sono giorni che non riesco... esce premi cerchio e lo devo fare molte volte prima che escaSu ps3 a me non sta funzionando il matchmaking... si impalla e devo uscire dal gioco. Problema solo mio?
sono giorni che non riesco... esce premi cerchio e lo devo fare molte volte prima che escaSu ps3 a me non sta funzionando il matchmaking... si impalla e devo uscire dal gioco. Problema solo mio?
non ci giocareInfo: solo a livello superstar vs COM...con la mia squadretta non riesco a vincere
Le partite passano ma i giocatori e allenatore devo pagarli!
Gioco con un modulo 4321 con unico top player ribery e spirito 90....tutti gli altri tra i 70 e 75...allenatore a 83...
Devo cambiare modulo? C'è un modulo che rende il gioco più facile?
Consigli su come giocare e vincere vs COM?
Ma il giocatore forte gioca sempre da giocatore forte, ovvio che se lo spirito di squadra dell'avversario è elevato sarà più difficile.....io ho Benzema che anche contro le difese con spirito di squadra forte le sue giocate le fa....
Beh tu hai Benzema... io ho un Ruiz 80 che sembra una pippa da 55....
non ci giocare
il livello superstar è troppo scriptato![]()
In che senso?
Matchmaking d nuovo nulla! Ottimo konami
Ottimo!
nel s
nso che la COM a livello superstar è un qualcosa di incredibile...bisogna avere una squadra buona ed essere veramente bravi per avere la meglio
ragazzi che ne dite se ognuno di noi posta i giocatori sotto la valutazione 70 ma che rendono sul campo come se fossero dei "palloni neri"???![]()
poi pare che se non fai il tiro alla bimbominkia(tiro a giro) non segni quasi mai, nemmeno quando sei libero, comodo o col giocatore giusto... non mi aspetto di segnare sempre ma a un certo punto mi rompo di fare sempre il tiro a giro per andare sul sicuro...