myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
dopo l'aggiornamento di oggi:
433 enrique:
neuer
abate ramos kompany shaw
luiz gustavo
pogba di maria
robben ronaldo neymar

Neymar rosso è una cosa allucinante
dopo l'aggiornamento di oggi:
433 enrique:
neuer
abate ramos kompany shaw
luiz gustavo
pogba di maria
robben ronaldo neymar

Neymar rosso è una cosa allucinante :D
Desidero naymar se mettono l'aggente finale anche se sara difficile lo becco xke ho tanti giocatori juve e barca
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
x il magico: Ho provato un 4132 ......piangendo son tornato da L.Enrique (4 amichevoli con un amico 2 sconfitte, ovviamente con il 4132 e 2 vittorie 4-0 e 3-1 con Enrique)
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Comunicazione di Servizio : Vendo al miglior offerente Higuain e Hamsik o scambio con Aguero :)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
e dove lo metti messi? enrique non lo ha il trequartista, lo hai usato da eda?
Yes... era scaduto il contratto di Tevez così ho fatto esordire la pulce... pensa che mi sono talmente affezionato al trio Neymar Suarez Tevez che nn avevo fatto giocare ancora nè l'argentino ne Ibra Ronaldo Robben... quei 3 mi ispirano xD
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Yes... era scaduto il contratto di Tevez così ho fatto esordire la pulce... pensa che mi sono talmente affezionato al trio Neymar Suarez Tevez che nn avevo fatto giocare ancora nè l'argentino ne Ibra Ronaldo Robben... quei 3 mi ispirano xD
tevez è buono come eda?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
x il magico: Ho provato un 4132 ......piangendo son tornato da L.Enrique (4 amichevoli con un amico 2 sconfitte, ovviamente con il 4132 e 2 vittorie 4-0 e 3-1 con Enrique)
Io all'inizio ero abituato al 442 a diamante e ancor prima al 4213 quindi ho dovuto provare e riprovare x fare mio il 433 che nn prevede il trq... però adesso difficilmente lo cambio perché vedere gli esterni che convergono al centro è una figata... ogni tanto x far giocare anche i cl e i trq metto il 4222 di Simeone ma più x tornei offline
 
  • Like
Reactions: TwoTouchFast

Ziu Belu

Pulcini
27 Aprile 2015
33
9
8
Ragzzi, ma voi fate cambi a fine primo tempo o poco dopo? Io sostituisco sempre le tre punte, voi cosa fate? Perchè considerato i giocatori che abbiamo, le riserve difficilmente saranno top players.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Io ho trovato messi e non l'ho ancora utilizzato e lo userò solo quando riuscirò a costruirci una squadra seria intorno
Per quello che costa il rinnovo x me fai benissimo... considera che nn può portare sempre palla dato che ha la resistenza al minimo sindacale, quindi se nn è supportato a dovere ti ritroveresti a sostituirlo già ad inizio ripresa.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragzzi, ma voi fate cambi a fine primo tempo o poco dopo? Io sostituisco sempre le tre punte, voi cosa fate? Perchè considerato i giocatori che abbiamo, le riserve difficilmente saranno top players.
Io ho dei top in panchina da poter inserire ma il fatto che poi nn li faccio mai entrare perché nn voglio consumare i contratti... sono troppo un taccagno in questo gioco xD
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Come siete materialisti:D:D:D Uno pesca Campionato Italiano mica x rinforzarsi ma sperando di trovare qualche beniamino della propria squadra del cuore.
Insigne ad esempio nn leverebbe mai il posto ad un Ronaldo Neymar Ribery ma io se riuscissi a beccarlo gli garantirei il ruolo fisso di esa
 
  • Like
Reactions: calimero

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Insigne ad esempio nn leverebbe mai il posto ad un Ronaldo Neymar Ribery ma io se riuscissi a beccarlo gli garantirei il ruolo fisso di esa
Insigne è validissimo da trequartista, da esa non lo so, io lo facevo entrare nel secondo tempo e faceva sfracelli... ha anche la carta riserva di lusso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,406
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin