myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buonasera, chiedo perdono per il disturbo. Sono nuovo del pesteam e colgo l'occasione per farVi i complimenti. Volevo porre una domanda a cui non riesco dare risposta e spero che possiate aiutarmi. Sapreste dirmi come è possibile che a volte incontro squadre livello 1 con in rosa: messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una) e mantengono il livello 1!?
mettono in panca tutti i giocatori di livello da 60 in giù...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buonasera, chiedo perdono per il disturbo. Sono nuovo del pesteam e colgo l'occasione per farVi i complimenti. Volevo porre una domanda a cui non riesco dare risposta e spero che possiate aiutarmi. Sapreste dirmi come è possibile che a volte incontro squadre livello 1 con in rosa: messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una) e mantengono il livello 1!?
perchè in panchina hanno tutti scarsoni che hanno come costo 0, quindi sommando i costi della squadra viene un numero minore di 1250 ovvero minore per il passaggio al livello 2
 

Falconara

Primi Calci
29 Aprile 2015
5
0
1
PSN ID
Falconara
Ho provato anch'io ma non è possibile...più di 3-4 giocatori di forza 75/80 non puoi schierare altrimenti si va a livello 2
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
perchè in panchina hanno tutti scarsoni che hanno come costo 0, quindi sommando i costi della squadra viene un numero minore di 1250 ovvero minore per il passaggio al livello 2
Secondo me invece conta il livello del giocatore non il costo, tipo messi a confronto uno di 40 e l'altro di 60 per abbassare di molto il livello della squadra si usa quello di 40.
 

Falconara

Primi Calci
29 Aprile 2015
5
0
1
PSN ID
Falconara
Questi sono due esempi di giocatori livello 1 che ho incontrato...non è possibile neanche mettendo tutti giocatori 50 in panchina
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho sbagliato non c'entrano i costi ma il vgg
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
comunque siamo sempre al punto di partenza.......chi fa la squadra di livello 1 coi campioni qualche mezzasega e in panchina gli introvabili,,,,a qst punto i vgg 40 sono piu difficili da trovare dei vgg 90
non vuol dire usare un bug,,,,alla fine non puo fare cambi.....e si possono battere.....l'unica cosa non giusta che fanno è limitare la ricerca su stesso livello....purtroppo chi incontra queste squadre al 90% è destinato a perdere.....ma credo che al punto in cui siamo...abbiamo tutti i top da poter schierare una squadra da liv 3....e lasciare questa gente a battersi tra di loro
 
  • Like
Reactions: Falconara

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
comunque siamo sempre al punto di partenza.......chi fa la squadra di livello 1 coi campioni qualche mezzasega e in panchina gli introvabili,,,,a qst punto i vgg 40 sono piu difficili da trovare dei vgg 90
non vuol dire usare un bug,,,,alla fine non puo fare cambi.....e si possono battere.....l'unica cosa non giusta che fanno è limitare la ricerca su stesso livello....purtroppo chi incontra queste squadre al 90% è destinato a perdere.....ma credo che al punto in cui siamo...abbiamo tutti i top da poter schierare una squadra da liv 3....e lasciare questa gente a battersi tra di loro
I players dal vgg 50 o inferiore (addirittura i 40) sono reliquie... al prossimo pes consiglio alla Konami di mettere una sezione dove poter prendere questi "introvabili" facendoli pagare solo con le monete (1000 cada uno)... almeno così quando si beccheranno ste squadre avremo almeno la soddisfazione di poter dire "guarda sto coglione quanto ha speso"... "sarà proprio na schiappa se usa sti qui"... "proprio io dovevo beccarlo"
Edit. Ignorate l'ultima parte xD
 
  • Like
Reactions: Falconara

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
I players dal vgg 50 o inferiore (addirittura i 40) sono reliquie... al prossimo pes consiglio alla Konami di mettere una sezione dove poter prendere questi "introvabili" facendoli pagare solo con le monete (1000 cada uno)... almeno così quando si beccheranno ste squadre avremo almeno la soddisfazione di poter dire "guarda sto coglione quanto ha speso"... "sarà proprio na schiappa se usa sti qui"... "proprio io dovevo beccarlo"
Edit. Ignorate l'ultima parte xD
io sono scarsissimo....e ho trovato un paio di questi che avevano addirittura 1000 punti....divisione 1.....e partite vinte di fila 60......e ho detto tutto
 
  • Like
Reactions: Falconara

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
quando si hanno questi score, non è certo perchè hai i top in squadra...
Onestamente posso capire che faccia piacere avere una percentuale altissima di vittorie nonché fare un filotto da guiness, ma detto questo preferisco vincere la metà della metà ma rimanendo con la consapevolezza che me le sono giocate tutte senza mezzucci... è un gioco, e resta tale, ho troppa autostima x tentare di tutto solo x poter dire "ragà ne ho vinte 200 di fila..."
 
  • Like
Reactions: Falconara

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Onestamente posso capire che faccia piacere avere una percentuale altissima di vittorie nonché fare un filotto da guiness, ma detto questo preferisco vincere la metà della metà ma rimanendo con la consapevolezza che me le sono giocate tutte senza mezzucci... è un gioco, e resta tale, ho troppa autostima x tentare di tutto solo x poter dire "ragà ne ho vinte 200 di fila..."
vero, io preferisco giocare in full manual e vincere meno partite ma divertirmi che giocare in assistito e vincerle quasi tutte
 
  • Like
Reactions: Falconara

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
quando si hanno questi score, non è certo perchè hai i top in squadra...
Ma va, una squadra vera liv.1 ha in campo difensori tra il 70 e il 74, in attacco max 78-80, dipende da chi hai pescato. Io dopo 400 partite circa, tra online e offline ho ancora al massimo un attaccante da 81 mi sembra con TS basso, gli altri da 78, avrei un poco meglio in difesa. E gioco a liv.2. Se quelli si trovano di fronte Ibra e Ronaldo c'è una certa differenza, le perdi quasi solo perché hanno quelli. Se giocano contro team liv.4 ci sarà qualche differenza...
 
  • Like
Reactions: Falconara

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
I fattori che fanno più differenza sono in ordine la connessione-server, l'assistenza, i giocatori top, il TS.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma va, una squadra vera liv.1 ha in campo difensori tra il 70 e il 74, in attacco max 78-80, dipende da chi hai pescato. Io dopo 400 partite circa, tra online e offline ho ancora al massimo un attaccante da 81 mi sembra con TS basso, gli altri da 78, avrei un poco meglio in difesa. E gioco a liv.2. Se quelli si trovano di fronte Ibra e Ronaldo c'è una certa differenza, le perdi quasi solo perché hanno quelli. Se giocano contro team liv.4 ci sarà qualche differenza...
si, il tuo discorso regge ma fino ad un certo punto: ci sono momenti in cui nemmeno se hai 8 ronaldo in campo segni, perchè il sistema ha deciso che devi perdere...
60 vittorie di fila sono troppe... tante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate