myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
stavo 4-0 allora ho detto vabbe non inferisco e quel bastardo che fa prima inizia a laggare e poi quando attaccavo mi riempiva di calci alla fine è finita 4-2. d'ora in poi farò l'infame con tutti
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
stavo 4-0 allora ho detto vabbe non inferisco e quel bastardo che fa prima inizia a laggare e poi quando attaccavo mi riempiva di calci alla fine è finita 4-2. d'ora in poi farò l'infame con tutti

Non si fanno prigionieri. ;)
 

Ziu Belu

Pulcini
27 Aprile 2015
33
9
8
Tante volte penso alla squadra con cui ho cominciato cn i vari sau ibarbo mc gheady deluofeu tello maxi lopez morata e ora ho un tridente d attacco con cr7 ibra e robben 2 trq di maria e kroos med matuidi ts j.alba dc ramos thiago silva td dani alves e port cortouis .....my club evolution

Anch'io stesso tridente. Ma con una formazione del genere, come me, in panca avrai dei brocchi allucinanti, o sbaglio. Io in panca ho Ribery, Cerci e Giroud, gli altri tutte seghe da 60.
Quanto hai di spirito di squadra?
Inoltre io preferisco avere la difesa fortissima sacrificando un TRQ. Ho Koke 85 insieme a Di Maria 89. Ma in difesa ho Alaba a sinistra, Ramos, Pepe o J. Boateng e Danilo o Alves a destra. In porta De Gea 84.
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Alla fine ieri sera ho ceduto...
é da quando ho cominciato a giocare che cercavo Tevez...ieri sera avevo quasi sbancato l'agente champions ma mi mancavano circa 15 giocatori da girare e non avevo abbastanza tempo...allora alla fine ho speso 20 euro e preso 10 giocatori...ovviamente tevez non è uscito....
Morale faccio un altra coppa challenge campioni e metto via 20 mila....primo giro...Lewandoski....con gli ultimi 10 mila alle 3 di notte passate... Urlo Carlitoossssss come un pazzo e sveglio tutto il condominio!!!
Che serata!!!
Alla fine dell'agente champions non sono riuscito a prendere solo Modric, Benzema e Neuer...

Morale grazie PES!
Quest'anno hai vinto...
E anche se è contro i miei principi sono stati 20 euro spesi bene!
 
  • Like
Reactions: calimero

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Anch'io stesso tridente. Ma con una formazione del genere, come me, in panca avrai dei brocchi allucinanti, o sbaglio. Io in panca ho Ribery, Cerci e Giroud, gli altri tutte seghe da 60.
Quanto hai di spirito di squadra?
Inoltre io preferisco avere la difesa fortissima sacrificando un TRQ. Ho Koke 85 insieme a Di Maria 89. Ma in difesa ho Alaba a sinistra, Ramos, Pepe o J. Boateng e Danilo o Alves a destra. In porta De Gea 84.
in panca ne metto 1 x ruolo dc varane mascherano e suarez poi tutti 60 ts 95 con guardiola ho neuer lahm boateng kompany alaba sweinsteigger vidal di maria (adattato cc 86) ribery lewandosky robben
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Cn luis enrique 4 3 3 ts 96 buffon pique chiellini dani alves debuchy pirlo adattato cc arretrato pos med pogna iniesta messi suarez neymar
 

Ziu Belu

Pulcini
27 Aprile 2015
33
9
8
Cn luis enrique 4 3 3 ts 96 buffon pique chiellini dani alves debuchy pirlo adattato cc arretrato pos med pogna iniesta messi suarez neymar

Ho Arudecchi dall'inizio con il 4 1 2 3, mi trovo molto bene anche perchè so a memoria dove vanno i giocatori avendo Arudecchi da mesi. Io 98 TS, a volte 99 ma giocatori più scarsi.
Vorrei capire se Depay, Sanchez e Callejòn arrivano a 99 con Arudecchi in modo tale da avere buone riserve per l'EDA, dato che al momento ho che sostituiscono Ronaldo, Ibrahimovic e Robben, Ribery/Neymar, Giroud e Cerci. Giroud tra la'latro mi soddisfa moltissimo, le piglia tutte di testa.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Agente Ligue 1.........esce la palla nera.......vuoi vedere che becco quel dromedario di Ibra? E' unsegno del destino.
Vedo quel colore celestino dei calzettoni e già comincio a imprecare...Mandanda......
2 Agenti 2 portieri, e sono a 7 + 1 preso con il free.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Messi è un dio anche sui calci piazzati in questo pes... 2 gol da fermo al debutto :) ma ahimè poi mi sono interstardito nel cercare la tripletta e nn sono più riuscito a farlo segnare xD per fortuna ho vinto altrimenti mi sarei dovuto schiaffeggiare da solo :oops:
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
Con ancelotti 4123
Navas
D.alves,s.ramos,chiellini,j.alba
Danilo o mascherano
Hazard,bale o modric
robben cavani o benzema pedro o suarez e poi la bestiola du ramy
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
dopo l'aggiornamento di oggi:
433 enrique:
neuer
abate ramos kompany shaw
luiz gustavo
pogba di maria
robben ronaldo neymar

Neymar rosso è una cosa allucinante :D
 
  • Like
Reactions: The Magician

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Con ancelotti 4123
Navas
D.alves,s.ramos,chiellini,j.alba
Danilo o mascherano
Hazard,bale o modric
robben cavani o benzema pedro o suarez e poi la bestiola du ramy
Il mio ramy.......ce l avevo da molto tempo :(
Svincolato x..........Suarez :)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Messi è un dio anche sui calci piazzati in questo pes... 2 gol da fermo al debutto :) ma ahimè poi mi sono interstardito nel cercare la tripletta e nn sono più riuscito a farlo segnare xD per fortuna ho vinto altrimenti mi sarei dovuto schiaffeggiare da solo :oops:
e dove lo metti messi? enrique non lo ha il trequartista, lo hai usato da eda?
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
oggi ho fatto molti giri:
minanda mi ha rifilato 4 ori e Matic 85 che avevo già svincolato.

castolo mi ha dato chicharito hernandez 81 che avevo gia svincolato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24