myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Non ho molte slot :( con l'agente francese ho preso fanni,non sembra malaccio,qualcuno ce l'ha o lo ha mai pescato?
 

bron's_fan90

Pulcini
12 Settembre 2013
38
13
8
Ciao :)
Si cmq vanno bene tutte ;)

Grazie della risposta :)... cmq volevo fare un altra domanda, io ho preso pes appena uscito, ho aperto myclub e poi non lo mai più giocato fino a l'altro ieri, sono entrato in my club e nei messaggi ho trovato senza fare niente quasi 200 mila gp....io tutto contento pensavo mi potessi fare uno squadrone e invece avrò speso 150 mila gp in pacchetti con l'agente attaccanti minanda e quelli spagnoli e inglese 75 + ma non ho trovato nessuno... ho trovato solo cazorla in una palla nera e casillas nell'altra palla nera :( ci sono rimasto di merda.....avete qualche consiglio da darmi sui pacchetti per trovare queste benedette palle nere???
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Che qualcuno mi leghi le mani, voglio girare la ruota Germain......ma se lo faccio mi frego gli slot dovendoli far giocare.
Calma, spegni la play che stai pure giocando di m.rda, hai perso una finale e le ultime due partite hai dovunto rimontare dallo 0-2......respira e vai a prenderti un caffè.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Grazie della risposta :)... cmq volevo fare un altra domanda, io ho preso pes appena uscito, ho aperto myclub e poi non lo mai più giocato fino a l'altro ieri, sono entrato in my club e nei messaggi ho trovato senza fare niente quasi 200 mila gp....io tutto contento pensavo mi potessi fare uno squadrone e invece avrò speso 150 mila gp in pacchetti con l'agente attaccanti minanda e quelli spagnoli e inglese 75 + ma non ho trovato nessuno... ho trovato solo cazorla in una palla nera e casillas nell'altra palla nera :( ci sono rimasto di merda.....avete qualche consiglio da darmi sui pacchetti per trovare queste benedette palle nere???
Eh.... nn vorrei scoraggiarti ma ti è andata anche bene... i top si fanno attendere parecchio e l'unico sistema x prenderli tutti e sbancare l'agent :( ti consiglio quello delle 3 squadre tedesche perché ci sono meno players da prendere
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Grazie della risposta :)... cmq volevo fare un altra domanda, io ho preso pes appena uscito, ho aperto myclub e poi non lo mai più giocato fino a l'altro ieri, sono entrato in my club e nei messaggi ho trovato senza fare niente quasi 200 mila gp....io tutto contento pensavo mi potessi fare uno squadrone e invece avrò speso 150 mila gp in pacchetti con l'agente attaccanti minanda e quelli spagnoli e inglese 75 + ma non ho trovato nessuno... ho trovato solo cazorla in una palla nera e casillas nell'altra palla nera :( ci sono rimasto di merda.....avete qualche consiglio da darmi sui pacchetti per trovare queste benedette palle nere???

X te che sei all'inizio dovevi usare i 200.000 gp x sbancare il Tedesco 75+ e farti il Bayern;)
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Grazie della risposta :)... cmq volevo fare un altra domanda, io ho preso pes appena uscito, ho aperto myclub e poi non lo mai più giocato fino a l'altro ieri, sono entrato in my club e nei messaggi ho trovato senza fare niente quasi 200 mila gp....io tutto contento pensavo mi potessi fare uno squadrone e invece avrò speso 150 mila gp in pacchetti con l'agente attaccanti minanda e quelli spagnoli e inglese 75 + ma non ho trovato nessuno... ho trovato solo cazorla in una palla nera e casillas nell'altra palla nera :( ci sono rimasto di merda.....avete qualche consiglio da darmi sui pacchetti per trovare queste benedette palle nere???
cm mai nn hai piu giocato??? cmq hai perso una super occasione, dovevi girare quando cera l'agente champions semifinali....solo 4 squadre e percentuale altissima di prendere un pallone nero....ora e' un terno al lotto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.