myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ma infatti ho specificato 300 pti in manuale....io ho 360 pti...7 partite giocate in manuale vs assistiti...6 sconfitte e un pareggio.4 partite giocate in assistito vs assistito 4 vittorie e un pareggio.Nonostante in assistito non ho problemi a vincere anche facilmente continuo a giocare manuale anche se le prendo.Purtroppo a Pes vige la legge' l' importante e' vincere'.
Va ne c'è anche chi lavora e ha poco tempo per imparare il manuale,perciò andrei cauto con le parole....

PS in assistito se hai fatto 4 partite come hai fatto a fare 4 vittorie e un pareggio hihihi :D
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Intendi tra le "riserve"?
Buono a sapersi... ma questa cosa è spiegata da qualche parte? Non mi ricordo assolutamente di averla letta!

Lo aveva scritto un utente ed è capitato pure a me. Alla prossima partita lo porti in panchina e vedrai che in quella successiva sarà guarito.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Va ne c'è anche chi lavora e ha poco tempo per imparare il manuale,perciò andrei cauto con le parole....

PS in assistito se hai fatto 4 partite come hai fatto a fare 4 vittorie e un pareggio hihihi :D

volevo scrivere 3 vittorie e un pareggio.
Cauto con le parole...ho solo scritto che secondo me chi gioca in assistito e' avvantaggiato.E il gioco in assistito risulta assolutamente meno reale di quello in manuale...in assistito giro con media possesso palla 70% e il 90% di passaggi riusciti.Premi X e la palla va comunque sui piedi del tuo compagno anche se lo fai ad occhi chiusi.Premi [] e prendi sempre la porta anche da centrocampo,premi () e crossi da qualsiasi posizione...in piu' il ritmo risulta molto piu' frenetico,con i giocatori che fanno triangolazioni fino allo sfinimento,i giocatori che pressano e corrono come avessero 6 polmoni...Dai su.

PS. io lavoro dalle 8.30 alle 18.00,convivo e gioco molto poco.Ma gioco manuale comunque.Non inventiamoci scuse.Piuttosto di che non hai voglia di provarci e che in assistito e tutto molto piu' facile.
comunque io non sono contro chi gioca assistito,sono contro il fatto che nel Matchmaking sono costretto a giocare contro gente assistita perche' in manuale non mi trova un cazzo di nessuno.
 
Ultima modifica:

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
ad alcuni(letto su vari forum) dopo l'aggiornamento di ieri gli è arrivata la notifica dal psn con il codice da riscattarea me una ceppona di caxxoa voi?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ad alcuni(letto su vari forum) dopo l'aggiornamento di ieri gli è arrivata la notifica dal psn con il codice da riscattarea me una ceppona di caxxoa voi?

io sto su Ps3 e non mi e' arrivato una min..ia
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Raga ma io non ho capito una cosa......se un giorno c'è tra gli allenatori Zeman....e il giorno dopo cambiano.....posso avere
la certezza che un giorno lo ritroverò..??
Ad esempio io vorrei Simeone....ma se il giorno in cui è presente io non accendo la play, rischio di non poterlo mai più prendere..??
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
volevo scrivere 3 vittorie e un pareggio.
Cauto con le parole...ho solo scritto che secondo me chi gioca in assistito e' avvantaggiato.E il gioco in assistito risulta assolutamente meno reale di quello in manuale...in assistito giro con media possesso palla 70% e il 90% di passaggi riusciti.Premi X e la palla va comunque sui piedi del tuo compagno anche se lo fai ad occhi chiusi.Premi [] e prendi sempre la porta anche da centrocampo,premi () e crossi da qualsiasi posizione...in piu' il ritmo risulta molto piu' frenetico,con i giocatori che fanno triangolazioni fino allo sfinimento,i giocatori che pressano e corrono come avessero 6 polmoni...Dai su.

PS. io lavoro dalle 8.30 alle 18.00,convivo e gioco molto poco.Ma gioco manuale comunque.Non inventiamoci scuse.Piuttosto di che non hai voglia di provarci e che in assistito e tutto molto piu' facile.
comunque io non sono contro chi gioca assistito,sono contro il fatto che nel Matchmaking sono costretto a giocare contro gente assistita perche' in manuale non mi trova un cazzo di nessuno.
Il problema è che c è poca gente che gioca a pes e a molti interessa solo vincere quindi figurati se provano il manuale....
Ieri per esempio ho beccato uno che è riuscito a farmi un gol al primo tempo. Da fine primo tempo si è messo a fare melina in difesa per tutta la partita,per fortuna all 80 esimo sono riuscito a intercettare un passaggio vicino alla porta e ho pareggiato....
Ma dico si può giocare così? Finché c è sta gente,e purtroppo credo che ci sarà sempre,altro che manuale...
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Sicuramente a rotazione torneranno tutti,mica sono infiniti gli allenatori,quindi penso che puoi stare tranquillo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi associo alla domanda..interesserebbe anche a me cambiare il mio 4231 con un 41212 o meglio 4312.

Io ieri ho fatto spesa folle con le 400 monete che avevo racimolato: ho preso Inzaghi con modulo 4-1-2-3... modulo unico o meglio stesso modulo e stessi settaggi sia off che dif... e mi son ritrovato con spirito squadra a 75... oggi vorrei provare a giocare con questo nuovo modulo/allenatore...
il modulo in questione è così sviluppato:
PT
DT - DC - DC - DS
MED
TRQ - TRQ
EDA - P - ESA

non ho mai giocato con un modulo così offensivo, ma i settaggi della tattica mi ispiravano...
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bmw, ieri ne ho trovati parecchi, basta aspettare un po. Ne ho fatte svariate di partite col filtro attivo.
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Io ieri ho fatto spesa folle con le 400 monete che avevo racimolato: ho preso Inzaghi con modulo 4-1-2-3... modulo unico o meglio stesso modulo e stessi settaggi sia off che dif... e mi son ritrovato con spirito squadra a 75... oggi vorrei provare a giocare con questo nuovo modulo/allenatore...
il modulo in questione è così sviluppato:
PT
DT - DC - DC - DS
MED
TRQ - TRQ
EDA - P - ESA

non ho mai giocato con un modulo così offensivo, ma i settaggi della tattica mi ispiravano...


Ma scusa.....Inzaghi quando c'è stato..?? Forse mano a mano che sali di divisione ti cambia gli allenatori..?? Io non l'ho mai trovato nella lista.....al massimo Iachini Colantuono Zeman e Pioli.....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io ieri ho fatto spesa folle con le 400 monete che avevo racimolato: ho preso Inzaghi con modulo 4-1-2-3... modulo unico o meglio stesso modulo e stessi settaggi sia off che dif... e mi son ritrovato con spirito squadra a 75... oggi vorrei provare a giocare con questo nuovo modulo/allenatore...
il modulo in questione è così sviluppato:
PT
DT - DC - DC - DS
MED
TRQ - TRQ
EDA - P - ESA

non ho mai giocato con un modulo così offensivo, ma i settaggi della tattica mi ispiravano...

non mi piace..io vorrei un
PT

TD DC DC TS

MED

CC CC

TRQ

P P o al limite P SP

ho un allenatore in panca che utilizza il 433 PT TD DC DC TS CC CC CC EDA ESA P..non male.
Oggi cerchero' un allenatore con stile possesso palla e gico sviluppato al centro.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma scusa.....Inzaghi quando c'è stato..?? Forse mano a mano che sali di divisione ti cambia gli allenatori..?? Io non l'ho mai trovato nella lista.....al massimo Iachini Colantuono Zeman e Pioli.....

ieri... lui e villas boas erano gli unici con la foto...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bmw, ieri ne ho trovati parecchi, basta aspettare un po. Ne ho fatte svariate di partite col filtro attivo.

Tu giochi su PS4....

su PS3 non me ne trova mezzo..ho provato tutte le opzioni..stessa divisione,stesso liv solo divisione solo livello tutto aperto ma niente..sembra che su PS3 regni l' assistito.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non mi piace..io vorrei un
PT

TD DC DC TS

MED

CC CC

TRQ

P P o al limite P SP

ho un allenatore in panca che utilizza il 433 PT TD DC DC TS CC CC CC EDA ESA P..non male.
Oggi cerchero' un allenatore con stile possesso palla e gico sviluppato al centro.

è un modulo che piace anche a me quello... vedremo se metteranno allegri con quel modulo...
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
domandona, ma come fa la gente in divisione 9 ad avere ronaldo, bale, toure gotze ?????

io acquistandolo al day one oltre a gotze mi sono ritrovato degli osservatori uefa che mi hanno dato thiago silva, bale, neuer e lahm



Ragazzi come si aumenta lo spirito di squadra? giocando sempre aumenta o servono per forza determinati giocatori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze