myClub - Discussioni sulla modalità [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
No cholo il modem Nn l'ho cambiato per le disconnessione ma per la qualità della connessione riguardo le partite staccate mi capita la maggior parte delle volte dopo gli aggiornamenti.
giocavi in wifi o tramite cavo ethernet???in passato giocavo con l'ethernet era tutta un'altra musica poi penso che una parte delle disconnessioni sia parte anche della konami...non è normale che mi esce dal server ed il psn rimane connesso a volte!!
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
giocavi in wifi o tramite cavo ethernet???in passato giocavo con l'ethernet era tutta un'altra musica poi penso che una parte delle disconnessioni sia parte anche della konami...non è normale che mi esce dal server ed il psn rimane connesso a volte!!

Io giocato sempre con cavo comunque sono sti server maledetti
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Io giocato sempre con cavo comunque sono sti server maledetti
appunto la connessione centra poco..tu considera che il pomeriggio sto connesso solo io ebbene pes si disconnette!!è la cosa piu brutta quando ti scende la cortesia ti trovi a giocare a B dove il lag c è molto spesso!!
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Cholo sono io che ho beccato ronaldo con agente free....e messi con la competizione spagnola ahahahaj....non ti prendere il culo di un altro ahahah
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Ho un problema con il 4-1-2-3, praticamente in fase di non possesso diventa un 4-4-2 con Schurrle, ala destra, che va in linea con i centrocampisti... non capisco il perchè. Capita solo a me oppure è proprio un bug di questo modulo?
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Il Real a livello campione piu' forte del 90% degli utenti online.Ridicoli.

pure il chelsea non scherza... va beh che l'ho affrontato con le pippe e ts 50... però è stata una faticaccia batterlo, diego costa sempre pallonetti perfetti sul portiere in uscita, zouma un muro ecc.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Lampard, ero arrivato ad AA facendo le competizioni con i club normali, ne faccio un altra, 2 peggioramenti connessione e sceso di nuovo ad A. :)
 

penta90

Primi Calci
3 Febbraio 2015
10
1
3
anche a me succede con questo modulo.. robben lo schiero esterno sinistro e mi sta sempre sulla destra.. ma come è possibile ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.