 900 punti:

Intanto complimentoni x come giochi e poi a vedere queste cose viene voglia di mettere un portiere che costi meno di Neuer se poi tanto non serve a nulla;)
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming

Utenti online