myClub - Discussioni sulla modalità [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
se voleva mettersi in evidenza per rinnovarli il contratto... ha sbaglio strategia.. lo svincolato dopo due secondi:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
stima totale.. vedrai che giocherai con più gradimento e passione.. stima e invidia ahahha se riesce a passare il turno ci proverò pure io

E' esattamente così, ero indeciso se mettere o no Llorente nella formazione top perchè non è proprio un fulmine di guerra......poi mi sono detto chissenefrega......gioco con chi mi piace anche se perdo qualche partita in più.....

beh, la mia media vittorie non è calata, Llorente ha una media di 1.5 gol a partita, ogni gol che segna è una goduria...

tra l'altro con il modulo 4-1-3-2 sembra di vedere il llorente vero, speso viene incontro per fare da sponda, crea spazio per l'altra punta che si butta in profondità (diego costa) e quando arrivano i cross e lui è in area è veramente micidiale (ho modificato il mio gioco a proposito, fraseggi per liberare le ali, bale a sx e sterling a dx, per andare sul fondo e crossare).
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
E' esattamente così, ero indeciso se mettere o no Llorente nella formazione top perchè non è proprio un fulmine di guerra......poi mi sono detto chissenefrega......gioco con chi mi piace anche se perdo qualche partita in più.....

beh, la mia media vittorie non è calata, Llorente ha una media di 1.5 gol a partita, ogni gol che segna è una goduria...

tra l'altro con il modulo 4-1-3-2 sembra di vedere il llorente vero, speso viene incontro per fare da sponda, crea spazio per l'altra punta che si butta in profondità (diego costa) e quando arrivano i cross e lui è in area è veramente micidiale (ho modificato il mio gioco a proposito, fraseggi per liberare le ali, bale a sx e sterling a dx, per andare sul fondo e crossare).
giocatori fisici come Llorente possono essere un'arma letale in questo pes soprattutto dentro l'area di rigore dove il fisico fa la differenza....non svincolarlo.....soprattutto se sei juventino ;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Provo subito, grazie 1000


ascolta a me.....

scarica sul tuo PC questo programmino

http://namebench.softonic.it

una volta scaricato lancialo e in una 15 di minuti ti troverà i 3 DNS più adatti alla tua collocazione(a dove abiti tu....) metti nella ps3 i primi 2.
Questo perché la velocità dei DNS varia in base ala tua posizione.
Prova e fammi sapere io così facendo ho velocizzato di un mega la mia connessione.
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Complimenti ad urka78 vero osso duro e soprattutto giocatore correttissimo
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ultima modifica da un moderatore:

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Sto alternando ottime prestazioni a prestazioni indegne... penso di essere un po' troppo scarso a difendere, sono giunto a questa conclusione. Ho circa 650 punti.

Ogni volta che qualsiasi mio avversario ha la palla c'è il rischio che arrivi a tirare dopo aver dribblato l'intera squadra, non riesco a capire proprio.. perdo partite per questa mia incapacità :(

Il problema è questo: se presso come un matto apro le voragini ed entrano con gli 1-2, se aspetto con R2 do il tempo di ragionare e mi fregano comunque. In una partita ieri, uno con M.Gotze mi ha fatto 3 gol dribblando sempre 5-6 persone
 

leo2393

Primi Calci
9 Marzo 2015
17
0
1
Ciao sono nuovo ...ho un problema..."impossibile implementare dati aggiornamento Live " sai dirmi perché ? Grazie
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Sto alternando ottime prestazioni a prestazioni indegne... penso di essere un po' troppo scarso a difendere, sono giunto a questa conclusione. Ho circa 650 punti.

Ogni volta che qualsiasi mio avversario ha la palla c'è il rischio che arrivi a tirare dopo aver dribblato l'intera squadra, non riesco a capire proprio.. perdo partite per questa mia incapacità :(

Il problema è questo: se presso come un matto apro le voragini ed entrano con gli 1-2, se aspetto con R2 do il tempo di ragionare e mi fregano comunque. In una partita ieri, uno con M.Gotze mi ha fatto 3 gol dribblando sempre 5-6 persone


prendi un allenatore con difesa decisa...........e non pressare a caso vedrai che le cose vanno meglio

Senauno 4222 potrebbe fare a caso tuo
 

Leonsalex

Pulcini
17 Novembre 2014
37
0
6
Sto alternando ottime prestazioni a prestazioni indegne... penso di essere un po' troppo scarso a difendere, sono giunto a questa conclusione. Ho circa 650 punti.

Ogni volta che qualsiasi mio avversario ha la palla c'è il rischio che arrivi a tirare dopo aver dribblato l'intera squadra, non riesco a capire proprio.. perdo partite per questa mia incapacità :(

Il problema è questo: se presso come un matto apro le voragini ed entrano con gli 1-2, se aspetto con R2 do il tempo di ragionare e mi fregano comunque. In una partita ieri, uno con M.Gotze mi ha fatto 3 gol dribblando sempre 5-6 persone


Se vedi che cerca di puntarti, arretra con R2 e trova il momento giusto per premere 2 volte X, se invece che puntarti va dritto con lo scatto, di solito con una scivolata gliela togli (alle brutte è fallo, comunque l'hai fermato :D ), se invece fà le skill o la bicicletta da bimbominkia, fagli un goal e poi fai melina per tutta la partita per farlo scazzare, e a fine partita lo metti nella lista dei bloccati :D
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
sono arrivato ad averne anche 700000 gp
fare i gp in sim con gli scarsi in remote sul telefono mentre fai altre cose
Scusa ma come si fa ad utilizzare il remote dal telefono? e giochi a PES in SIM? mai sentito che si potesse fare, mi spiegheresti come please?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga stavo pensando ad una cosa seria..se li prendo tutti tanto non riesco a mantenere i contratti di quelli che giocano..che senso ha???poi si vincono piu partite avendo i top o lo script influisce sempre e anche robben cr7 ecc vengono colpiti da questo?!
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Raga stavo pensando ad una cosa seria..se li prendo tutti tanto non riesco a mantenere i contratti di quelli che giocano..che senso ha???poi si vincono piu partite avendo i top o lo script influisce sempre e anche robben cr7 ecc vengono colpiti da questo?!
con un minimo di turnover e giocando un paio di tornei, la squadra si mantiene, ovviamente non guadagni gp a fine stagione... ma tanto hai già la squadra dei sogni... per lo script, non saprei, ma non credo proprio... meno 4000 gp e faccio gli ultimi 11 giri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,328
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online